Cloudy Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 A me non dispiace, è molto buffo ma non per questo è un aborto! Poi, sinceramente parlando, vogliamo parlare di Turtonaor ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Come già detto, questa forma Alola non mi piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 OMMIODDIO CHE SCHIFO!!!!!! Non sembra neanche un persian madonna santissima i miei occhi sanguinano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 (modificato) Orribile...ma mettiamola così:il persian normale è "selvatico" invece questo è più "domestico" Modificato 20 ottobre, 2016 da PokèNina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Dopo castelli di sabbia posseduti dotati di pale roteanti, Pokémon con etichette, pesci dalla dubbia bellezza e granchi su cui è meglio non esprimersi, un gatto dal viso più rotondo del normale non mi scandalizza più di tanto. Inoltre vogliamo parlare di Alolan Dugtrio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 11 minuti fa, Hazama ha scritto: Dopo castelli di sabbia posseduti dotati di pale roteanti, Pokémon con etichette, pesci dalla dubbia bellezza e granchi su cui è meglio non esprimersi, un gatto dal viso più rotondo del normale non mi scandalizza più di tanto. Inoltre vogliamo parlare di Alolan Dugtrio? Ma dugtrio è bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Ma dugtrio è bellissimo Fallen mi ha davvero sorpreso che tu apprezzi dugtrio alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Fallen mi ha davvero sorpreso che tu apprezzi dugtrio alola È trash ma di un trash pesante per questo mi piace un sacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: È trash ma di un trash pesante per questo mi piace un sacco Ahahah quando l'esagerazione ripaga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahah quando l'esagerazione ripaga Puoi dirlo forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Semplicemente....OSCENO! Ma dico io, sono impazziti quelli di GF? Con tutte le idee che potevano tirar su per un pokemon gatto hanno scelto questo schifo! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Che cosa cavolo è questa cosa?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati