Vai al commento


Forme Alola restanti


Post raccomandati

Adesso, Hydrinux ha scritto:

come mai pure se non ci sono nuove evo di eevee ti interessi nel parlare di lui? è tempo sprecato fai qualche altra cosa no?

Come mai hai perso tempo ad iscriverti ad un forum in cui, per definizione, ci si scambiano opinioni e si teorizza su ciò che sarà presente nei giochi Pokémon futuri? Caro mio, se hai intenzione di essere così scontroso, la tua permanenza qui non sarà affatto piacevole.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si potrebbe anche essere interessante l'uso delle altre forme alola per influenzare l'evoluzione di eevee ma continua a non piacermi l'idea e spero non avvenga mai che diano forme alola alle eeveeluzioni

Ovviamente anche io vorrei che le motivazioni non fossero campate per aria^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Possibile che ogni topic deve essere trasformato in una pattumiera?? :mumblo: 

 

Comunque il topic dice "Forme Alola restanti". Io spero in una forma Alola per Butterfree. Rispetto a Beedrill non ha una mega sua, è una farfalla ed è un ambiente ideale per il Pokémon. Chissà se sarà proprio così ma ormai siamo agli sgoccioli 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MatBig ha scritto:

Possibile che ogni topic deve essere trasformato in una pattumiera?? :mumblo: 

 

Comunque il topic dice "Forme Alola restanti". Io spero in una forma Alola per Butterfree. Rispetto a Beedrill non ha una mega sua, è una farfalla ed è un ambiente ideale per il Pokémon. Chissà se sarà proprio così ma ormai siamo agli sgoccioli 

C'è da dire che, a differenza delle Mega (che necessitavano di uno strumento che dovevi trovare), le forme Alola si trovano in natura. Per ciò che ne sappiamo, ad Alola potrebbero esserci 250 Pokémon vecchi ridisegnati :asduj1: e Burrolibero non è così improbabile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, The_Toy_Master ha scritto:

C'è da dire che, a differenza delle Mega (che necessitavano di uno strumento che dovevi trovare), le forme Alola si trovano in natura. Per ciò che ne sappiamo, ad Alola potrebbero esserci 250 Pokémon vecchi ridisegnati :asduj1: e Burrolibero non è così improbabile.

Esatto. Potrebbero essercene tutti e 151 della prima generazione. Però se hanno dato delle Forme Alola a Pokémon pressoché inutili, perché non darglielo anche a Butterfree? :D 

E poi andrebbe a compensare il mio vuoto per l'assenza di MegaFlygon e MegaMilotic :cry2: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MatBig ha scritto:

Esatto. Potrebbero essercene tutti e 151 della prima generazione. Però se hanno dato delle Forme Alola a Pokémon pressoché inutili, perché non darglielo anche a Butterfree? :D 

E poi andrebbe a compensare il mio vuoto per l'assenza di MegaFlygon e MegaMilotic :cry2: 

NULLA può compensare quel vuoto. Però sarebbe un buon tentativo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, MatBig ha scritto:

Possibile che ogni topic deve essere trasformato in una pattumiera?? :mumblo: 

 

Comunque il topic dice "Forme Alola restanti". Io spero in una forma Alola per Butterfree. Rispetto a Beedrill non ha una mega sua, è una farfalla ed è un ambiente ideale per il Pokémon. Chissà se sarà proprio così ma ormai siamo agli sgoccioli 

Di che colore te la immagini? Io tutta fuchsia e rosa con un po' di viola stile gay pride

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

Da quando ho letto di un Arcanine acqua non riesco a pensare ad altra Forma Alola.:look:

Hai ragione! Era scritto in uno di quei leak tra agosto e settembre, e se non ricordo male c'era scritto anche Butterfree

3 minuti fa, sealheart ha scritto:

Di che colore te la immagini? Io tutta fuchsia e rosa con un po' di viola stile gay pride

Ma basta che mi fanno Butterfree Forma Alola e poi posso morire felice.

Ash's Butterfree, miss you :cry2: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 minuto fa, MatBig ha scritto:

Hai ragione! Era scritto in uno di quei leak tra agosto e settembre, e se non ricordo male c'era scritto anche Butterfree

Se mettono Arcanine Acqua avranno i miei soldi.

 

Butterfree lo vorrei rosa tipo quello con cui Ash lascia il proprio.

