Vai al commento



Ufficializzata Silvally, la vera forma di Tipo Zero!


Monochromatic

Post raccomandati

6 minuti fa, BigDima ha scritto:

già fatto in diversi topic e dimostrato che il termine evoluzione è stato messo per fare il gioco

Veramente io non li ho letti.

E in ogni caso per me l'opinione di una persona che pensa che più della metà della popolazione terrestre dovrebbe essere sterminata da Dio (se non hai capito mi riferisco ad una discussione passata di tema non Pokemon ma non voglio creare ot)

Modificato da Golbattino
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Che ve ne pare? L'ho fatto con Paint, se secondo voi va bene faccio anche le altre forme ^^

Silvally%20Spettro_zpsqhbrxwdn.png

Ma mi spieghi perché? Dimmi perché non è un evoluzione.

Secondo me sono almeno 2 i Tipi Zero.

Usa  Photoshop, si vedono troppo i bordi...

I TipO zero non possono essere così tanti! Allora cadrebbe del tutto il suo valore. E' importante proprio perché unico, se ce ne sono due è davvero un Patrat ma più colorato. E meno potente... :th_sisi:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ghostachu ha scritto:

Usa  Photoshop, si vedono troppo i bordi...

I TipO zero non possono essere così tanti! Allora cadrebbe del tutto il suo valore. E' importante proprio perché unico, se ce ne sono due è davvero un Patrat ma più colorato. E meno potente... :th_sisi:

 

Non ho Photoshop, per questo mi serve qualcuno che mi aiuti :S

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Che ve ne pare? L'ho fatto con Paint, se secondo voi va bene faccio anche le altre forme ^^

Silvally%20Spettro_zpsqhbrxwdn.png

Ma mi spieghi perché? Dimmi perché non è un evoluzione.

Secondo me sono almeno 2 i Tipi Zero.

Non Male Mi piace e si è un evoluzione.... Gli Cade la Maschera Protettiva! Poi a me piace l'idea di tentare di clonare Arceus...da un lore e un pizzico di mistero in più... L'uomo che va contro Dio...(sto filosfeggiando)... se non avrà Molta storia in Sun Moon state certi che Silvally potrebbe essere BEN CITATO nel prevedibile remake di DPP ^^

 

Spoiler

OT Per @Zarxiel ti cercavo un attimo ^^

 

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Zarxiel ha scritto:

Che ve ne pare? L'ho fatto con Paint, se secondo voi va bene faccio anche le altre forme ^^

Silvally%20Spettro_zpsqhbrxwdn.png

Ma mi spieghi perché? Dimmi perché non è un evoluzione.

perché è come l'archeorisveglio: il risveglio dei poteri riporta alla forma originale del pokemon ( lo vedremo anche con arceus nei remake, e l'abbiamo visto con kyogre e groudon), mentre l'evoluzione va avanti, non indietro. se gli si rompe il casco lui recupera la sua forma ( descrizione ufficiale del pokemon) e quindi quello è il suo vero aspetto. il casco è un sigillo ( come il vaso di hoopa) che se rotto si può ricreare ( come il vaso di hoopa), e che se rimesso in testa lui torna a tipo:zero, in quanto tu gli limiti di nuovo i poteri, e quindi anche il suo corpo deve adattarsi. prendi le mega evoluzioni: sprigionando energia il pokemon ha un'evoluzione di breve durata che gli cambia aspetto. tolta quell'energia il pokemon torna normale. quest'energia in silvally ha lo stesso effetto, ma con una differenza: silvally è la forma originale, e tipo zero è la forma con meno potere ed energia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, BigDima ha scritto:

