Red94 Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Avrei una domanda, posso softresettare la demo finché non trovo il greninja che dico io che poi manderò quando avrò il gioco alla versione ufficiale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 No, il Greninja è uguale per tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 6 minuti fa, Red94 ha scritto: Avrei una domanda, posso softresettare la demo finché non trovo il greninja che dico io che poi manderò quando avrò il gioco alla versione ufficiale? non credo comunque ti avviso che già l'abilità è pre impostata lo troverai sempre ardito nel caso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 5 minuti fa, Red94 ha scritto: Avrei una domanda, posso softresettare la demo finché non trovo il greninja che dico io che poi manderò quando avrò il gioco alla versione ufficiale? Purtroppo il Greninja è locked, puoi softresettarlo quanto vuoi ma uscirà sempre uguale...Ci ho provato anch'io e cercando sul web pare proprio sia così Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 22 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 mannaggia, e non ci sarà modo di avere altri froakie che una volta raggiunta la fase 2 possano cambiare trait? Nel caso praticamente hanno fatto un pokemon molto forte che serve a... un casssssso Quando giocheremo al gioco vero e proprio non avremo un altro greninja pure? Anche quello non softresettabile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 20 minuti fa, Red94 ha scritto: mannaggia, e non ci sarà modo di avere altri froakie che una volta raggiunta la fase 2 possano cambiare trait? Nel caso praticamente hanno fatto un pokemon molto forte che serve a... un casssssso Quando giocheremo al gioco vero e proprio non avremo un altro greninja pure? Anche quello non softresettabile? No,però immagino che l'abilità si possa passare tramite breeding Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul95M Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 No mi dispiace ma è locked.. lo otterrai sempre di natura ardita ma nel game potrai sempre breedare per ottenerlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Mi dispiace, come già detto prima troveremo solo Greninja di natura Ardita e con abilità Morfosintonia. chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.