Vai al commento


PKHeX è sicuro?


Post raccomandati

Ciao a tutti, vorrei sapere alcune cose su questo programma.

 

L'ho scoperto da poco e devo dire che è molto utile, a me non serve per il competitivo ma per il semplice fatto di completare il pokedex, quindi vorrei sapere se è sicuro, se può danneggiare il gioco o peggio ancora la consolle?

Ho visto qualche tutorial ma vorrei essere certo che non mi danneggi nulla..

 

Attendo risposta 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho usato qualche volta, è facile da usare ed è sicuro, ovviamente quando fai le cose devono rientrare nei parametri della legalità, il programma stesso ti avverte se c'è qualche cosa che non va, magari qualche pokemon con mosse che non può apprendere ecc. Casomai devi porre giusto un po' più di attenzione quando vai a sostituire il salvataggio originale con quello aggiornato dal pkhex, ma comunque non ci dovrebbero essere rischi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vai tranquillo! ^^

Personalmente uso PkHeX, ma per il mio mercatino mi sono fatto prestare un PowerSaves. Ma il PkHeX é comunque molto più comodo, dato che bastano pochi click al contrario del PowerSaves.

Stai calmo, nessun programma danneggia il gioco, il salvataggio o la console. :)

Apparte che come potrebbe modificare il salvataggio di Pokémon XYoRaS danneggiare la console? ahah

Dovresti volontariamente ed in modo consapevole fare cose strane per danneggiare la console oppure corrompere il salvataggio. Ed ogni tool é programmato in modo che non sia possibile nemmeno in quel caso.

 

Piuttosto, ti do un consiglio, non diffondere roba modificata oppure creata col PkHeX qui su Pokémon Millennium. Non causa danni, ma purtroppo troppa parte dell'utenza é disinformata, e quindi pensa il contrario. :(

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, L-ucien ha scritto:

Non causa danni, ma purtroppo troppa parte dell'utenza é disinformata, e quindi pensa il contrario. :(

 

Parole sante, se lo sai usare crea pokemon indistinguibili al contrario del ps ma a molta gente piace mettere bocca sebbene sappia meno di mia nonna sull'argomento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, L-ucien ha scritto:

Vai tranquillo! ^^

Personalmente uso PkHeX, ma per il mio mercatino mi sono fatto prestare un PowerSaves. Ma il PkHeX é comunque molto più comodo, dato che bastano pochi click al contrario del PowerSaves.

Stai calmo, nessun programma danneggia il gioco, il salvataggio o la console. :)

Apparte che come potrebbe modificare il salvataggio di Pokémon XYoRaS danneggiare la console? ahah

Dovresti volontariamente ed in modo consapevole fare cose strane per danneggiare la console oppure corrompere il salvataggio. Ed ogni tool é programmato in modo che non sia possibile nemmeno in quel caso.

 

Piuttosto, ti do un consiglio, non diffondere roba modificata oppure creata col PkHeX qui su Pokémon Millennium. Non causa danni, ma purtroppo troppa parte dell'utenza é disinformata, e quindi pensa il contrario. :(

 

Grazie :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, L-ucien ha scritto:

Vai tranquillo! ^^

Personalmente uso PkHeX, ma per il mio mercatino mi sono fatto prestare un PowerSaves. Ma il PkHeX é comunque molto più comodo, dato che bastano pochi click al contrario del PowerSaves.

Stai calmo, nessun programma danneggia il gioco, il salvataggio o la console. :)

Apparte che come potrebbe modificare il salvataggio di Pokémon XYoRaS danneggiare la console? ahah

Dovresti volontariamente ed in modo consapevole fare cose strane per danneggiare la console oppure corrompere il salvataggio. Ed ogni tool é programmato in modo che non sia possibile nemmeno in quel caso.

 

Piuttosto, ti do un consiglio, non diffondere roba modificata oppure creata col PkHeX qui su Pokémon Millennium. Non causa danni, ma purtroppo troppa parte dell'utenza é disinformata, e quindi pensa il contrario. :(

 

Ciao ma non c'è ancora un homebrew launcher per l'ultima versione del 3ds?

11.10.34e

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Aouli__ ha scritto:

Ciao ma non c'è ancora un homebrew launcher per l'ultima versione del 3ds?

