Vai al commento


Forme Alola restanti


Post raccomandati

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Quello non era il leak di Riddler.... avevo letto male io, era la reinterpretazione di quello che ha scritto Riddler, ho visto il post originale ed è un MACELLO, è molto probabile che chi ha provato a interpretarlo ha fatto confusione o ha letto male alcuni punti.

 

Cmq ho rincontrollato, anche Porygon è un possibile candidato anche se molto improbabile.

Si lo sapevo della reinterpretazione ma ricordo anche che ieri qualcuno ti aveva detto che nell'originale post di riddler c'era bounsweet segnato con (1) quindi è un errore comunque anche nell'originale:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si lo sapevo della reinterpretazione ma ricordo anche che ieri qualcuno ti aveva detto che nell'originale post di riddler c'era bounsweet segnato con (1) quindi è un errore comunque anche nell'originale:)

Ah! Allora boh XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MatBig ha scritto:

Impara Confusione appena si evolve. E successivamente Psicoraggio. Mi sono documentato e impara tramite MT Psichico, Riposo (che lo escludiamo perché la imparano tutti più o meno) e Mangiasogni. Baratto come mossa uovo. Il tutto può combaciare.

Folletto non ce lo vedo proprio. In più come hai detto tu ora c'è già questa combinazione :/

Ragazzi le possibilità di butterfree ed arcanine sono quasi nulle, li abbiamo visti normali in alcuni trailer. E' vero che può voler dire poco ma finora ho notato che tutte le forme alola rivelate non erano mai apparse in forma normale nei precedenti trailer quindi butterfree ed arcanine li abbiamo visti normali ergo sono da escludere ormai. Mi dispiace incredibilmente:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Persian forma Alola ormai è abbastanza scontato che ci sarà. Tra gli altri mi piacerebbe vedere un magnifico Rapidash Folletto/Volante ispirato a Pegaso e la linea evolutiva di Voltorb che perde le sembianze di una Pokéball per acquisire quelle di una noce di cocco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ragazzi le possibilità di butterfree ed arcanine sono quasi nulle, li abbiamo visti normali in alcuni trailer. E' vero che può voler dire poco ma finora ho notato che tutte le forme alola rivelate non erano mai apparse in forma normale nei precedenti trailer quindi butterfree ed arcanine li abbiamo visti normali ergo sono da escludere ormai. Mi dispiace incredibilmente:)

Dimmi dove li abbiamo visti normali se ne sei tanto sicuro. Io non li ho visti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, JoshMcOwl ha scritto:

Persian forma Alola ormai è abbastanza scontato che ci sarà. Tra gli altri mi piacerebbe vedere un magnifico Rapidash Folletto/Volante ispirato a Pegaso e la linea evolutiva di Voltorb che perde le sembianze di una Pokéball per acquisire quelle di una noce di cocco.

Voltorb è artificiale... non può un essere meccanico diventare un frutto O___o

Tutti e dico TUTTI i Pokémon forma Alola sono rimasti quelli che erano, volpe, pangolino, melma vivente, gatto e così via.

1 minuto fa, MatBig ha scritto:

Dimmi dove li abbiamo visti normali se ne sei tanto sicuro. Io non li ho visti 

Arcanine è vero.

Butterfree non me li ricordo per niente di averlo visto, abbiamo visto Caterpie, ma questo significa che Caterpie non ha la Forma Alola, ma Butterfree no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MatBig ha scritto:

Dimmi dove li abbiamo visti normali se ne sei tanto sicuro. Io non li ho visti 

Devo riguardarmi bene tutti i trailer perché non me li ricordo bene, ma sono sicuro non posso essere così svarionato:) anche perché sono il primo a voler arcanine forma alola. Allora per arcanine me lo ricordo benissimo, comincio ad avere dubbi su butterfree, Zarxiel mi ha fatto venire il dubbio che forse abbiamo visto caterpie ricontrollo e poi ve lo dico

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Voltorb è artificiale... non può un essere meccanico diventare un frutto O___o

Tutti e dico TUTTI i Pokémon forma Alola sono rimasti quelli che erano, volpe, pangolino, melma vivente, gatto e così via.

 

Chiedo venia divino Zarxiel, ho dimenticato che sono esseri meccanici xD Ad ogni modo spero sempre in Rapidash...mmm e magari un Golem (possibilmente più agile) il cui corpo diventa una palla di fuoco *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

L'hanno confermato che Pikachu non c'è l'ha

Zarx su youtube posso trovare tutti i trailer rilasciati finora? Vorrei provare a ricontrollare per butterfree che comincio ad essere dubbioso, Arcanine però è certo che non avrà la forma alola e me lo confermi anche tu ma vorrei verificare per butterfree

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Zarx su youtube posso trovare tutti i trailer rilasciati finora? Vorrei provare a ricontrollare per butterfree che comincio ad essere dubbioso, Arcanine però è certo che non avrà la forma alola e me lo confermi anche tu ma vorrei verificare per butterfree

Non so se sia possibile, vedi ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Considerando la lista di Riddler, le uniche evo complete che potranno avere una forma Alola sono:

*Voltorb

*Krabby

*Onix

*Horsea

 

(le ultime 2 non ci giurerei, visto che hanno un membro di 2° e non sappiamo per certo se le forme Alola sono esclusive delle famiglie di 1° o solo ai Pokémon di 1°)

Per le forme Alola parziali (ovvero che prima sono uguali a quelli normali e cambiano con l'evo), non saprei, bisognerebbe vedere per bene nelle immagini e nei trailer, perché Riddler segna come confermati TUTTA la linea evolutiva e non solo il membro mostrato.

E se fosse che quelli che hanno provato il gioco avessero detto la verità sulle forme alola di 2? In tal caso potremmo avere anche kingdra e steelix alola! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
30 minuti fa, MatBig ha scritto:

Impara Confusione appena si evolve. E successivamente Psicoraggio. Mi sono documentato e impara tramite MT Psichico, Riposo (che lo escludiamo perché la imparano tutti più o meno) e Mangiasogni. Baratto come mossa uovo. Il tutto può combaciare.

Folletto non ce lo vedo proprio. In più come hai detto tu ora c'è già questa combinazione :/

Ovvio che il tipo Psico è il più adatto per una sua eventuale forma.

Ma abbiamo visto che con le forme Alola nulla è scontato.:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto:

Persian forma Alola ormai è abbastanza scontato che ci sarà. Tra gli altri mi piacerebbe vedere un magnifico Rapidash Folletto/Volante ispirato a Pegaso e la linea evolutiva di Voltorb che perde le sembianze di una Pokéball per acquisire quelle di una noce di cocco.

Scusate se cado dal pero :secret:ma...

Non girava la voce che Persian forma Alola era stato mostrato al Games Week? D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Hummm... Sarei felicissimo ma no, non è stato mostrato :asduj1:

Purtroppo, perché diavolo aspettano così tanto per lui? Deve essere come minimo spettacolare se ci stanno facendo aspettare così tanto:).

@MatBigsu butterfree avevi ragione non l'ho visto in nessun trailer, devo essermi confuso ma su arcanine avevo ragione io è apparso in forma normale contro rockruff in un piccolo trailer coreano perciò lui lo possiamo eliminare dai papabili alla forma alola. Oltretutto il sito ufficiale giapponese aveva messo Arcanine in forma normale come facente parte del pokedex di alola:) 1-1 palla al centro:rotfl: siamo in parità

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Purtroppo, perché diavolo aspettano così tanto per lui? Deve essere come minimo spettacolare se ci stanno facendo aspettare così tanto:)

@MatBig

Penso che sarà epico, me lo immagino già regale e tutto sfarzoso :love_emote:

Magari come i gatti dell'antico Egitto, con bracciali d'oro e pietre preziose... 

 

Comunque, non sono rimasti ancora molti pokemon di prima da spuntare dalla lista, molti li hanno spoilerati nei trailer... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Penso che sarà epico, me lo immagino già regale e tutto sfarzoso :love_emote:

Magari come i gatti dell'antico Egitto, con bracciali d'oro e pietre preziose... 

 

Comunque, non sono rimasti ancora molti pokemon di prima da spuntare dalla lista, molti li hanno spoilerati nei trailer... 

Sarebbe magnifico se fosse come lo descrivi tu, ma con la fortuna che abbiamo sarà solo un persian buio con il pelo grigio e magari uno zaffiro al posto di un rubino sulla fronte:) Non saprei nemmeno quali pokemon di prima gen non sono stati ancora mostrati in nessun trailer e quindi ancora papabili per la forma alola

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Purtroppo, perché diavolo aspettano così tanto per lui? Deve essere come minimo spettacolare se ci stanno facendo aspettare così tanto:).

@MatBigsu butterfree avevi ragione non l'ho visto in nessun trailer, devo essermi confuso ma su arcanine avevo ragione io è apparso in forma normale contro rockruff in un piccolo trailer coreano perciò lui lo possiamo eliminare dai papabili alla forma alola. Oltretutto il sito ufficiale giapponese aveva messo Arcanine in forma normale come facente parte del pokedex di alola:) 1-1 palla al centro:rotfl: siamo in parità

Spoiler

Moon, ti scrivo qui perchè sarebbe OT. Hanno per caso annunciato la data del prossimo Trailer? Di solito lo fanno subito dopo aver dato gli annunci, e ieri non mi sembra sia successo!:(

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sarebbe magnifico se fosse come lo descrivi tu, ma con la fortuna che abbiamo sarà solo un persian buio con il pelo grigio e magari uno zaffiro al posto di un rubino sulla fronte:) Non saprei nemmeno quali pokemon di prima gen non sono stati ancora mostrati in nessun trailer e quindi ancora papabili per la forma alola

Lol dai non puoi essere almeno una volta non pessimista?  :asduj1:

Comunque spero proprio di no, daje GF vogliamo l'epicità fatta gatto 

 

Intanto arbok è ancora in lizza per il basilico :moonmoon:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FlamingRuby ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Moon, ti scrivo qui perchè sarebbe OT. Hanno percaso annunciato la data del prossimo Trailer? Di solito lo fanno subito dopo aver dato gli annunci, e ieri non mi sembra sia successo!:(

 

Ciao flaming scusa non posso mettere sotto spoiler perché poi mi si incasina tutto con i messaggi successivi perché non riesco a togliere lo spoiler no non hanno annunciato nessuna data per il prossimo trailer:cry2: sarà sicuramente i primi giorni di novembre, per quelli dei primi del mese spesso la notizia arriva poco tempo prima della messa in onda:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...