Vai al commento



Ecco perché le Megaevoluzioni sono state lasciate da parte per far spazio alle Mosse Z!


Ila

Post raccomandati

2 ore fa, jessy87pikachu ha scritto:

penso pure io che le mosse Z avvantaggino i pokèmon già potenti, come alcuni di voi a già detto. Ma in più se queste mosse Z li potranno utilizzare anche i pokèmon mega evoluti, allora a quel punto i mega farebbero strage. Fino ad ora leggendo in internet, ho letto che le mosse Z potranno essere forti contro le mega evoluzioni, ma non ho letto che le mega non le potranno usare. Se invece da qualche parte e scritto che le mega non le potranno usare le mosse Z, ditemelo perché in quel caso non lo sapevo. :P:sweat::XD:

Le mega non le possono usare 

Perché tengono già la megspietra, fovrebbero tenere il cristallo Z

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Alla fine hanno capito che le mega sono state una gazzata e dava ingiustamente importanza a determinati pokemon come i sopravvalutatissimi Charizard e Mewtwo.

Le mosse Z verranno invece utilizzate da ogni pokemon, alcuni avranno una mossa esclusiva ma fa lo stesso, almeno nessuno verrà escluso eccetto Unown ovviamente.

 

12 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

A dire il vero potrà apprenderla eccome, solo che può usare solo la Mossa Z Normale XD

Comunque, le Mega non sono una ca--ata, i fan continuano a preferirle.

A meno che non diano un ultra super mossa z ad unown

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheDarkWriter ha scritto:

Le mega non le possono usare 

Perché tengono già la megspietra, fovrebbero tenere il cristallo Z

Al momento tecnicamente mega rayquaza può fare entrambe le cose, anche se io credo che troveranno un modo per evitare di renderlo ancora più uber

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh mega houndoom è uno dei pokemon migliori di sempre, dei pokemon non dei megapokemon:looksi:

Houndoom (ed anche la mega) sono nella mia top 10

voglio dire, dei mastini infernali! Troppo creepy ç_ç

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Reilito ha scritto:

molto probabilmente ad alcuni pokemon le messe Z non potranno essere usate in alcune tier non credo che permettano di girare un talonflame in OU con la mossa Z volante, già non lo facevano girare con il bijouvolante

Il bijouvolante non era ottenibile nei giochi e comunque alla GF non frega un cavolo delle regole di Smogon. Comunque nel VGC17 sono di nuovo bannati i leggendari più forti, quindi il problema non si pone dato che è Rayquaza a essere bannato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E bravi pici!

Non date le mega evoluzioni a Zangoose, Milotic, Flygon e chi più ne ha più ne metta! Mettete 'ste nuove mosse cosi i pokémon scarsi rimarranno dove stanno: nel dimenticatoio! Anche perché uno scarso non è che diventa competitivo solo perché, per UNA SOLA volta. può usare una mossa (che ha più animazioni che potenza)! Questi hanno bisogno di boost nelle statistiche!!

4 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Alla fine hanno capito che le mega sono state una gazzata e dava ingiustamente importanza a determinati pokemon come i sopravvalutatissimi Charizard e Mewtwo.

Le mosse Z verranno invece utilizzate da ogni pokemon, alcuni avranno una mossa esclusiva ma fa lo stesso, almeno nessuno verrà escluso eccetto Unown ovviamente.

 

Perché uno dovrebbe preferire il Boost di una mossa (per un turno) al Boost delle statistiche di un pokémon? :confused:

Mi spiego.. se un Raichu ha una mossa da 3000 di potenza, e la può usare una sola volta, rimane comunque una pippa.. Se invece lo rendi più veloce e con un attacco aumentato, di sicuro non schiatta di fronte al primo pokémon che gli capita davanti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Aleks ha scritto:

Perché uno dovrebbe preferire il Boost di una mossa (per un turno) al Boost delle statistiche di un pokémon? :confused:

Mi spiego.. se un Raichu ha una mossa da 3000 di potenza, e la può usare una sola volta, rimane comunque una pippa.. Se invece lo rendi più veloce e con un attacco aumentato, di sicuro non schiatta di fronte al primo pokémon che gli capita davanti!

Certo sono utili ma il fatto che solo una trentina di pokemon possano usufruire di tale vantaggio mi disgusta assai, invece la mossa Z la può usare chiunque.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Certo sono utili ma il fatto che solo una trentina di pokemon possano usufruire di tale vantaggio mi disgusta assai, invece la mossa Z la può usare chiunque.

