Vai al commento


Forme Alola restanti


Post raccomandati

2 minuti fa, sealheart ha scritto:

Qualcuno potrebbe fare una lista dei Pokèmon non presenti nei vari trailer o già dotati di forma Alola e quindi papabili candidati a riceverne una? A chi lo farà tanti #bacistellari #favolah

Basta che guardi la lista di Riddle (che ora non ho) e togli oltre quelli che ha già eliminato tutti quelli che sono apparsi in un trailer... 

Così detta è facile :asduj1:

Comunque posso ancora avere un seaking - dewgong alola :yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Lol dai non puoi essere almeno una volta non pessimista?  :asduj1:

Comunque spero proprio di no, daje GF vogliamo l'epicità fatta gatto 

 

Intanto arbok è ancora in lizza per il basilico :moonmoon:

 

In lizza per il basilico ahah:rotfl: io vorrei sperarci in un persian come lo hai descritto tu ma non ci riesco proprio mi è impossibile. Poi sarò felice di ricredermi:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Basta che guardi la lista di Riddle (che ora non ho) e togli oltre quelli che ha già eliminato tutti quelli che sono apparsi in un trailer... 

Così detta è facile :asduj1:

Comunque posso ancora avere un seaking - dewgong alola :yeah:

Troppo complicato per me non sono così pazzescamente avanti come voi #bacistellari

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Aouli__ ha scritto:

Ma hanno chiuso la discussione sulle teorie di sole e luna...:facepalm:

Già... A tempo indeterminato, meglio non parlarne qua o chiudono pure questa XD 

 

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

In lizza per il basilico ahah:rotfl: io vorrei sperarci in un persian come lo hai descritto tu ma non ci riesco proprio mi è impossibile. Poi sarò felice di ricredermi:)

Il basilico di voldemort sempre presente :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Mi dispiace per te e per ash ma è stato confermato : no pikachu surfista 

dove l hanno confermato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque secondo me non hanno senso i pokemon base che diventano forma alola... Se per qualche ragione un pokemon si ambienta deve ambientarsi fin dalla nascita e non quando si evolve!

Quindi Pikachu, Cubone ed Exeggcute non hanno senso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Aouli__ ha scritto:

Comunque secondo me non hanno senso i pokemon base che diventano forma alola... Se per qualche ragione un pokemon si ambienta deve ambientarsi fin dalla nascita e non quando si evolve!

Quindi Pikachu, Cubone ed Exeggcute non hanno senso

Sinceramente anche per me, potevano sbattersi un pò a mettere del fuoco a cubone, occhi blu a pikachu e... e ... No, exegute va bene così XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Aouli__ ha scritto:

Che logica ha un cubone terra che diventa fuoco spettro?

Sicuramente è un tributo alla storia che tutti conosciamo, ma che fanno? Lo ammazzano mentre si evolve e quinei diventa uno spettro?:rotfl:

Se non mi sbaglio è tipo uno stregone tribale o cose del genere ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Purtroppo, perché diavolo aspettano così tanto per lui? Deve essere come minimo spettacolare se ci stanno facendo aspettare così tanto:).

@MatBigsu butterfree avevi ragione non l'ho visto in nessun trailer, devo essermi confuso ma su arcanine avevo ragione io è apparso in forma normale contro rockruff in un piccolo trailer coreano perciò lui lo possiamo eliminare dai papabili alla forma alola. Oltretutto il sito ufficiale giapponese aveva messo Arcanine in forma normale come facente parte del pokedex di alola:) 1-1 palla al centro:rotfl: siamo in parità

Mi spiace per Arcanine. Avrebbe fatto un grande effetto secondo me :( 

Per Butterfree lo spero ancora. Datemi questa forma Alola :cry2: 

Comunque mi sembra giusta la parità. Speriamo però che arriverà davvero una Forma Alola di Butterfree :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, sealheart ha scritto:

Qualcuno potrebbe fare una lista dei Pokèmon non presenti nei vari trailer o già dotati di forma Alola e quindi papabili candidati a riceverne una? A chi lo farà tanti #bacistellari #favolah

L'avevo fatta..devo andarmela a ripescare sul topic chiuso...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io concordo con chi sopra aspetta una forma alola di rapidash ispirata a pegaso, e inoltre quella che vorrei fortemente e ci sta anche a pennello e la linea evolutiva di Abra tipo lotta puro, la spiegazione sarebbe la onnipresenza di Pokémon di tipo buio, quindi per difendersi ha dovuto sviluppare la forza fisica perdendo così i poteri psichici :love_emote: ho visto un Alakazam tipo lotta fake su internet davvero spettacolare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, sealheart ha scritto:

Lo faresti per me tesoro? Tanti baci stellari per te 

trovata !

Analizzando bene il Pokedex di prima generazione...
tutti i possibili possessori di Forme alola risulterebbero:

 

Caterpie+evo            ekans+evo    nidoran 1 e 2            venonat+evo  

diglett+evo               mankey+ev0                     bellsprout+evo

tentacool+evo         geodude+evo          ponyta+evo

farfetch'd!                doduo+evo             seel+evo            shellder+evo          drowzee+evo

krabby+evo            voltorb+evo             koffing+evo

goldeen+evo          staryu+evo                 omanyte+evo

kabuto+evo                      

 

questi sono stati mostrati nei vari trailer o nel sito giapponese..quindi potrebbero essere non alola..ma chi può sapere...