11.10.34e

Dovrebbe essere accessibile tramite ninjHax 11.0. Dovrebbe. Ma non sono sicuro. ahah

E non posso controllare, ninjHax lo uso già per accedere a CtrBootManager. :sad:

Se vuoi posso provare a vedere se OoTHax funziona, però. Comunque menuHax e browserHax é certo che non funzionino per ora. :dead:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, L-ucien ha scritto:

Dovrebbe essere accessibile tramite ninjHax 11.0. Dovrebbe. Ma non sono sicuro. ahah

E non posso controllare, ninjHax lo uso già per accedere a CtrBootManager. :sad:

Se vuoi posso provare a vedere se OoTHax funziona, però. Comunque menuHax e browserHax é certo che non funzionino per ora. :dead:

Cioe? Potresti spiegare? Una guida?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Aouli__ ha scritto:

Cioe? Potresti spiegare? Una guida?

http://www.biteyourconsole.net/2016/09/19/scena-3ds-rilasciato-ninjhax-2-7-con-il-supporto-per-il-nuovo-firmware-11-1-0-34/^^

(É strano come Reboot non ne abbia fatta una, sono più bravi. :dead: P.S: Non sono siti a tema Pokémon/Nintendo quindi non è spam. :))

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Aouli__ ha scritto:

Ciao ma non c'è ancora un homebrew launcher per l'ultima versione del 3ds?

11.10.34e

Sì,  per primari (installabili direttamente) ci sono NinjHax e FreakyHax,  mentre per secondari ce ne sono molti altri ma devi avere già un 3DS con homebrew launcher. 

 

Comunque sì,  PKhEX è sicurissimo,  pensa che io ho reloopato tutti gli eventi in game,  ho fatto Meloetta col verso di Genesect, ho scombussolato tutti i miei dati del personaggio e il mio salvataggio è ancora in perfetto stato. 

 

Purtroppo,  qui sul forum è vietato usarlo nella Sezione Scambi,  perché si basano sui principi morali bla bla e sulle poche persone sfigate alle quali è partito il salvataggio. Anche se non ho capito per quale cavolo di motivo, se uno chiede un servizio che male c'è? Ma non voglio scatenare flame quindi shhhh

 

E comunque,  uno quando usa sti programmi deve assumersi le responsabilità dei rischi. D'altronde,  la maggior parte dei save manager ha la possibilità di fare un backup automatico proprio per risolvere situazioni sfavorevoli del genere, ripristinando il tuo gioco """"danneggiato""""

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, L-ucien ha scritto:

http://www.biteyourconsole.net/2016/09/19/scena-3ds-rilasciato-ninjhax-2-7-con-il-supporto-per-il-nuovo-firmware-11-1-0-34/^^

(É strano come Reboot non ne abbia fatta una, sono più bravi. :dead: P.S: Non sono siti a tema Pokémon/Nintendo quindi non è spam. :))

Eh.. ma io non ho Cubic ninja.. vabbe fa niente, grazie lo stesso :rotfl:

2 ore fa, Kamitsure ha scritto:

Sì,  per primari (installabili direttamente) ci sono NinjHax e FreakyHax,  mentre per secondari ce ne sono molti altri ma devi avere già un 3DS con homebrew launcher. 

 

Comunque sì,  PKhEX è sicurissimo,  pensa che io ho reloopato tutti gli eventi in game,  ho fatto Meloetta col verso di Genesect, ho scombussolato tutti i miei dati del personaggio e il mio salvataggio è ancora in perfetto stato. 

 

Purtroppo,  qui sul forum è vietato usarlo nella Sezione Scambi,  perché si basano sui principi morali bla bla e sulle poche persone sfigate alle quali è partito il salvataggio. Anche se non ho capito per quale cavolo di motivo, se uno chiede un servizio che male c'è? Ma non voglio scatenare flame quindi shhhh

 

E comunque,  uno quando usa sti programmi deve assumersi le responsabilità dei rischi. D'altronde,  la maggior parte dei save manager ha la possibilità di fare un backup automatico proprio per risolvere situazioni sfavorevoli del genere, ripristinando il tuo gioco """"danneggiato""""

Non è che avresti un groudon da regalarmi? Di qualsiasi livello, proprio uno random.. mi serve solo per completare il pokedex regionale :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...