Vai al commento



Ufficializzata Silvally, la vera forma di Tipo Zero!


Monochromatic

Post raccomandati

6 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Credo che ce ne siano altri (pochi, saranno 2 o 3 al massimo di Tipo Zero creati dalla Aether o dalla Skull o chiunque l'abbia creato...)

Non ho MAI detto che non possono riprodursi (Latios, Latias e Manaphy si riproducono, probabilmente anche Heatran, per mezzi naturali, ma Mew NO, non ne ha bisogno, vive in eterno, il suo corpo è come se fosse congelato nel tempo in quanto unico Mew che non si è evoluto in un altro Pokémon).

 

Comunque, ho scoperto una cosa.

Silvally è PIU' GROSSO di Tipo Zero, quindi c'è un altro cambiamento fisico.

Tipo Zero è alto 1 metro e 90, Silvally è alto 2 metri e 30.

Per forza è più alto, ha la cresta...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BigDima ha scritto:

non è più piccola, è aderente. 

Che ne sai? Potrebbe essere aderente PRIMA, ma ora non più

Adesso, Ghostachu ha scritto:

Per forza è più alto, ha la cresta...

 

Non credo sia la cresta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Zarxiel ha scritto:

Che ne sai? Potrebbe essere aderente PRIMA, ma ora non più

se devono fare una maschera per la sua testa, glie la fanno su misura, non di 10 taglie in meno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Non dico che NON è così, dico solo che mi pare strano XD

PS non mi funziona... ancora. Comunque se ridimensioni le immagini in modo tale da dare a zampe o testa la stessa dimensione e tenendo conto della prospettiva, ti rendi conto che la cresta può giustificare l'altezza, così come, la perdita di quasi venti kg (di casco), fa si che le "spalle" si alzino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La settima generazione mi piace sempre di più! Non vedo l'ora di avere fra le mie mani Pokémon Luna *^* Devo dire che preferisco Tipo Zero, ma anche questa forma è bellissima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Enide ha scritto:

Evoluzione o non evoluzione che sia, la logica vuole che tutto ciò avvenga per amicizia, ma non credo sarà così, in molti pokemon di questa generazione esiste la fortissima componente del rapporto con l'allenatore, dubito fortemente quindi che ad un pokemon che pare molto rilevante, come tipo zero, venga attribuita una trasformazione data da una meccanica quasi marginale*; senza contare che questo pokemon pare avere un ruolo molto importante nella storia...sostengo di conseguenza che la sua liberazione avverrà in seguito ad un qualche avvenimento particolare, almeno spero, altrimenti si tratterebbe dell'ennesimo pokemon dal potenziale non sviluppato in campo trama.

 

 

 

* L'intero concetto di megaevoluzione è fondato sul forte legame con l'allenatore, eppure, di fatto, tutto ciò è inesistente.

Logica vuole che se i grandi capi dicono Tipo 0 HA un'evoluzione non capisco perchè te e altri utente dobbiate stare qui a controbattere questa sacrosanta verità.

TUTTI i pokèmon con forme alternative cambiano prima della battle tramite strumenti ( Giratina per esempio ) oppure durante ( Zygarde o i mega pokèmon ). Fosse come dici te e altri dovrebbe valere anche per Tipo 0 ma cosi non è...come mai???

La minaccia di cui tu parli di sicuro sono le ultra-creature e ti dirò anche la mia ipotesi. Typo-0 venne dato ad Iridio per combattere queste terribili creature ( che secondo me si potranno catturare nel postgame ma lasciamo perdere ) e quindi salvare il mondo. Iridio, combattendo contro di noi si renderà conto di non essere degno oppure pronto per affrontare una tale minaccia e decide di donarci questo Pokèmon. Sarà il legame che instaurerà con noi a farlo per l'appunto EVOLVERE e liberare il suo potere altrimenti l'animazione dell'evoluzione non l'avrebbero MAI messa

 

Modificato da Lance26
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Lance26 ha scritto:

Logica vuole che se i grandi capi dicono Tipo 0 HA un'evoluzione non capisco perchè te e altri utente dobbiate stare qui a controbattere questa sacrosanta verità.

TUTTI i pokèmon con forme alternative cambiano prima della battle tramite strumenti ( Giratina per esempio ) oppure durante ( Zygarde o i mega pokèmon ). Fosse come dici te e altri dovrebbe valere anche per Tipo 0 ma cosi non è...come mai???

La minaccia di cui tu parli di sicuro sono le ultra-creature e ti dirò anche la mia ipotesi. Typo-0 venne dato ad Iridio per combattere queste terribili creature ( che secondo me si potranno catturare nel postgame ma lasciamo perdere ) e quindi salvare il mondo. Iridio, combattendo contro di noi si renderà conto di non essere degno oppure pronto per affrontare una tale minaccia e decide di donarci questo Pokèmon. Sarà il legame che instaurerà con noi a farlo per l'appunto EVOLVERE e liberare il suo potere altrimenti l'animazione dell'evoluzione non l'avrebbero MAI messa

Logica vuole che se i grandi capi dicono Tipo 0 HA un'evoluzione non capisco perchè te e altri utente dobbiate stare qui a controbattere questa sacrosanta verità.

TUTTI i pokèmon con forme alternative cambiano prima della battle tramite strumenti ( Giratina per esempio ) oppure durante ( Zygarde o i mega pokèmon ). Fosse come dici te e altri dovrebbe valere anche per Tipo 0 ma cosi non è...come mai???

La minaccia di cui tu parli di sicuro sono le ultra-creature e ti dirò anche la mia ipotesi. Typo-0 venne dato ad Iridio per combattere queste terribili creature ( che secondo me si potranno catturare nel postgame ma lasciamo perdere ) e quindi salvare il mondo. Iridio, combattendo contro di noi si renderà conto di non essere degno oppure pronto per affrontare una tale minaccia e decide di donarci questo Pokèmon. Sarà il legame che instaurerà con noi a farlo per l'appunto EVOLVERE e liberare il suo potere altrimenti l'animazione dell'evoluzione non l'avrebbero MAI messa

Logica vuole che se i grandi capi dicono Tipo 0 HA un'evoluzione non capisco perchè te e altri utente dobbiate stare qui a controbattere questa sacrosanta verità.

TUTTI i pokèmon con forme alternative cambiano prima della battle tramite strumenti ( Giratina per esempio ) oppure durante ( Zygarde o i mega pokèmon ). Fosse come dici te e altri dovrebbe valere anche per Tipo 0 ma cosi non è...come mai???

La minaccia di cui tu parli di sicuro sono le ultra-creature e ti dirò anche la mia ipotesi. Typo-0 venne dato ad Iridio per combattere queste terribili creature ( che secondo me si potranno catturare nel postgame ma lasciamo perdere ) e quindi salvare il mondo. Iridio, combattendo contro di noi si renderà conto di non essere degno oppure pronto per affrontare una tale minaccia e decide di donarci questo Pokèmon. Sarà il legame che instaurerà con noi a farlo per l'appunto EVOLVERE e liberare il suo potere altrimenti l'animazione dell'evoluzione non l'avrebbero MAI messa

Logica vuole che se i grandi capi dicono Tipo 0 HA un'evoluzione non capisco perchè te e altri utente dobbiate stare qui a controbattere questa sacrosanta verità.

TUTTI i pokèmon con forme alternative cambiano prima della battle tramite strumenti ( Giratina per esempio ) oppure durante ( Zygarde o i mega pokèmon ). Fosse come dici te e altri dovrebbe valere anche per Tipo 0 ma cosi non è...come mai???

La minaccia di cui tu parli di sicuro sono le ultra-creature e ti dirò anche la mia ipotesi. Typo-0 venne dato ad Iridio per combattere queste terribili creature ( che secondo me si potranno catturare nel postgame ma lasciamo perdere ) e quindi salvare il mondo. Iridio, combattendo contro di noi si renderà conto di non essere degno oppure pronto per affrontare una tale minaccia e decide di donarci questo Pokèmon. Sarà il legame che instaurerà con noi a farlo per l'appunto EVOLVERE e liberare il suo potere altrimenti l'animazione dell'evoluzione non l'avrebbero MAI messa

Iridio nel trailer giapponese usa proprio Silvally... visto che parli di logica, perchè il pg principale, ossia noi, dovrebbe vedere questa fantomatica evoluzione come se fosse quella di un pokemon proprio?

 

Aperta parentesi e chiusa parentesi, questo si chiama dibattito, chi diamine sei tu per venirmi a dire di non poter discutere di qualcosa? XD Ma per favore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non per creare ancora più hype (come se ce ne fosse il bisogno;) ma se la trama dei giochi si rivelerà buona come spero, allora Sole e Luna potrebbero essere davvero i capitoli migliori della serie :love_emote:

Spoiler

MAGAREEEEEEE!!!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Zarxiel TipoZero.png

Guarda l'immagine. Nota che i "talloni" sono a circa la stessa altezza (anche se ad onor del vero, Silvally risulta essere leggermente più basso, per via della prospettiva). Nota anche che la parte anteriore del corpo è abbassata, a causa, probabilmente, del casco. La linea blu accanto a Tipo Zero, indica i suoi 190 cm (approssimativamente), quella accanto a Silvally 190 cm + 45 cm = 235 cm. Aggiungici qualche cm per la prospettiva e vedrai che è proprio il ciuffo più il peso del casco. Scusa per la scarsa qualità ma non posso fare le cose "in grande" perché altrimenti non si caricano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Enide ha scritto:

Iridio nel trailer giapponese usa proprio Silvally... visto che parli di logica, perchè il pg principale, ossia noi, dovrebbe vedere questa fantomatica evoluzione come se fosse quella di un pokemon proprio?

 

Aperta parentesi e chiusa parentesi, questo si chiama dibattito, chi diamine sei tu per venirmi a dire di non poter discutere di qualcosa? XD Ma per favore.

Ma stiamo discutendo del nulla. GF ha detto che è l'evoluzione, non capisco il motivo di portare avanti la tesi della forma alternativa. Peggio di coloro che pensano che Mewtwo sia stato partorito da Mew XD

 

PS: comunque vedremo + avanti :)

Modificato da Lance26
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ghostachu ha scritto:

@Zarxiel TipoZero.png

Guarda l'immagine. Nota che i "talloni" sono a circa la stessa altezza (anche se ad onor del vero, Silvally risulta essere leggermente più basso, per via della prospettiva). Nota anche che la parte anteriore del corpo è abbassata, a causa, probabilmente, del casco. La linea blu accanto a Tipo Zero, indica i suoi 190 cm (approssimativamente), quella accanto a Silvally 190 cm + 45 cm = 235 cm. Aggiungici qualche cm per la prospettiva e vedrai che è proprio il ciuffo più il peso del casco. Scusa per la scarsa qualità ma non posso fare le cose "in grande" perché altrimenti non si caricano.

Mmmm ammetto che sembra che hai ragione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Lance26 ha scritto:

Ma stiamo discutendo del nulla. GF ha detto che è l'evoluzione, non capisco il motivo di portare avanti la tesi della forma alternativa. Peggio di coloro che pensano che Mewtwo sia stato partorito da Mew XD

 

PS: comunque vedremo + avanti :)

Diario: 6 Febbraio

MEW ha dato alla luce
un nuovo POKéMON.
Abbiamo chiamato MEWTWO
il piccolo.

 

Diario di Mr. Fuji. Pokémon Rosso. Ma certo, GF ha ragione solo quando vuoi tu... logico... X°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io avrei preferito che Silvally fosse una forma alternativa dato che secondo me Tipo Zero era solo il nome in codice. Ma questo non mi da il diritto di dire "Silvally non è un'evoluzione e ho ragione io!" C'è differenza tra il dire "preferito avessero fatto così" e il dire "Game Freak ha torto, io ragione e quindi chi dice che Silvally è un'evoluzione ha torto".

 

E di certo questo non va a sminuire la bellezza e il concept del Pokémon. Quindi smettila BigDima. Hai torto, punto.

Modificato da Sonic98
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Lance26 ha scritto:

Ma stiamo discutendo del nulla. GF ha detto che è l'evoluzione, non capisco il motivo di portare avanti la tesi della forma alternativa. Peggio di coloro che pensano che Mewtwo sia stato partorito da Mew XD

 

PS: comunque vedremo + avanti :)

Prendendo un semplice dizionario vedrai che il significato di evoluzione lo si può applicare anche alla semplice rimozione della maschera, dato il rilascio del potere successivo. Senza contare che in questa generazione abbiamo già un nuovo concetto di evoluzione, quello delle forme Alola, che, riprendendo il concetto Darwiniano si sono EVOLUTI prendendo le caratteristiche del luogo.

 

Per me sei tu a dire cose banali e un po' limitate ma non sono qui a dirti di stare zitto. Mi aspetto la stessa cosa come minimo. 

Chi pensa che Mewtwo sia stato partorito da Mew non infastidisce nessuno, quindi è una cosa che non mi tocca.

 

P.S.Sì certo, non ci fanno vedere tutto proprio per questo motivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Nessuno ha mai detto che "i leggendari non possono fare uova" semplicemente prima di Manaphy (anzi, prima di Latios e Latias secondo il lore) non ci sono stati leggendari che potevano riprodursi, ma la GF non ha MAI detto che nessun leggendario può farlo. 

 

Ho capito, ma il punto era un altro. Comunque stiamo discutendo veramente di cose inutili, visto che anche secondo me sarà il Lucario/Zoroark della settima generazione. 

 

2 ore fa, Enide ha scritto:

Profondità del nulla? Non pensavo che la descrizione ufficiale lo fosse. Mi baso esclusivamente su ciò che leggo sulle rispettive descrizioni di Tipo Zero e Silvally.

Vista la tua risposta probabilmente non hai ben compreso ciò che intendevo sul design.

 

E se anche fosse...che problema avresti se stessi "esplorando le profondità del nulla"?

 

Ho compreso benissimo. Può essere che prima si liberi del casco inibitore e poi si evolva. Può essere che nel toglierselo si evolva. Può essere tutto quello che vuoi, ma, a noi giocatori, una volta saputo che per avere Silvally dobbiamo far evolvere Tipo Zero, che importa? È un po' come chiedersi se Magnemite si evolve in Magneton dopo essersi attaccato a un altro Magnemite o nel mentre. In ogni caso, siete liberissimi di porvi questi quesiti. La mia era (ed è) pura curiosità. 

 

2 ore fa, BigDima ha scritto:

è come se io dovessi credere che durante il governo berlusconi fossimo in crisi solo perché lo dice il pd. ma se l'istat conferma il contrario, io credo all'istat, che è specializzato. la stessa cosa qui: tra la logica e parole usate male preferisco la logica, ha più senso e non ha errori. sono concetti che ho già detto più volte con le prove, se non vi va bene mettetevi l'anima in pace, non cambio idea

 

Perdonami, ma che logica vuoi trovare in un videogame? 

Stiamo parlando della stessa serie in cui (una volta) a ogni nuova generazione si diceva che erano stati "scoperti" nuovi Pokemon, come se prima nessuno li avesse mai visti? 

E che facciamo, ci andiamo a chiedere se gli abitanti di Johto e Hoenn abbiano sviluppato la vista solo dopo l'uscita dei giochi? 

 

Modificato da Windmark
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, non so cosa vi turbi di preciso, ma questa è l'evoluzione di Tipo Zero, anzi, sarebbe quasi più corretto dire che Tipo Zero è l'involuzione di Silvally: Silvally infatti è la vera forma - quella non limitata dalla maschera - del Pokémon, il quale subisce una trasformazione per tornare al proprio stato originario (o quello che dalle varie notizie si evince tale). Per quanto riguarda il suo status di leggendario, come è scritto nella notizia, sul sito giappo è catalogato come "Pokémon Nuovo", non come "Pokémon Leggendario", pertanto probabilmente non rientrerà tra questi ultimi (a meno che non facciano un poco quel che hanno fatto per Mewtwo, che alla fine per storia sta abbastanza lì) : P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Ghostachu ha scritto:

Diario: 6 Febbraio

MEW ha dato alla luce
un nuovo POKéMON.
Abbiamo chiamato MEWTWO
il piccolo.

 

Diario di Mr. Fuji. Pokémon Rosso. Ma certo, GF ha ragione solo quando vuoi tu... logico... X°D

Levatevi immediatamente tutti, devo dare sta medaglia a Ghostachu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Windmark ha scritto:

Ho compreso benissimo. Può essere che prima si liberi del casco inibitore e poi si evolva. Può essere che nel toglierselo si evolva. Può essere tutto quello che vuoi, ma, a noi giocatori, una volta saputo che per avere Silvally dobbiamo far evolvere Tipo Zero, che importa? È un po' come chiedersi se Magnemite si evolve in Magneton dopo essersi attaccato a un altro Magnemite o nel mentre. In ogni caso, siete liberissimi di porvi questi quesiti. La mia era (ed è) pura curiosità. 

Il punto sta nel fatto è che non mi sembra affatto si tratti di un'evoluzione. Easy.

Chiediamoci anche perchè Iridio utilizza un Silvally e non Tipo 0 nel trailer Giapponese, o si prende in considerazione l'esistenza di più Tipo 0, ed una cosa che non mi sembra plausibile, direi il contrario del fatto che quella che vediamo potrebbe non essere un evoluzione nel senso stretto del termine usato solitamente in gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Enide ha scritto:

Il punto sta nel fatto è che non mi sembra affatto si tratti di un'evoluzione. Easy.

Chiediamoci anche perchè Iridio utilizza un Silvally e non Tipo 0 nel trailer Giapponese, o si prende in considerazione l'esistenza di più Tipo 0, ed una cosa che non mi sembra plausibile, direi il contrario del fatto che quella che vediamo potrebbe non essere un evoluzione nel senso stretto del termine usato solitamente in gioco.

Il fatto che non sia un leggendario rende molto probabile che ci siano più esemplari, non molti, ma tipo 2 o 3.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...