Vai al commento



Ufficializzata Silvally, la vera forma di Tipo Zero!


Monochromatic

Post raccomandati

4 minuti fa, BigDima ha scritto:

hanno messo la stessa animazione, ma non è corretta. 

Dannazione però.

Se la GF ha detto quella è un evoluzione, è un evoluzione e basta. I cambiamenti fisici ci sono pure, che vuoi di più?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, BigDima ha scritto:

hanno messo la stessa animazione, ma non è corretta. 

Si ma ormai è considerata un evoluzione.. Seppur anche secondo me è una cavolata far evolvere un pokémon soltanto perché rompe un casco.. Per la gf resta un evoluzione 

Anche se spero, che il casco si possa lasciare.. E più figo col casco.

 

E spero che il bug della clonazione ci sia..

2 minuti fa, Ghostachu ha scritto:

XD

@Zarxiel Infatti non ho continuato quel discorso.

Beh se si può creare gli organi, può crearsi un pene, depositare il seme da qualche parte, poi trasformarsi in una femmina e mettersi incinta, oppure semplicemente li ha entrambi, e appena si mette incinta diventa femmina per avere più spazio

Visto che si può creare gli organi XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, TheDarkWriter ha scritto:

Per la questione delle uova chissene, sono state messe per ovvie ragioni, 

 

Beh se era stato precedentemente modificato potrebbe essere il feto reale, perché se è stato modificato non è stato creato

Rispondo un ultima volta e poi BASTA per davvero.

Il feto NON è naturale in quanto Mewtwo è un CLONE non un figlio, per essere un CLONE significa che sei una COPIA del materiale originale, di conseguenza NON E' artificiale.

Quindi le cose sono:

1-E' figlio naturale e quindi NON è un clone (contraddicendo totalmente il concept di Mewtwo)

2-La gravidanza è indotta artificialmente spiegando SIA perché nei diari viene detto che l'ha partorito, SIA perché Mewtwo è definito CLONE di Mew.

 

E dopo questa BASTA per davvero, dobbiamo parlare di Silvally NON di Mew.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Dannazione però.

Se la GF ha detto quella è un evoluzione, è un evoluzione e basta. I cambiamenti fisici ci sono pure, che vuoi di più?

è questo che non va bene, la gf non usa il termine corretto, ne mette uno generale e inappropriato. quella di charmander è un'evo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BigDima ha scritto:

è questo che non va bene, la gf non usa il termine corretto, ne mette uno generale e inappropriato. quella di charmander è un'evo

Mi spieghi la differenza tra l'evo di Tipo Zero e quella di Poliwhirl?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Rispondo un ultima volta e poi BASTA per davvero.

Il feto NON è naturale in quanto Mewtwo è un CLONE non un figlio, per essere un CLONE significa che sei una COPIA del materiale originale, di conseguenza NON E' artificiale.

Quindi le cose sono:

1-E' figlio naturale e quindi NON è un clone (contraddicendo totalmente il concept di Mewtwo)

2-La gravidanza è indotta artificialmente spiegando SIA perché nei diari viene detto che l'ha partorito, SIA perché Mewtwo è definito CLONE di Mew.

 

E dopo questa BASTA per davvero, dobbiamo parlare di Silvally NON di Mew.

Il punto uno andrebbe a confermare una cosa: quello che GF scrive non corrisponde a quanto riportato nei giochi, questo andrebbe a favore del fatto che Silvally, di fatto, non è una vera evoluzione.  

 

 

@TheDarkWriter Però Afrodita non si può sentire...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Rispondo un ultima volta e poi BASTA per davvero.

Il feto NON è naturale in quanto Mewtwo è un CLONE non un figlio, per essere un CLONE significa che sei una COPIA del materiale originale, di conseguenza NON E' artificiale.

Quindi le cose sono:

1-E' figlio naturale e quindi NON è un clone (contraddicendo totalmente il concept di Mewtwo)

2-La gravidanza è indotta artificialmente spiegando SIA perché nei diari viene detto che l'ha partorito, SIA perché Mewtwo è definito CLONE di Mew.

 

E dopo questa BASTA per davvero, dobbiamo parlare di Silvally NON di Mew.

Se mi ritrovi il post commento la, anche perché dei due io di certo l'osso non lo muovo, e comunque di tipo zero sto commentando anch'io :-P

 

Stavo rispondendo ad un altro 

Ma appunto precedente ho detto che:

Mew se avesse un figlio si chiamerebbe Mew quindi non si sa da quale Mew il materiale genetico è stato preso. 