perché è come l'archeorisveglio: il risveglio dei poteri riporta alla forma originale del pokemon ( lo vedremo anche con arceus nei remake, e l'abbiamo visto con kyogre e groudon), mentre l'evoluzione va avanti, non indietro. se gli si rompe il casco lui recupera la sua forma ( descrizione ufficiale del pokemon) e quindi quello è il suo vero aspetto. il casco è un sigillo ( come il vaso di hoopa) che se rotto si può ricreare ( come il vaso di hoopa), e che se rimesso in testa lui torna a tipo:zero, in quanto tu gli limiti di nuovo i poteri, e quindi anche il suo corpo deve adattarsi. prendi le mega evoluzioni: sprigionando energia il pokemon ha un'evoluzione di breve durata che gli cambia aspetto. tolta quell'energia il pokemon torna normale. quest'energia in silvally ha lo stesso effetto, ma con una differenza: silvally è la forma originale, e tipo zero è la forma con meno potere ed energia

Credo che il punto sia proprio questo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, BigDima ha scritto:

perché è come l'archeorisveglio: il risveglio dei poteri riporta alla forma originale del pokemon ( lo vedremo anche con arceus nei remake, e l'abbiamo visto con kyogre e groudon), mentre l'evoluzione va avanti, non indietro. se gli si rompe il casco lui recupera la sua forma ( descrizione ufficiale del pokemon) e quindi quello è il suo vero aspetto. il casco è un sigillo ( come il vaso di hoopa) che se rotto si può ricreare ( come il vaso di hoopa), e che se rimesso in testa lui torna a tipo:zero, in quanto tu gli limiti di nuovo i poteri, e quindi anche il suo corpo deve adattarsi. prendi le mega evoluzioni: sprigionando energia il pokemon ha un'evoluzione di breve durata che gli cambia aspetto. tolta quell'energia il pokemon torna normale. quest'energia in silvally ha lo stesso effetto, ma con una differenza: silvally è la forma originale, e tipo zero è la forma con meno potere ed energia

Secondo me sbagli:

anche se Slowbro perde il suo Shellder torna ad essere uno Slowpoke

Poi il fatto che venga presentato tra le nuove evoluzioni direi che basta come prova

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
4 minuti fa, Golbattino ha scritto:

Veramente io non li ho letti.

E in ogni caso per me l'opinione di una persona che pensa che più della metà della popolazione terrestre dovrebbe essere sterminata da Dio (se non hai capito mi riferisco ad una discussione passata di tema non Pokemon ma non voglio creare ot)

non più della metà, quasi tutta. ci vuole un mondo abitato da gente che applichi giustizia,  abbia dignità e onore, sia onesta, leale, rispettosa. non come il mondo di oggi. e cmq basta andare a cercare, li trovi

 

@Zarxiel il disegno è molto bello

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Golbattino ha scritto:

Veramente io non li ho letti.

E in ogni caso per me l'opinione di una persona che pensa che più della metà della popolazione terrestre dovrebbe essere sterminata da Dio (se non hai capito mi riferisco ad una discussione passata di tema non Pokemon ma non voglio creare ot)

Anch'io mi ricordo di queste affermazioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, BigDima ha scritto:

perché è come l'archeorisveglio: il risveglio dei poteri riporta alla forma originale del pokemon ( lo vedremo anche con arceus nei remake, e l'abbiamo visto con kyogre e groudon), mentre l'evoluzione va avanti, non indietro. se gli si rompe il casco lui recupera la sua forma ( descrizione ufficiale del pokemon) e quindi quello è il suo vero aspetto. il casco è un sigillo ( come il vaso di hoopa) che se rotto si può ricreare ( come il vaso di hoopa), e che se rimesso in testa lui torna a tipo:zero, in quanto tu gli limiti di nuovo i poteri, e quindi anche il suo corpo deve adattarsi. prendi le mega evoluzioni: sprigionando energia il pokemon ha un'evoluzione di breve durata che gli cambia aspetto. tolta quell'energia il pokemon torna normale. quest'energia in silvally ha lo stesso effetto, ma con una differenza: silvally è la forma originale, e tipo zero è la forma con meno potere ed energia

Mamoswine, Yanmega e Tangrowth sono definite evoluzioni, ma di fatto sono gli antenati di Piloswine, Yanma e Tangela.