 

Per questo dovrebbero provvedere a mega evolvere la maggior parte dei pokémon, altrimenti il meta non si smuove per delle semplici mosse!

Come ho detto prima, se uno era una pippa prima, ora sarà una pippa uguale. Una pippa esibizionista, considerata la noia che mi da l'animazione delle mosse Z! Cosa sono, Great Sayaman? La squadra Giniu? :asduj1:

 

mosse_Z_01.jpg

Spoiler

great_saiyaman_by_alexiscabo1-d9j9hpj.pn

 

Modificato da Aleks
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Aleks ha scritto:

 

Per questo dovrebbero provvedere a mega evolvere la maggior parte dei pokémon, altrimenti il meta non si smuove per delle semplici mosse!

Come ho detto prima, se uno era una pippa prima, ora sarà una pippa uguale. Una pippa esibizionista, considerata la noia che mi da l'animazione delle mosse Z! Cosa sono, Great Sayaman? La squadra Gigiu? :asduj1:

Per pareggiare le cose dovrebbero creare una maga per ogni singolo pokemon evoluto ma le mega fanno schifo a prescindere è naturale che non le farebbero mai tutte.

Non dovevano crearle e basta, semplice no? Così evitavano di levare l'unicità dei pokemon ma vabbè meglio che mi fermo qui perchè sennò arrivano i fanboys delle mega e mi attaccano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Aleks ha scritto:

E bravi pici!

Non date le mega evoluzioni a Zangoose, Milotic, Flygon e chi più ne ha più ne metta! Mettete 'ste nuove mosse cosi i pokémon scarsi rimarranno dove stanno: nel dimenticatoio! Anche perché uno scarso non è che diventa competitivo solo perché, per UNA SOLA volta. può usare una mossa (che ha più animazioni che potenza)! Questi hanno bisogno di boost nelle statistiche!!

 

Perché uno dovrebbe preferire il Boost di una mossa (per un turno) al Boost delle statistiche di un pokémon? :confused:

Mi spiego.. se un Raichu ha una mossa da 3000 di potenza, e la può usare una sola volta, rimane comunque una pippa.. Se invece lo rendi più veloce e con un attacco aumentato, di sicuro non schiatta di fronte al primo pokémon che gli capita davanti!

E magari un poké terra switcha sopra la mossa Z di Raichu da 3000 di potenza. XD Comunque: squadra Ginew, in azione! O forse: Preparatevi a passare dei guai!

A parte gli scherzi, la mossa Z è comunque utile e permette di fare kill che non si farebbero, ma come ho già detto, sarà un'ulteriore arma per quei pokémon non mega che sono già molto forti e usati, dandogli ancora una mossa extra OP. La domanda giusta è: perché uno dovrebbe dare una mossa Z a Sunflora, quando può darla a Talonflame, Dragonite ecc.? Sono sicuro che in ambito competitivo, penseranno tutti così.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Dragozard ha scritto:

 La domanda giusta è: perché uno dovrebbe dare una mossa Z a Sunflora, quando può darla a Talonflame, Dragonite ecc.? Sono sicuro che in ambito competitivo, penseranno tutti così.

Vi sono pokemon che necessitano di strumenti fondmentali per il funzionamento del team, il cristallo Z è un'alternativa che verrà raramente sfruttata a mio avviso. Ad esempio io vedo più utile Snorlax con Avanzi o la Baccastagna che il suo cristallo esclusivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto:

Vi sono pokemon che necessitano di strumenti fondmentali per il funzionamento del team, il cristallo Z è un'alternativa che verrà raramente sfruttata a mio avviso. Ad esempio io vedo più utile Snorlax con Avanzi o la Baccastagna che il suo cristallo esclusivo.

Non ho detto tutti, però di pokémon già abbastanza usati, qualcuno potrà essere sfruttato con la mossa Z. I pokémon che la useranno saranno per lo più offensivi. Per esempio Dragonite guadagna una stab volante usabile, quindi può fare dragodanza e poi la mossa Z con la quale può fare una kill senza lockarsi in oltraggio. Su di lui preferirei una mossa Z volante e non drago per colpire i folletti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Per pareggiare le cose dovrebbero creare una maga per ogni singolo pokemon evoluto ma le mega fanno schifo a prescindere è naturale che non le farebbero mai tutte.

Non dovevano crearle e basta, semplice no? Così evitavano di levare l'unicità dei pokemon ma vabbè meglio che mi fermo qui perchè sennò arrivano i fanboys delle mega e mi attaccano.