Ricapitolando, potrebbe essere stato preso il feto naturale di Mew, poi clonato, per avere più materiale genetico (e il che spiegherebbe perché ci siano tanti Ditto in giro.. [in fatti per creare la pecorda Dolly, hanno preo del materiale genetico (sebbene da due pecore differenti)), poi l'avrebbero modificato e trasferito su Mew 

Quindi non è detto che il materiale genetico sia stato preso per forza dal Mew genitore

Modificato da TheDarkWriter
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Mi spieghi la differenza tra l'evo di Tipo Zero e quella di Poliwhirl?

per quella di poliwhirl le gambe crescono la pancia si appiattisce un po', cambia completamente occhi e ha braccia e pugni più grandi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TheDarkWriter ha scritto:

Se mi ritrovi il post commento la, anche perché dei due io di certo l'osso non lo muovo, e comunque di tipo zero sto commentando anch'io :-P

 

Stavo rispondendo ad un altro 

Ma appunto precedente ho detto che:

Mew se avesse un figlio si chiamerebbe Mew quindi non si sa da quale Mew il materiale genetico è stato preso. 

Ricapitolando, potrebbe essere stato preso il feto naturale di Mew, poi clonato, per avere più materiale genetico (e il che spiegherebbe perché ci siano tanti Mew in giro.. [in fatti per creare la pecorda Dolly, hanno preo del materiale genetico (sebbene da due pecore differenti)), poi l'avrebbero modificato e trasferito su Mew 

Quindi non è detto che il materiale genetico sia stato preso per forza dal Mew genitore

Mew è unico, è leggendario -.- e ora sto aggiornando tutte le info attuali, non c'ho manco avuto tempo di aggiornare la roba per il torneo secondo te c'ho tempo di cercare un thread? Le info ufficiali so quelle? Le accetti, bene, non le accetti, sono fatti tuoi.

2 minuti fa, BigDima ha scritto:

per quella di poliwhirl le gambe crescono la pancia si appiattisce un po', cambia completamente occhi e ha braccia e pugni più grandi

Gli occhi sono uguali, semplicemente ha un espressione più seria.

In Tipo Zero e Silvally abbiamo: Occhi diversi, la cresta diversa (c'ha delle piume ora), pelo di colore diverso e la coda di colore diverso.

Dal punto di vista biologico quindi dei cambiamenti ci sono stati effettivamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, TheDarkWriter ha scritto:

Se mi ritrovi il post commento la, anche perché dei due io di certo l'osso non lo muovo, e comunque di tipo zero sto commentando anch'io :-P

 

Stavo rispondendo ad un altro 

Ma appunto precedente ho detto che:

Mew se avesse un figlio si chiamerebbe Mew quindi non si sa da quale Mew il materiale genetico è stato preso. 

Ricapitolando, potrebbe essere stato preso il feto naturale di Mew, poi clonato, per avere più materiale genetico (e il che spiegherebbe perché ci siano tanti Mew in giro.. [in fatti per creare la pecorda Dolly, hanno preo del materiale genetico (sebbene da due pecore differenti)), poi l'avrebbero modificato e trasferito su Mew 

Quindi non è detto che il materiale genetico sia stato preso per forza dal Mew genitore

Non capisco davvero quale sia il problema con Mew, è davvero semplice... 

 

MEW ha dato alla luce
un nuovo POKéMON.
Abbiamo chiamato MEWTWO
il piccolo.

 

Questo perché, sebbene abbia il corredo genetico di Mew, gli esperimenti compiuti su di lui, lo hanno modificato esteticamente. Se MewTwo facesse un uovo nascerebbe un Mew. MewTwo è unico. 

 

Forse intendevi ERMAfrodita... XD

Modificato da Ghostachu
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Lance26 ha scritto:

Se ti riferisci al fatto della maschera che la distrugge quando incontra un allenatore di cui si fida vuol dire che probabilmente si evolverà per amicizia.

Evoluzione o non evoluzione che sia, la logica vuole che tutto ciò avvenga per amicizia, ma non credo sarà così, in molti pokemon di questa generazione esiste la fortissima componente del rapporto con l'allenatore, dubito fortemente quindi che ad un pokemon che pare molto rilevante, come tipo zero, venga attribuita una trasformazione data da una meccanica quasi marginale*; senza contare che questo pokemon pare avere un ruolo molto importante nella storia...sostengo di conseguenza che la sua liberazione avverrà in seguito ad un qualche avvenimento particolare, almeno spero, altrimenti si tratterebbe dell'ennesimo pokemon dal potenziale non sviluppato in campo trama.

