Vai al commento

Svelate le evoluzioni finali dei Pokémon iniziali di Alola attraverso i dati della demo!

Post raccomandati

Inviato
Alcuni dati della demo speciale di Pokémon Sole e Luna svela le evoluzioni finali dei Pokémon iniziali della regione di Alola!
Leggi la notizia
Guest dsfhjskdfajskdsfd
Inviato

Tigrotto palestrato, evviva! :love_emote:

Inviato

E fu così che si passò direttamente nel #teampopplio

Avrò la soddisfazione di vedere Hau con quell'obbrobrio di Litten Wrestler e di vederlo sopperire ogni volta davanti ai miei occhi muahahaha :mki:

Inviato

Ma dai non è male il tigrotto, penso proprio che Matatabi farà parte della mia squadra 

Non posso dire lo stesso per ora per pyukumuku e persian però... 

Inviato

Prendo rowlet ma lo lascio marcire nel box perché non mi va di tenerlo in squadra

L'evoluzione di pikipek bellissima e ovviamente me la terrò in squadra (lo chiamerò Starbeaks e solo un mio amico che manco è su sto forum capirà

Inviato

Robingroot <3

Beh insomma questo spero sia il suo nome definitivo e che non abbiano dato nomi orrendi.

Ora noto che l'interno dei suoi occhi è bianco arrgh ma vabbè resta fantastico lo stesso.

Inviato

Lo stadio finale di Litten sembrava peggio dai bozzetti, questo modello 3D mi piace parecchio, infatti lo trovo molto carino. :3

In ogni caso prenderò Rowlet, adoro sia lui che le evoluzioni. e.e 

Inviato

Peccato per Litten, mi è piaciuto fino allo stato intermedio ma la finale per niente. Il resto dei due mi affascinano, prenderò di sicuro Rowlet! *-*

Inviato
On 18/10/2016 at 18:10, ShinyBlue ha scritto:

Prendo rowlet ma lo lascio marcire nel box perché non mi va di tenerlo in squadra

L'evoluzione di pikipek bellissima e ovviamente me la terrò in squadra (lo chiamerò Starbeaks e solo un mio amico che manco è su sto forum capirà

Lasciare lo starter nel box è pura eresia:cry2:

Inviato

L'evoluzione di Rowlet è stupenda, forse forse la mia preferita tra tutti gli starter per estetica. Anche l'evo di Popplio non è male, Litten invece non mi piace, non tanto per il fatto sia bipede e muscoloso (il mio starter preferito è Chesnaught, tu guarda), ma potevano giocarsi meglio colori e renderlo più proporzionato. La pancia grigia stona col resto, l'alternanza di rosso/nero non da l'effetto dark che avevano Litten e Torracat, mentre guardate le mani sregolatamente grandi rispetto ai polsi. :/

La mia scelta resterà comunque Litten, ma non andrò oltre Torracat. :3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato
On 18/10/2016 at 16:39, TORUKO- ha scritto:

Tigrotto palestrato, evviva! :love_emote:

ancora un fuoco lotta??? non si sono o vi siete stancati???

i nuovi iniziali mi fanno venir voglia di non comprarlo.. o di chiudere la parentesi durata 20 anni...

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...