 

5 minuti fa, Ghostachu ha scritto:

Se ti servono te li faccio tranquillamente.

SE LO FAI TI FACCIO UNA STATUA *___*

Statua no... ma posso farti un tributo nella mia fanfic ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BigDima ha scritto:

non più della metà, quasi tutta. ci vuole un mondo abitato da gente che applichi giustizia,  abbia dignità e onore, sia onesta, leale, rispettosa. non come il mondo di oggi. e cmq basta andare a cercare, li trovi

 

@Zarxiel il disegno è molto bello

Mi basta quello che hai scritto prima, e comunque fine ot perché mi viene la pelle d'oca a sentir ste cose.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
3 minuti fa, Golbattino ha scritto:

Mi basta quello che hai scritto prima, e comunque fine ot perché mi viene la pelle d'oca a sentir ste cose.

a me a vedere il mondo e gli "esseri umani" oggi, sono opinioni e punti di vista diverse, solo che io non mi raccapriccio se qualcuno la pensa diversamente da me

 

4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Mamoswine, Yanmega e Tangrowth sono definite evoluzioni, ma di fatto sono gli antenati di Piloswine, Yanma e Tangela.

 

SE LO FAI TI FACCIO UNA STATUA *___*

Statua no... ma posso farti un tributo nella mia fanfic ^^

non sono antenati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BigDima ha scritto:

a me a vedere il mondo e gli "esseri umani" oggi, sono opinioni e punti di vista diverse, solo che io non mi raccapriccio se qualcuno la pensa diversamente da me

 

non sono antenati

Si invece.

Viene detto anche nel dex di Mamoswine che i Mamoswine si erano estinti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BigDima ha scritto:

a me a vedere il mondo e gli "esseri umani" oggi, sono opinioni e punti di vista diverse, solo che io non mi raccapriccio se qualcuno la pensa diversamente da me

 

non sono antenati

Penso che questo vada al di là di rispettare le opinioni altrui, qua si augura la morte di miliardi di persone!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Tails ha scritto:

Non Male Mi piace e si è un evoluzione.... Gli Cade la Maschera Protettiva! Poi a me piace l'idea di tentare di clonare Arceus...da un lore e un pizzico di mistero in più... L'uomo che va contro Dio...(sto filosfeggiando)... se non avrà Molta storia in Sun Moon state certi che Silvally potrebbe essere BEN CITATO nel prevedibile remake di DPP ^^

 

  Nascondi contenuto

OT Per @Zarxiel ti cercavo un attimo ^^

 

dimmi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LaFedeKH ha scritto:

Penso che questo vada al di là di rispettare le opinioni altrui, qua si augura la morte di miliardi di persone!

Non dargli corda che se no continua

 

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Si invece.

Viene detto anche nel dex di Mamoswine che i Mamoswine si erano estinti.

Dice proprio che si sono estinti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

17 minuti fa, BigDima ha scritto:

già fatto in diversi topic e dimostrato che il termine evoluzione è stato messo per fare il gioco

 

Ti servono dei confini epistemologici. Se un Pokemon gira in tondo e cambia forma (e non può tornare indietro) vuol dire che si è evoluto. Per quanto ne sappia il gioco, Silvally sta a Gyarados come Tipo Zero sta a Magikarp. Ora, come si è già detto tirando in ballo Slowbro e Magneton, non è la prima volta che in ambito Pokemon si utilizza la parola evoluzione per un cambio banalissimo, ma non per questo Silvally è una forma reversibile. Non so se Tipo Zero sarà breedabile, ma se lo sarà posso assicurarti che vedrai dei cuccioli uscire dalle uova con tanto di elmo (come Cubone con il teschio della madre). Perché è questa la logica del brand

 

20 minuti fa, Enide ha scritto:

Non sono comunque un po' troppi per IL pokemon pensato per avere un grandissimo potere...non credi? Come se di un'arma potentissima da utilizzare in extrema ratio ci fossero più copie...