 

 

 

* L'intero concetto di megaevoluzione è fondato sul forte legame con l'allenatore, eppure, di fatto, tutto ciò è inesistente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Mew è unico, è leggendario -.- e ora sto aggiornando tutte le info attuali, non c'ho manco avuto tempo di aggiornare la roba per il torneo secondo te c'ho tempo di cercare un thread? Le info ufficiali so quelle? Le accetti, bene, non le accetti, sono fatti tuoi.

Gli occhi sono uguali, semplicemente ha un espressione più seria.

In Tipo Zero e Silvally abbiamo: Occhi diversi, la cresta diversa (c'ha delle piume ora), pelo di colore diverso e la coda di colore diverso.

Dal punto di vista biologico quindi dei cambiamenti ci sono stati effettivamente.

Tu mi fai salire il dio _ (non bestemmio se no verrei segnalato di nuovo)

E beh? Ciò non significa che non possa riprodursi, è sconosciuto, non è mai stato detto se possa o meno, quindi il fatto di essere leggendario non giustidica se lo può fare.  O meno

Ps: poi hai detto che può crearsi gli organi.. Beh ti sei risposto da solo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheDarkWriter ha scritto:

Tu mi fai salire il dio _ (non bestemmio se no verrei segnalato di nuovo)

E beh? Ciò non significa che non possa riprodursi, è sconosciuto, non è mai stato detto se possa o meno, quindi il fatto di essere leggendario non giustidica se lo può fare.  O meno

Ps: poi hai detto che può crearsi gli organi.. Beh ti sei risposto da solo

Può trasformarsi in qualsiasi creatura vuole... è ovvio che copia anche gli organi, ma l'autoriproduzione evidentemente non è possibile, almeno per mezzi naturali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Mew è unico, è leggendario -.- e ora sto aggiornando tutte le info attuali, non c'ho manco avuto tempo di aggiornare la roba per il torneo secondo te c'ho tempo di cercare un thread? Le info ufficiali so quelle? Le accetti, bene, non le accetti, sono fatti tuoi.

Gli occhi sono uguali, semplicemente ha un espressione più seria.

In Tipo Zero e Silvally abbiamo: Occhi diversi, la cresta diversa (c'ha delle piume ora), pelo di colore diverso e la coda di colore diverso.

Dal punto di vista biologico quindi dei cambiamenti ci sono stati effettivamente.

Per la coda non ci ho fatto caso.. Vedrò 

Comunque la cresta ovvio che è diversa era chiusa, e poi se il casco limitava la sua potenza, potrebbe essere considerato una sorta di modulo, visto che i moduli fanno cambiare il colore della cresta.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheDarkWriter ha scritto:

Per la coda non ci ho fatto caso.. Vedrò 

Comunque la cresta ovvio che è diversa era chiusa, e poi se il casco limitava la sua potenza, potrebbe essere considerato una sorta di modulo, visto che i moduli fanno cambiare il colore della cresta.. 

E' belo... non so quanto il discorso "era chiusa" regga, potresti avere anche ragione... attualmente non abbiamo abbastanza info per dirlo con certezza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra l'altro il casco, vicino all'alloggio dei moduli, presenta un cerchio.. Quindi tale cerchio potrebbe immettere un limite al Pokémon.. Mentre il casco boh, mette potenza in tal modo che il cerchio abbi la sufficiente potenza da limitare la potenza del pokèmon? (e forse da trasmettergli l'abilità? Visto che i moduli fanno cambiare il tipo, io modulo teschio potrebbe avere un malware che gli fa cambiare abilità? Ok sto fantasticando troppo)

 

Pur essendo illogico per me, ormai per la gf è un evoluzione quindi..

9 minuti fa, Ghostachu ha scritto:

Non capisco davvero quale sia il problema con Mew, è davvero semplice... 

 

MEW ha dato alla luce
un nuovo POKéMON.
Abbiamo chiamato MEWTWO
il piccolo.

 

Questo perché, sebbene abbia il corredo genetico di Mew, gli esperimenti compiuti su di lui, lo hanno modificato esteticamente. Se MewTwo facesse un uovo nascerebbe un Mew. MewTwo è unico. 

 

Forse intendevi ERMAfrodita... XD

Il problema con Mew è il fatto da dove provenga il materiale genetico/se si può riprodurre normalmente ecco il problema. 

Ps non l'hanno modificato solo esteticamente.. 