 

spearow+evo  paras+evo   psyduck+evo growlithe+evo lapras    dratini+evo   tauros      machop+evo

 

ditto direi che si può' escludere..come anche i leggendari....

 

Non ci sono i pokemon che hanno collegamenti con altre generazioni..dato che forse le alola form sono esclusive di Kanto...

quindi Zubat, Chansey, Abra ecc

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, G_Chopperman ha scritto:

trovata !

Analizzando bene il Pokedex di prima generazione...
tutti i possibili possessori di Forme alola risulterebbero:

 

Caterpie+evo            ekans+evo    nidoran 1 e 2            venonat+evo  

diglett+evo               mankey+ev0          machop+evo           bellsprout+evo

tentacool+evo         geodude+evo          ponyta+evo

farfetch'd!                doduo+evo             seel+evo            shellder+evo          drowzee+evo

krabby+evo            voltorb+evo             koffing+evo

goldeen+evo          staryu+evo              tauros                        omanyte+evo

kabuto+evo           dratini+evo            

 

questi sono stati mostrati nei vari trailer o nel sito giapponese..quindi potrebbero essere non alola..ma chi può sapere...

 

spearow+evo  paras+evo   psyduck+evo growlithe+evo lapras    

 

ditto direi che si può' escludere..come anche i leggendari....

 

Non ci sono i pokemon che hanno collegamenti con altre generazioni..dato che forse le alola form sono esclusive di Kanto...

quindi Zubat, Chansey, Abra ecc

 

WOW vorrei venomoth, tentacruel, goldeen e seel alola :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, MatBig ha scritto:

Mi spiace per Arcanine. Avrebbe fatto un grande effetto secondo me :( 

Per Butterfree lo spero ancora. Datemi questa forma Alola :cry2: 

Comunque mi sembra giusta la parità. Speriamo però che arriverà davvero una Forma Alola di Butterfree :D 

Non dirlo a me, Arcanine era la forma alola che più desideravo:( Però anche Butterfree è un pokemon molto bello quindi speriamo in lui:D e spero soprattutto che con le forme alola sappiano essere audaci come Muk alola che a parer mio è meraviglioso

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, G_Chopperman ha scritto:

trovata !

Analizzando bene il Pokedex di prima generazione...
tutti i possibili possessori di Forme alola risulterebbero:

 

Caterpie+evo            ekans+evo    nidoran 1 e 2            venonat+evo  

diglett+evo               mankey+ev0          machop+evo           bellsprout+evo

tentacool+evo         geodude+evo          ponyta+evo

farfetch'd!                doduo+evo             seel+evo            shellder+evo          drowzee+evo

krabby+evo            voltorb+evo             koffing+evo

goldeen+evo          staryu+evo              tauros                        omanyte+evo

kabuto+evo           dratini+evo            

 

questi sono stati mostrati nei vari trailer o nel sito giapponese..quindi potrebbero essere non alola..ma chi può sapere...

 

spearow+evo  paras+evo   psyduck+evo growlithe+evo lapras    

 

ditto direi che si può' escludere..come anche i leggendari....

 

Non ci sono i pokemon che hanno collegamenti con altre generazioni..dato che forse le alola form sono esclusive di Kanto...

quindi Zubat, chansey ecc

 

Escluderei a priori da questa lista: Tauros Pokémon cavalcabile e quindi mostrato nella sua forma normale, se avesse la forma alola sarebbe quella ad essere cavalcata, semplice.. Machop + evo visto che è stato mostrato Machamp nella forma normale stessa cosa per dratini + evo. Aggiungerei intre abra + evo che sarebbe facilmente anche spiegabile visto la presenza di molti Pokémon buio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non dirlo a me, Arcanine era la forma alola che più desideravo:( Però anche Butterfree è un pokemon molto bello quindi speriamo in lui:D e spero soprattutto che con le forme alola sappiano essere audaci come Muk alola che a parer mio è meraviglioso

Muk di Alola è stato fatto in maniera molto più bella di quello che abbiamo sempre potuto vedere ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MatBig ha scritto:

Muk di Alola è stato fatto in maniera molto più bella di quello che abbiamo sempre potuto vedere ;) 

Vero, mi aspettavo a dire il vero che il cambiamento estetico sarebbe stato più marcato che in grimer ma mai mi sarei aspettato quel muk cangiante. Cioè il fatto che i colori si alternino in continuazione è una genialata:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Vero, mi aspettavo a dire il vero che il cambiamento estetico sarebbe stato più marcato che in grimer ma mai mi sarei aspettato quel muk cangiante. Cioè il fatto che i colori si alternino in continuazione è una genialata:)

Sarà pure una genialità ma sinceramente ti rende un po' daltonico vederlo così per qualche minuto ':D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...