Per adesso non abbiamo indizi sul fatto che ci possano essere più copie. Come sopra.

 

Un pokemon ispirato ad Arceus come starter...gnac...un po' azzardato no? Penso anche io che tipo 0 sia stato fornito a Iridio da qualcuno interno alla fondazione, l'unico inghippo qui è che per alcuni Silvally è una mera evoluzione, per altri una forma "libera" dal giogo della maschera.


Per questo ed altro....c'è la trama!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Golbattino ha scritto:

Non dargli corda che se no continua

 

Dice proprio che si sono estinti?

Estinti o spariti nell'era glaciale... ora non ricordo con precisione, ma l'avevo letto mentre scrivevo la sua analisi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

dimmi

Spoiler

te lo dico in Spoiler perchè sennò è OT: Ti volevo solo dire che abbiamo iniziato un progetto FF (è Quello di SatoSereLover(lo scriviamo a più mani) e ti volevo solo dire che ti piacerà perchè Ash catturerà un pokemon Spettro(e allo stesso tempo Folletto) ^^ Però non è uno Spettro classico "possiedi oggetti"...è uno spettro perchè ha una personalità ESTREMAMENTE "Possessiva" e alle volte fa Decisamente Paura...

Scritto qua sopra quello che volevo dirti...

Cmq si ribadisco che Se Silvally non verrà spiegato BENE In sun moon potrebbe avere un Ruolo Decisamente più di rilievo nel prevedibile Remake di DPP Magari l'uomo crede che Silvally sia più potente di Arceus normale e allora BANG ecco che arriva Mega/Archeo/Qualcosa Arceus a reclamare di nuovo il titolo di Dio del mondo Pokemon (esagero ma la penso cosi ^^)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Golbattino ha scritto:

Non dargli corda che se no continua

 

Dice proprio che si sono estinti?

Eccolo

Un Pokémon antico al punto che ne sono stati ritrovati degli esemplari tra i ghiacci di 10000 anni fa.

Si dice che molti Mamoswine sparirono verso la fine dell'era glaciale a causa dell'aumento della temperatura.

 

Estinto effettivamente no.

Ma questa descrizione fa capire che i Mamoswine sono spariti e sono rimasti i Piloswine (che sono i discendenti), che però possono diventare Mamoswine tramite Forzantica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Estinti o spariti nell'era glaciale... ora non ricordo con precisione, ma l'avevo letto mentre scrivevo la sua analisi.

pokemon di ghiaccio ( mamoswine) estinti durante l'era glaciale?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, BigDima ha scritto:

a me a vedere il mondo e gli "esseri umani" oggi, sono opinioni e punti di vista diverse, solo che io non mi raccapriccio se qualcuno la pensa diversamente da me

 

non sono antenati

Ma tu rispondi solo ai commenti che ti fa più comodo? Ti ho fatto un esempio con Slowbro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, LaFedeKH ha scritto:

Ma tu rispondi solo ai commenti che ti fa più comodo? Ti ho fatto un esempio con Slowbro

se togli shellder a slowbro torna uno slowpoke, ti sei già risposto/a da solo/a

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BigDima ha scritto:

pokemon di ghiaccio ( mamoswine) estinti durante l'era glaciale?

Dopo l'era glaciale, colpa mia per la fretta scusami XD cmq non estinti visto che l'evoluzione è ancora possibile tramite Forzantica.

Ma dal dex si capisce che i Mamoswine sono gli antenati dei Piloswine, dal momento che Swinub e Piloswine non sono affatto in rischio estinzione, anzi, sono facili da trovare in montagne e grotte ghiacciate.

E se Piloswine tramite Forzantica retrocede nella forma degli antenati, per logica, Yanma e Tangela fanno lo stesso :P (che poi voglio dire, ForzANTICA, direi che il nome parla chiaro XD) quindi sebbene il tuo discorso sulla retrocessione abbia senso, abbiamo già Pokémon che retrocedono con l'evoluzione :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...