Vai al commento



Svelato ufficialmente Persian Forma di Alola!


Monochromatic

Post raccomandati

5 minuti fa, Andry ha scritto:

Anch'io sono dell'idea che non sia proprio la bellezza fatta Pokémon, mi aspettavo qualcos'altro, ma devo dire che rispecchia appieno il concept della forma Alola di Meowth! 

Beh diciamo che rispecchia il lato "viziato" del meowth di alola ma sinceramente da un meowth allevato dalla famiglia reale mi aspettavo qualcosa di appunto più "regale":)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh diciamo che rispecchia il lato "viziato" del meowth di alola ma sinceramente da un meowth allevato dalla famiglia reale mi aspettavo qualcosa di appunto più "regale":)

Quello sicuramente, del tipo: *Re*: Il mio Pokémon è davvero bello, degno di una famiglia real- ah no, ha la faccia obesa" :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Andry ha scritto:

Quello sicuramente, del tipo: *Re*: Il mio Pokémon è davvero bello, degno di una famiglia real- ah no, ha la faccia obesa" 

Ahah si appunto, io se fossi un re non andrei certamente fiero di un pokemon simile, andrei più fiero del persian normale

  • Mi Piace 1

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Andry ha scritto:

 ha la faccia obesa :XD: 

Si è mangiato Pory

:secret:

 

Non mi piace ma nemmeno mi fa schifo, nella norma. xD

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo immaginavo radicalmente diverso. Tipo molto più scuro, proprio nero, la coda che sfumava verso il viola, gli occhi blu e tipo le zampe con un design quasi a sfumare verso il grigio, che diventa fumo e si dissolve nel nulla. Poi anche delle estensioni fumose in testa, tipo Ninetales alola. Molto più fico di quella roba.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, sealheart ha scritto:

Una tra le peggiori aggiunte della 7 generazione insieme alle UC, Palossand e Sandygast che sono belli come le labbra di Valery Marini o l'ancora che ha senso quanto Tinì a Uomini&Donne. Persian invece sembra pieno di botox peggio di Alba Parietti e addirittura peggio di Raticate.

AHAHAHAHAHAHAHAHAH

Persian è bruttino, penso la forma Alola più brutta. Spero che lo calcolino come viene calcolata Laura Freddi. AHAH 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
3 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Si ma o lo fai tutto ciccione o la fai tutto magro, così non ha senso e basta.

pfui, la tua logica anche se diversa non vuol dire che sia quella assoluta, se la gf lo preferisce così a me va bene, è male se tutti la pensiamo uguale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'odio verso questo pokemon è ingiustificato, è vero che fa effetto vedere un puma snello come un fuscello diventare così ma inanzitutto non è grasso ha solo il pelo gonfio in faccia.

E poi alla fine si tratta di un gatto elegantone mica è un ancora con il timone, quello si che si può definire brutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BigDima ha scritto:

pfui, la tua logica anche se diversa non vuol dire che sia quella assoluta, se la gf lo preferisce così a me va bene, è male se tutti la pensiamo uguale.

Sbaglio o tu eri il primo a lamentarti che Silvally fosse un evoluzione di Tipo Zero proprio per motivo di logica?

 

 

A parte questo non dico che sia proprio uno schifo. Ma tra tutti i Pokémon annunciati fino ad ora è quello che mi piace meno. Anche se un ingrassamento c'era da aspettarselo data la descrizione della sua pre evo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Sonic98 ha scritto:

Sbaglio o tu eri il primo a lamentarti che Silvally fosse un evoluzione di Tipo Zero proprio per motivo di logica?

 

 

A parte questo non dico che sia proprio uno schifo. Ma tra tutti i Pokémon annunciati fino ad ora è quello che mi piace meno. Anche se un ingrassamento c'era da aspettarselo data la descrizione della sua pre evo.

non mi lamentavo, constatavo

 

così già va meglio, è più corretto il commento :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
4 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

 

anche a me, per quanto lo definisca aborto, sta simpatico. più lo guardo più mi piace

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mha in realtà non è neanche più grasso... ha la faccia più simile a quella di un vero gatto persiano ora, cosa che la "forma Kanto" non aveva proprio

(anche se yep, sembra un misto fra quello e un British Shorthair xD)

Spoiler

bigstock-Young-Persian-cat-sitting-in-f- Blue_British_Shorthair.jpg

 

Poi per carità, viste le premesse di Meowth tutti si aspettavano il gattone/panterone snob e ci sta che ci siano rimasti male... a me non dispiace

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

L'odio verso questo pokemon è ingiustificato, è vero che fa effetto vedere un puma snello come un fuscello diventare così ma inanzitutto non è grasso ha solo il pelo gonfio in faccia.

E poi alla fine si tratta di un gatto elegantone mica è un ancora con il timone, quello si che si può definire brutto.

Sono dell'idea che il pelo gonfio sul viso, sempre che effettivamente fosse l'intento di GF, potesse essere reso più esteticamente godibile, però sì alla fine il suo perché ce l'ha ed è coerente col suo concept... 

Tuttavia non si può fare una colpa a chi non lo apprezza, da un punto di vista puramente estetico non è il massimo(eufemismo).

 

P. S. Ribadisco che per me non regge il confronto con le altre Alola Form rivelate ufficialmente, ma perlomeno è meglio di Dugtrio con la tripla parrucca. E ci lamentavamo di Exeggutor...

Modificato da Pikachusu
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...