 

Erma? Io pensavo ema boh Vabbè 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

E' belo... non so quanto il discorso "era chiusa" regga, potresti avere anche ragione... attualmente non abbiamo abbastanza info per dirlo con certezza.

Viene mostrato un Silvally utilizzato da Iridio. Viene anche mostrato, nel nostro team (dico questo perché è alquanto strano far vedere l'animazione dell'evoluzione di un Pokémon avversario), che si "evolve" perdendo il casco. Allora le cose sono due, o esistono più Tipo Zero, oppure il casco va e viene. Questo pone la condizione di "evoluzione" al pari di un archeorisveglio, ovvero non una vera e propria evoluzione. Quindi è una condizione non fissa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ghostachu ha scritto:

Viene mostrato un Silvally utilizzato da Iridio. Viene anche mostrato, nel nostro team (dico questo perché è alquanto strano far vedere l'animazione dell'evoluzione di un Pokémon avversario), che si "evolve" perdendo il casco. Allora le cose sono due, o esistono più Tipo Zero, oppure il casco va e viene. Questo pone la condizione di "evoluzione" al pari di un archeorisveglio, ovvero non una vera e propria evoluzione. Quindi è una condizione non fissa.

Credo che ce ne siano altri (pochi, saranno 2 o 3 al massimo di Tipo Zero creati dalla Aether o dalla Skull o chiunque l'abbia creato...)

1 minuto fa, TheDarkWriter ha scritto:

Secondo zarxy Mew sarebbe messa incinta ARTIFICIALMENTE perché essendo un leggendario non di può riprodurre naturalmente 

Secondo me si può riprodurre normalmente, ed essendo un leggendario non giustifica che non si possa riprodurre o meno

Non ho MAI detto che non possono riprodursi (Latios, Latias e Manaphy si riproducono, probabilmente anche Heatran, per mezzi naturali, ma Mew NO, non ne ha bisogno, vive in eterno, il suo corpo è come se fosse congelato nel tempo in quanto unico Mew che non si è evoluto in un altro Pokémon).

 

Comunque, ho scoperto una cosa.

Silvally è PIU' GROSSO di Tipo Zero, quindi c'è un altro cambiamento fisico.

Tipo Zero è alto 1 metro e 90, Silvally è alto 2 metri e 30.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Credo che ce ne siano altri (pochi, saranno 2 o 3 al massimo di Tipo Zero creati dalla Aether o dalla Skull o chiunque l'abbia creato...)

Non ho MAI detto che non possono riprodursi (Latios, Latias e Manaphy si riproducono, probabilmente anche Heatran, per mezzi naturali, ma Mew NO, non ne ha bisogno, vive in eterno, il suo corpo è come se fosse congelato nel tempo in quanto unico Mew che non si è evoluto in un altro Pokémon).

 

Comunque, ho scoperto una cosa.

Silvally è PIU' GROSSO di Tipo Zero, quindi c'è un altro cambiamento fisico.

Tipo Zero è alto 1 metro e 90, Silvally è alto 2 metri e 30.

se è ridimensionato nei poteri è ovvio che anche il fisico ne è ridimensionato..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BigDima ha scritto:

se è ridimensionato nei poteri è ovvio che anche il fisico ne è ridimensionato..

Mai pensato che ora la maschera è troppo piccola per la sua testa? Visto che è più grosso? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Credo che ce ne siano altri (pochi, saranno 2 o 3 al massimo di Tipo Zero creati dalla Aether o dalla Skull o chiunque l'abbia creato...)

Non ho MAI detto che non possono riprodursi (Latios, Latias e Manaphy si riproducono, probabilmente anche Heatran, per mezzi naturali, ma Mew NO, non ne ha bisogno, vive in eterno, il suo corpo è come se fosse congelato nel tempo in quanto unico Mew che non si è evoluto in un altro Pokémon).

 

Comunque, ho scoperto una cosa.

Silvally è PIU' GROSSO di Tipo Zero, quindi c'è un altro cambiamento fisico.

Tipo Zero è alto 1 metro e 90, Silvally è alto 2 metri e 30.

Vabbè io quelli la li tralascio

Belin.. Vabbè il discorso è sempre quello credi che non si ppssa riprodurre perché è leggendario, eterno, ma sempre rimane il fatto che stiamo discutendo alla fin fine se si possa riprodurre o no/provenienza materiale 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Mai pensato che ora la maschera è troppo piccola per la sua testa? Visto che è più grosso? XD

non è più piccola, è aderente. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...