Vai al commento


Diciamo addio alle MN! In Pokémon Sole e Luna ci saranno solo le MT!


-PeterPan-

Post raccomandati

1 ora fa, The_Toy_Master ha scritto:

Nei Pokémon le certezze sono poche, ma una di queste è che Dragartigli è la MT02.

E mi manca la sequenza Centripugno-Dragartigli-Idropulsar delle Generazioni III e IV.

:quote:

Comunque era abbastanza prevedibile, contando che puoi sfondare massi con un Tauros ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Mattress ha scritto:

Non mi spiego la presenza di Sanguisuga, almeno che non venga rivista e diventi la gigassorbimento dei coleotteri (lo spero, più tool hanno meglio è). Per il resto direi che era ora, mai sopportate le mn.

Ma davvero! Mettere sanguisuga tra le MT è davvero una ca**ta pazzesca! Spero vivamente, come hai detto tu, che venga rivista, ma in modo totale, cambiando sia potenza e con un aumento della percentuale di PS ripristinati! Se non fosse così, vuol dire che denunceró GF, perchè non si puó mettere una mossa così inutile e debole :sad:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Ma davvero! Mettere sanguisuga tra le MT è davvero una ca**ta pazzesca! Spero vivamente, come hai detto tu, che venga rivista, ma in modo totale, cambiando sia potenza e con un aumento della percentuale di PS ripristinati! Se non fosse così, vuol dire che denunceró GF, perchè non si puó mettere una mossa così inutile e debole :sad:

Ma mi pare ovvio che sarà completamente rivisitata, non possono certo permettersi di elevare ad MT una mossa da potenza 20 o 15 non me lo ricordo nemmeno tanto la uso:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma mi pare ovvio che sarà completamente rivisitata, non possono certo permettersi di elevare ad MT una mossa da potenza 20 o 15 non me lo ricordo nemmeno tanto la uso:rotfl:

Lo spero per loro! Giá hanno fatto una *censura* togliendo Dragopulsar dalle MT ,ma mettere sanguisuga è un affronto a tutte le mosse decenti che ci sono!Comunque se non sbaglio è 15 di potenza base^^

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma mi pare ovvio che sarà completamente rivisitata, non possono certo permettersi di elevare ad MT una mossa da potenza 20 o 15 non me lo ricordo nemmeno tanto la uso:rotfl:

"Elevare ad MT", come se le mosse MT fossero le elette.

E comunque Spaccaroccia è stata pure MN, e di potenza base all'epoca aveva 20.

Modificato da The_Toy_Master
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, The_Toy_Master ha scritto:

"Elevare ad MT", come se le mosse MT fossero le elette.

E comunque Spaccaroccia è stata pure MN, e di potenza base ha 20.

Beh era per dare l'idea che ora non è più una mossa che può essere imparata solo dai pokemon che la imparano per livello. Ma resto dell'idea che sarà rivisitata anche la potenza

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Ma davvero! Mettere sanguisuga tra le MT è davvero una ca**ta pazzesca! Spero vivamente, come hai detto tu, che venga rivista, ma in modo totale, cambiando sia potenza e con un aumento della percentuale di PS ripristinati! Se non fosse così, vuol dire che denunceró GF, perchè non si puó mettere una mossa così inutile e debole :sad:

La potenza di base è 20, potrebbero portarla al livello di un Assorbibacio o di un Gigassorbimento (anche se un incremento di 55 punti mi sembra esagerato). Per quanto riguarda i PS ripristinati il 50% è già un ottimo numero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 20 ottobre 2016 at 01:32, Kiryu89 ha scritto:

Non c'è da stupirsi dato che ormai le mt sono riutilizzabili come le mn percui inutile distinguerle. 

Non è solo quello, è anche che le gestivano malissimo. Spaccaroccia era ed è una mossa debolissima ma senza quella non finivi il gioco, poi è arrivata Unima. Per dire.

Il fatto che fossero infinite ha una valenza sì, ma relativa: certo è utile poter insegnare Terremoto (o Fossa) a più Pokémon, ma giostrando bene gli ostacoli si poteva un po' arginare il problema. Ovviamente non l'hanno fatto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che fine ha fatto Fossa, hanno messo una mossa ancora più inutile? Wtf.

 

Almeno sono contenta che le mn sono diventate in mt che in questo modo può eliminare sostituendo un'altra mossa che invece di andare al scordamosse che ci mette tanto. Byebye pkmn schiavo-mn.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A dire il vero io preferivo le MN (ma tanto è la demo.. Si spera che nel gioco completo sia meglio..), davano al gioco un livello di difficoltà in più.. Anche se era prevedibile (come ha detto blue) che le levassero, perché ci sono Tauros che le rocce le frantumano..

 

Comunque la mt volo è stata mantenuta? Vorrei soltanto avere la possibilità di scegliere il volo alla maniera rapida o al pokepassaggio.. 

10 ore fa, dave700 ha scritto:

un minuto di silenzio per quei linoone/bibarel che da slave pokemon

diventeranno ancora più inutili

A dire il vero nel competitivo fanno strage :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, TheDarkWriter ha scritto:
12 ore fa, dave700 ha scritto:

un minuto di silenzio per quei linoone/bibarel che da slave pokemon

diventeranno ancora più inutili

A dire il vero nel competitivo fanno strage :asduj1:

Bibarel è fra i tipi Acqua più scarsi della PU, Linoone deve ringraziare qualche miracolo per essere in BL4. Di VGC non parliamo per pudore.

 

 

 

12 ore fa, BigDima ha scritto:

veramente linoone è utile, l'abilità raccolta io non la schiferei :asduj1:

^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, TheDarkWriter ha scritto:

A dire il vero io preferivo le MN (ma tanto è la demo.. Si spera che nel gioco completo sia meglio..), davano al gioco un livello di difficoltà in più.. Anche se era prevedibile (come ha detto blue) che le levassero, perché ci sono Tauros che le rocce le frantumano..

 

Comunque la mt volo è stata mantenuta? Vorrei soltanto avere la possibilità di scegliere il volo alla maniera rapida o al pokepassaggio.. 

A dire il vero nel competitivo fanno strage :asduj1:

Guarda che c'è una bella differenza tra difficoltà e tedio, essere costretti a portarsi dietro un peso morto o sprecare uno slot ad un pokemon utile è una cosa stupida che non aumenta la difficoltà, causa solo noie. Io sono il primo che vorrebbe un gioco tosto ma per una volta che fanno qualcosa di veramente utile...La difficoltà deve riguardare altri fattori, allenatori con più pokemon (sei posti disponibili e tutti girano con uno o due pokemon sfigati da primi percorsi, cattivi che girano dalla prima gen. con zubat e similari, persino i capipalestra arrivano raramente ai tre pokemon) e di livello maggiore, movepool più profondi che siano in grado di contrastarti (basta mettere mosse inutili che non servono a niente tipo preveggenza) e una AI che sappia prendere decisioni sensate. Che io debba usare taglio per abbattere un tristissimo alberello (che un qualsiasi pokemon potrebbe distruggere senza problemi anche senza taglio) che appena esci dalla zona rispunta magicamente non rende il gioco difficile, è solo un fastidio.

Modificato da Mattress
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 20/10/2016 at 14:46, Hades ha scritto:

Comunque ho notato che in lista mancano Taglio e Forza. Evidentemente hanno capito che venivano utilizzati (malvolentieri) solo per usarli fuori dalla lotta. Bene così, dopo 20 anni ma meglio tardi che mai. Preferisco di gran lunga l'inserimento di Sanguisuga, che ha più senso.

 

Però che triste... ormai mi ero abituato a Taglio e Forza. Erano snervanti da usare... però... Sad... :cry: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 20 ottobre 2016 at 14:46, Hades ha scritto:

Comunque ho notato che in lista mancano Taglio e Forza. Evidentemente hanno capito che venivano utilizzati (malvolentieri) solo per usarli fuori dalla lotta. Bene così, dopo 20 anni ma meglio tardi che mai. Preferisco di gran lunga l'inserimento di Sanguisuga, che ha più senso.

Taglio dopo la terza palestra diventava inutile, invece Forza, se data a un Pokémon buono, era forte. Comunque 80+STAB in Game non è da sottovalutare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Mattress ha scritto:

Guarda che c'è una bella differenza tra difficoltà e tedio, essere costretti a portarsi dietro un peso morto o sprecare uno slot ad un pokemon utile è una cosa stupida che non aumenta la difficoltà, causa solo noie. Io sono il primo che vorrebbe un gioco tosto ma per una volta che fanno qualcosa di veramente utile...La difficoltà deve riguardare altri fattori, allenatori con più pokemon (sei posti disponibili e tutti girano con uno o due pokemon sfigati da primi percorsi, cattivi che girano dalla prima gen. con zubat e similari, persino i capipalestra arrivano raramente ai tre pokemon) e di livello maggiore, movepool più profondi che siano in grado di contrastarti (basta mettere mosse inutili che non servono a niente tipo preveggenza) e una AI che sappia prendere decisioni sensate. Che io debba usare taglio per abbattere un tristissimo alberello (che un qualsiasi pokemon potrebbe distruggere senza problemi anche senza taglio) che appena esci dalla zona rispunta magicamente non rende il gioco difficile, è solo un fastidio.

Fastidioso o no, per prendere una determinata MN devi compiere tot "missioni" 

Inoltre ad esempio vi erano alcuni percorsi in cui dovevi risolvere alcuni "puzzle" per proseguire.. Come in una grotta (che ora non ricordo sono anni che non ci gioco) in hgss, in cui dovevi buttare dei massi di sotto. 

Inoltre secondo me non devono rimettere una logica nella sfida, ma anche una difficoltà nei percorsi, cioè che non sia tutto "dritto e semplice", mettimi in mezzo qualche problema da risolvere/qualche giro 

Con le MN si impiegavi più tempo, ma almeno era più divertente, e non magicamente appare Tauros che ti sposta le rocce e i massi. 

Ovviamente sono punti di vista 

 

Comunque la Mt volo c'è o no?

Non vorrei ritrovarmi a dover fare viaggi noiosi per andare da un posto all'altro una volta completato il gioco, una volta che mi sarò concentrato sul competitivo 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...