Sunny Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 26 minuti fa, cialex88 ha scritto: Se è così, a maggior ragione non ha senso che solo gli europei vengano penalizzati Dopo aver assaggiato il caviale, mi sconvolge come un uomo possa accontentarsi del pesce gatto [Cit.] Seriamente, se pensi che quello che mi infastidisce sia lo spoiler, deve esserti sfuggito il mio ruolo all'interno dello staff Lo so, lo so. É il fatto che é ingiusto che il resto del mondo rompa il D1 ma abbia i giochi prima ecc ecc. Ma non siamo in un mondo dove sono tutti orsetti coccolosi pieni di affatto e i fiori crescono ovunque. Sopratutto per un'azienda, che guarda prima ai guadagni e POI ai clienti. L'America non é nemmeno lontanamente paragonabile in fatto di vendite con l'Europa. Un giorno potrebbero benissimo dire"non venderemo più prodotti Nintendo in Europa", e guadagnerebbero comunque un sacco. Insomma, é il mercato che frutta di più insieme alla madrepatria - penso sia ovvio che non oserebbero MAI penalizzarli. MAI. Sarebbe una mossa troppo idiota. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 2 minuti fa, Serena ha scritto: Che stress... Ma proprio di martedí dovevano farla uscire? :/ Non parlarmene... domani dovrò coniugare lavoro, gioco, aggiornamento delle sezioni di Shuffle e di SL, visione della fiction I Medici e soddisfacimento dei bisogni primari. Prevedo un mal di testa da cavallo per le dieci di sera E' stata aggiunta una reazione da Ivrelia e Skadi 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 1 minuto fa, cialex88 ha scritto: Non parlarmene... domani dovrò coniugare lavoro, gioco, aggiornamento delle sezioni di Shuffle e di SL, visione della fiction I Medici e soddisfacimento dei bisogni primari. Prevedo un mal di testa da cavallo per le dieci di sera LOL è vero, sono previste grandi cose per Shuffle domani? xD You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, Darki200 ha scritto: LOL è vero, sono previste grandi cose per Shuffle domani? xD IL MONDO. Non saprò da dove iniziare E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Qualcuno in Germania ha avuto prima la demo e ha postato un gameplay ( poi rimosso): sembra che i pokemon che fotografi possano attaccarti.. E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 1 minuto fa, Icarus ha scritto: Qualcuno in Germania ha avuto prima la demo e ha postato un gameplay ( poi rimosso): sembra che i pokemon che fotografi possano attaccarti.. Avere l'hobby della fotografia costa caro in quel di Alola E' stata aggiunta una reazione da The_Karp e MatBig 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 3 minuti fa, Icarus ha scritto: Qualcuno in Germania ha avuto prima la demo e ha postato un gameplay ( poi rimosso): sembra che i pokemon che fotografi possano attaccarti.. Cosa vuol dire "avuto prima"? o.O You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, Darki200 ha scritto: Cosa vuol dire "avuto prima"? o.O Giocato in anteprima e posso confermarlo perché l'ho visto prima che venisse rimosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Giocato in anteprima e posso confermarlo perché l'ho visto prima che venisse rimosso Sì ma come è tecnicamente possibile? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, Darki200 ha scritto: Sì ma come è tecnicamente possibile? Che ne so io, so solo che è vero perché l'ho visto con i miei occhi, erano i primi 15 minuti non era la demo intera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Ecco qui il link: Spoiler Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 3 minuti fa, cialex88 ha scritto: Avere l'hobby della fotografia costa caro in quel di Alola Corona è stato sfidato ad una lotta Pokémon e ha dovuto pagare, solo per due foto!!1!1!!1!!! E LA GIUSTIZIA DOV'È???!?!?!???!! E KOOKOOEE KE FÀ?!1??1???!!?1!!!!!!???? Pokémon Sun & Moon: Italia Edition E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Che ne so io, so solo che è vero perché l'ho visto con i miei occhi, erano i primi 15 minuti non era la demo intera La Nintendo gli aveva mandato per mail un codice della demo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, Kamitsure ha scritto: La Nintendo gli aveva mandato per mail un codice della demo Ah ecco risolto l'arcano grazie mille E' stata aggiunta una reazione da Ariolu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 56 minuti fa, Kamitsure ha scritto: https://youtu.be/OtJKNuFPeXY Ciao... Chi vuole spoilerarsi? Nessuno perché è privato. 16 minuti fa, cialex88 ha scritto: Non parlarmene... domani dovrò coniugare lavoro, gioco, aggiornamento delle sezioni di Shuffle e di SL, visione della fiction I Medici e soddisfacimento dei bisogni primari. Prevedo un mal di testa da cavallo per le dieci di sera Puoi eliminare tutto tranne Shuffle e i bisogni primari! u-u E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Nessuno perché è privato. Puoi eliminare tutto tranne Shuffle e i bisogni primari! u-u Adesso è privato ma prima non lo era infatti sono riuscito a vederlo il video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 28 minuti fa, cialex88 ha scritto: Non parlarmene... domani dovrò coniugare lavoro, gioco, aggiornamento delle sezioni di Shuffle e di SL, visione della fiction I Medici e soddisfacimento dei bisogni primari. Prevedo un mal di testa da cavallo per le dieci di sera Prima il dovere e poi il piacere. Quindi prima Sole e Luna, poi il resto. E' stata aggiunta una reazione da Tomoe-sama 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Ho visto il video, ma non ha fatto vedere molto....neanche la mossa zeta di pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 3 minuti fa, Ghostachu ha scritto: Prima il dovere e poi il piacere. Quindi prima Sole e Luna, poi il resto. Beh, anche Shuffle è un dovere D'altra parte, secondo @Blue95, sono una piccola sfruttatrice di nani lavoratori (?), perciò troverò il modo di cavarmela E' stata aggiunta una reazione da Frablue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 36 minuti fa, cialex88 ha scritto: Non parlarmene... domani dovrò coniugare lavoro, gioco, aggiornamento delle sezioni di Shuffle e di SL, visione della fiction I Medici e soddisfacimento dei bisogni primari. Prevedo un mal di testa da cavallo per le dieci di sera Ovviamente Shuffle ha la precedenza su tutto, anche sul lavoro. E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 36 minuti fa, cialex88 ha scritto: IL MONDO. Non saprò da dove iniziare No.... Non dirmi così.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 La demo è alquanto pallosina... D: Contemporaneamente spero non sia come quella di ORAS dove ogni giorno dovevi svolgere una missione, ma non voglio neanche che finisca così! HAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 6 ore fa, Axelf ha scritto: La demo è alquanto pallosina... D: Contemporaneamente spero non sia come quella di ORAS dove ogni giorno dovevi svolgere una missione, ma non voglio neanche che finisca così! HAHAHA Si è moscia ma è solo una parte perciò si spera che il resto sia più interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 No, vabbé, speravo da mezzanotte…! Sempre di martedì poi! Tutte le news di martedì, la demo di martedì! Lunedì che ho il giorno libero mai, eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Inizia il conto alla rovescia*^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati