Vai al commento

Addio schiavi di MN?


Post raccomandati

Mi son fatto un ragionamento è quindi: se al posto della bicicletta e di spaccaroccia in sole e luna ci sarà tauros, se al posto di surf ci sarà sharpedo e al posto di volo ci sarà charizard, diremo addio agli schiavi di MN? (Parlo dei pokepassaggi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, filtron11 ha scritto:

Mi son fatto un ragionamento è quindi: se al posto della bicicletta e di spaccaroccia in sole e luna ci sarà tauros, se al posto di surf ci sarà sharpedo e al posto di volo ci sarà charizard, diremo addio agli schiavi di MN? (Parlo dei pokepassaggi)

Ovvio, è stato già confermato che le MN non ci saranno più e di conseguenza no more MN slave:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, filtron11 ha scritto:

Mi son fatto un ragionamento è quindi: se al posto della bicicletta e di spaccaroccia in sole e luna ci sarà tauros, se al posto di surf ci sarà sharpedo e al posto di volo ci sarà charizard, diremo addio agli schiavi di MN? (Parlo dei pokepassaggi)

Mi pare fosse già ovvio... Comunque sono molto felice della cosa, addio Pokémon con Taglio, Forza, Surf e Spaccaroccia xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...