Vai al commento



Svelato ufficialmente Persian Forma di Alola!


Monochromatic

Post raccomandati

Con la pubblicazione della demo di Pokémon Sole e Luna sono state scoperte le rimanenti Forme di Alola dei Pokémon di Kanto. Recentemente è stata svelata ufficialmente la Forma di Alola di Persian!

 

persian-forma-di-alola

 

A partire da mercoledì 14 dicembre in Giappone sarà disponibile all’acquisto la guida del Pokédex di Alola. Sulla guida sarà naturalmente possibile leggere dei consigli utili per trovare tutti i mostriciattoli presenti nella regione. Al momento dei contenuti non si conosce molto, tuttavia è noto un piccolo dettaglio riguardante la copertina della volume.

 

Sulla copertina, infatti, è stato ufficialmente mostrato nientemeno che Persian Forma di Alola, l’evoluzione della forma regionale di Meowth! Il Pokémon, presumibilmente di tipo Buio come la sua pre-evoluzione, non si distacca molto dal Persian di Kanto se non per il colore del manto e per la buffa testa arrotondata che gli conferisce un aspetto decisamente singolare.

 

Voi cosa ne pensate di questo Pokémon? Lo immaginavate diverso? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già, quell'orrore poteva anche non essere mostrato. Persian alola è l'unica delusione di questi titoli per me. Avevo aspettative enormi per questa forma alola e loro l'hanno rovinata

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, chi criticava Meowth Forma Alola perché era un semplice recolor ora probabilmente non è piu dello stesso parere. :asduj1:

A me sinceramente cambia poco, però le ultime Forme Alola leakate sono davvero deludenti, nemmeno confrontabili con Alola Sandslash, Ninetales, Raichu o Marowak.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una tra le peggiori aggiunte della 7 generazione insieme alle UC, Palossand e Sandygast che sono belli come le labbra di Valery Marini o l'ancora che ha senso quanto Tinì a Uomini&Donne. Persian invece sembra pieno di botox peggio di Alba Parietti e addirittura peggio di Raticate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io amo i gatti, ma hanno una qualche maledizione che li devasta dopo l'evoluzione. Glameow che diventa un gatto obeso con la faccia da schiaffi, Torraca che diventa un bipede (ma basta bipedi fuoco nella evo finale!) Palestrato, ora questa presa in giro ad un pokèmon elegante e raffinato. Aspetto ancora in eterno una evo finale di un gatto bella e forte, potete farcela.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...