 

Senza mega, Manectric, Lopunni, Galade, Gardevoir, Audino, Charizard, Swampert, Metagross, Absol, e chi più ne ha più ne metta, sarebbero rimasti si "unici", ma nel dimenticatoio.

Già così il metagame è dominato dai soliti 10, le mega, per quanto oscene (alcune) lo vivacizzavano parecchio, dando più alternative ai team.

 

Trova un motivo più valido per odiare le mega. Io stesso le odiavo inizialmente, ma poi ho visto quando sono state utili, a differenza di quello che divi. Sarò contento di ricredermi anche sulle mosse Z, ma per il momento, come molti, le mosse Z saranno buone su quei pokémon che sono già stra-comuni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che cavolata! Le mega le devo fare altre, sono fighe!!! Le voglio altre!! Avevano detto che di Flygon l'avrebbero fatta...Masuda ad ogni intervista diventi sempre più odioso!

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Aleks ha scritto:

 

Senza mega, Manectric, Lopunni, Galade, Gardevoir, Audino, Charizard, Swampert, Metagross, Absol, e chi più ne ha più ne metta, sarebbero rimasti si "unici", ma nel dimenticatoio.

Già così il metagame è dominato dai soliti 10, le mega, per quanto oscene (alcune) lo vivacizzavano parecchio, dando più alternative ai team.

 

Trova un motivo più valido per odiare le mega. Io stesso le odiavo inizialmente, ma poi ho visto quando sono state utili, a differenza di quello che divi. Sarò contento di ricredermi anche sulle mosse Z, ma per il momento, come molti, le mosse Z saranno buone su quei pokémon che sono già stra-comuni.

Anche tu le odiavi e perchè? Perchè è un'idea che non si addice a pokemon, MMawile non poteva essere ad esempio una vera evoluzione per quell'inutile pokemon?

Molti le hanno odiate all'annuncio ma purtroppo si sono lasciati ammaliare e no il metagame di XY fa schifo ma non è tutta colpa delle mega, bensì dei vari drop di alcune mosse e abilità come Piovischio.

Charizard per quanto scarso fosse, usarlo Scarf in un team sole in BW era davvero interessante.

Non oso immaginare quello di settima, già i drops della paralisi e della confusione mi hanno fatto ìncazzare parecchio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Anche tu le odiavi e perchè? Perchè è un'idea che non si addice a pokemon, MMawile non poteva essere ad esempio una vera evoluzione per quell'inutile pokemon?

Molti le hanno odiate all'annuncio ma purtroppo si sono lasciati ammaliare e no il metagame di XY fa schifo ma non è tutta colpa delle mega, bensì dei vari drop di alcune mosse e abilità come Piovischio.

Charizard per quanto scarso fosse, usarlo Scarf in un team sole in BW era davvero interessante.

Non oso immaginare quello di settima, già i drops della paralisi e della confusione mi hanno fatto ìncazzare parecchio.

Paralisi e confusione? Non ne so nulla 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Anche tu le odiavi e perchè? Perchè è un'idea che non si addice a pokemon, MMawile non poteva essere ad esempio una vera evoluzione per quell'inutile pokemon?

Molti le hanno odiate all'annuncio ma purtroppo si sono lasciati ammaliare e no il metagame di XY fa schifo ma non è tutta colpa delle mega, bensì dei vari drop di alcune mosse e abilità come Piovischio.

Charizard per quanto scarso fosse, usarlo Scarf in un team sole in BW era davvero interessante.

Non oso immaginare quello di settima, già i drops della paralisi e della confusione mi hanno fatto ìncazzare parecchio.

 

Le odiavo perché pensavo che avrebbero reso i pokemon troppo OP, invece hanno avuto questo effetto solo con pochi pokemon, mentre molti altri li ha fatti rinascere! Ha contribuito ad aumentare il numero di strategie e le ha rese un po' meno prevedibili. I team sono diventati un po' più vari! Io avrei voluto usare milotic, flygon, Zangoose, ecc più spesso, invece mi limiterò ad usarli di rado nella storia.. =/

 

Charizard scarfato in un team sole.. Wow, imprevedibile, originale.. In confronto, M Charizard Y che è più veloce, più forte, e ti porta il sole, senza essere lockato su una mossa, fa cacare, eh? Pure Charizard X che guadagna un tipo diverso, e può entrare sulle rocce senza morire fa schifo, hm? :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...