Vai al commento


Svelate le evoluzioni finali dei Pokémon iniziali di Alola attraverso i dati della demo!


Crow

Post raccomandati

Prendo rowlet ma lo lascio marcire nel box perché non mi va di tenerlo in squadra

L'evoluzione di pikipek bellissima e ovviamente me la terrò in squadra (lo chiamerò Starbeaks e solo un mio amico che manco è su sto forum capirà

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/10/2016 at 18:10, ShinyBlue ha scritto:

Prendo rowlet ma lo lascio marcire nel box perché non mi va di tenerlo in squadra

L'evoluzione di pikipek bellissima e ovviamente me la terrò in squadra (lo chiamerò Starbeaks e solo un mio amico che manco è su sto forum capirà

Lasciare lo starter nel box è pura eresia:cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'evoluzione di Rowlet è stupenda, forse forse la mia preferita tra tutti gli starter per estetica. Anche l'evo di Popplio non è male, Litten invece non mi piace, non tanto per il fatto sia bipede e muscoloso (il mio starter preferito è Chesnaught, tu guarda), ma potevano giocarsi meglio colori e renderlo più proporzionato. La pancia grigia stona col resto, l'alternanza di rosso/nero non da l'effetto dark che avevano Litten e Torracat, mentre guardate le mani sregolatamente grandi rispetto ai polsi. :/

La mia scelta resterà comunque Litten, ma non andrò oltre Torracat. :3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/10/2016 at 16:39, TORUKO- ha scritto:

Tigrotto palestrato, evviva! :love_emote:

ancora un fuoco lotta??? non si sono o vi siete stancati???

i nuovi iniziali mi fanno venir voglia di non comprarlo.. o di chiudere la parentesi durata 20 anni...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...