Tipo Coleottero/Psico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

Se mettono Arcanine Acqua avranno i miei soldi.

 

Butterfree lo vorrei rosa tipo quello con cui Ash lascia il proprio.

Tipo Coleottero/Psico.

Sarebbe il massimo. È pure una combinazione di tipi possibili secondo me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Provvedo ad eliminare tutti i messaggi contenti provocazioni e che hanno generato flame, vi chiedo gentilmente di non dar corda agli Utenti in queste situazioni.

Abbiamo preso i dovuti provvedimenti e ci auguriamo che non avvengano più situazioni del genere! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
7 minuti fa, MatBig ha scritto:

Sarebbe il massimo. È pure una combinazione di tipi possibili secondo me

Anche perché se non erro è uno dei primi attacchi che Burro impara.

Però per l'aspetto pucci pucci cucù, ci vedrei anche il Folletto, ma di Coleottero/Folletto c'è già quello nuovo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

Anche perché se non erro è uno dei primi attacchi che Burro impara.

Però per l'aspetto pucci pucci cucù, ci vedrei anche il Folletto, ma di Coleottero/Folletto c'è già quello nuovo.

Coleottero psico lo vedrei perfettamente, solo che avete notato che le forme alola ad ora rivelate sono tutte di pokemon non visti nei trailer? Ecco butterfree ed arcanine li abbiamo visti normali quindi credo proprio che loro non avranno la forma alola purtroppo:cry2: mi dispiace soprattutto per arcanine

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Considerando la lista di Riddler, le uniche evo complete che potranno avere una forma Alola sono:

*Voltorb

*Krabby

*Onix

*Horsea

 

(le ultime 2 non ci giurerei, visto che hanno un membro di 2° e non sappiamo per certo se le forme Alola sono esclusive delle famiglie di 1° o solo ai Pokémon di 1°)

Per le forme Alola parziali (ovvero che prima sono uguali a quelli normali e cambiano con l'evo), non saprei, bisognerebbe vedere per bene nelle immagini e nei trailer, perché Riddler segna come confermati TUTTA la linea evolutiva e non solo il membro mostrato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Considerando la lista di Riddler, le uniche evo complete che potranno avere una forma Alola sono:

*Voltorb

*Krabby

*Onix

*Horsea

 

(le ultime 2 non ci giurerei, visto che hanno un membro di 2° e non sappiamo per certo se le forme Alola sono esclusive delle famiglie di 1° o solo ai Pokémon di 1°)

Per le forme Alola parziali (ovvero che prima sono uguali a quelli normali e cambiano con l'evo), non saprei, bisognerebbe vedere per bene nelle immagini e nei trailer, perché Riddler segna come confermati TUTTA la linea evolutiva e non solo il membro mostrato.

Si ma considerando l'erroraccio con tipo zero e la sua evoluzione possiamo davvero continuare a credere a riddler?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Anche perché se non erro è uno dei primi attacchi che Burro impara.

Però per l'aspetto pucci pucci cucù, ci vedrei anche il Folletto, ma di Coleottero/Folletto c'è già quello nuovo.

Impara Confusione appena si evolve. E successivamente Psicoraggio. Mi sono documentato e impara tramite MT Psichico, Riposo (che lo escludiamo perché la imparano tutti più o meno) e Mangiasogni. Baratto come mossa uovo. Il tutto può combaciare.

Folletto non ce lo vedo proprio. In più come hai detto tu ora c'è già questa combinazione :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, DarkDiamond ha scritto:

Io concordo con @sealheart uscite il ponyta forma alola alias PEGASO

Menomale qualcuno che mi legge c'è per te solo #bacistellari e tanti würstel tesoro! Comunque sarebbe una buona alternativa all'onnipresente Talonflame e potrebbe avere anche un ottimo design

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si ma considerando l'erroraccio con tipo zero e la sua evoluzione possiamo davvero continuare a credere a riddler?

Quello non era il leak di Riddler.... avevo letto male io, era la reinterpretazione di quello che ha scritto Riddler, ho visto il post originale ed è un MACELLO, è molto probabile che chi ha provato a interpretarlo ha fatto confusione o ha letto male alcuni punti.

 

Cmq ho rincontrollato, anche Porygon è un possibile candidato anche se molto improbabile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...