Vai al commento

[Teoria] Le palestre ci saranno, alla fine

Post raccomandati

Vi spiego. Tanti, tantissimi anni fa, girava una strana voce a Kanto.  Alla centesima vittoria alla lega Pokemon, il caro vecchietto di Aranciopoli, quello su quel terreno edificabile insieme ai due machop, ci avrebbe fatto il regalo più bello. Avremmo ricevuto in dono una palestra tutta nostra!! Risultato? Balla spaziale.

E finì li.

Alola, città di Hau'oili.

In mezzo alla città, tra il negozietto di malesade e la stazione di polizia, c'è un Machamp in al centro di un grande terreno edificabile.

Veniamo da Kanto 

Machamp è l'evoluzione di machop 

Sarà stata una leggenda, ma quel terreno così è troppo strano 

Ah già, qui non esistono palestre. Per ora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bella teoria,mi piace!

Allora partiamo dal punto che quello spazio vuoto con al centro un machop è davvero molto strano.

Non c'è nessuna presenza di palestre.

La storia del vecchietto di Kanto e dei suoi machop potrebbe combaciare.

Non so potrebbe essere un valido motivo per spiegare il significato di quello spazio completamente inutile.

Se fosse così l'idea non mi dispiacerebbe,anzi sarei felicissima :)

Ho uno strano dubbio però...la GF non mi convince...potrebbe essere uno spazio fatto seriamente a caso o che serve per la trama del gioco originale..non so è tutto da vedere ma per ora la tua teoria mi piace ;)

Ah comunque ti consiglio di cambiare il titolo pk sembra una cosa certa quando invece è solo una teoria ;)

Link al commento

Grazie mille!

Guarda può essere benissimo che quello spazio verrà utilizzato per altro, però la presenza proprio di un Machamp mi ha portato alla mente un déjà vu. E con l'assenza di palestre diventa tutto più suggestivo.

Il titolo è volutamente provocatorio per vedere le opinioni degli altri☺

Link al commento

Titolo modificato per far capire che si parla di una teoria, e non di qualcosa di certo. Il titolo deve sempre essere chiaro sull'argomento di cui tratta una discussione, e non far fraintendere apposta gli altri utenti per indurli a cliccarci ^^ 

Link al commento

Abbiamo notato di come Game Freak sia affezionata a certe leggende metropolitane.

Tanto per fare un esempio, in Pokémon RossoFuoco e VerdeFoglia, remake di Rosso e Blu, sotto il camioncino si trovava uno strumento raro, forse per omaggiare la leggenda che diceva di poter trovare Mew lì. 

E comunque la tua teoria è già confermata, visto che il leak cinese ha detto che le Palestre ci saranno e saranno fondate da noi, ma solo quando avremo creato la Lega.

Un po' fatta con i piedi questa teoria, se permetti. :/

Link al commento

Dalla mappa ci sono varie piattaforme simili, inoltre il leak cinese, ad ora quello che ha azzeccato TUTTO ha detto che alla fine della storia principale noi formeremo una lega con anche le palestre e quindi con ogni probabilità i capitani saranno i capipalestra e l'ottavo potrebbe essere Hau

Link al commento

Teoria molto Bella e Originale, non sapevo della storia del vecchio di aranciopoli e la tua comclusione mi ha incuriosito molto! Sono curioso di scoprire che ruolo avrà quel Machamp :th_sisi:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento

10 ore fa, Arsémon ha scritto:

Grazie mille!

Guarda può essere benissimo che quello spazio verrà utilizzato per altro, però la presenza proprio di un Machamp mi ha portato alla mente un déjà vu. E con l'assenza di palestre diventa tutto più suggestivo.

Il titolo è volutamente provocatorio per vedere le opinioni degli altri☺

Prego!

Hai ragione credo che quello spazio servirà a qualcosa e spero proprio che si tratti proprio della palestra ;)

Ahh! Va bene come vuoi XD

Link al commento

2 ore fa, Idekot ha scritto:

Vabbe...non puo essere che la lega e la palestra non li annunciano perche è una cosa,ormai classica,di tutti i pokemon?

Mica nei trailer di X e Y e di ORAS(ad esempio) non le annunciavano nei trailer,le prove potrebbero essere solo un aggiunta.

No perché i capipalestra li hanno sempre annunciati 

Link al commento

7 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Abbiamo notato di come Game Freak sia affezionata a certe leggende metropolitane.

Tanto per fare un esempio, in Pokémon RossoFuoco e VerdeFoglia, remake di Rosso e Blu, sotto il camioncino si trovava uno strumento raro, forse per omaggiare la leggenda che diceva di poter trovare Mew lì. 

E comunque la tua teoria è già confermata, visto che il leak cinese ha detto che le Palestre ci saranno e saranno fondate da noi, ma solo quando avremo creato la Lega.

Un po' fatta con i piedi questa teoria, se permetti. :/

Proprio per questa predisposizione della GF alle leggende mi aveva fatto pensare questo. Del leak cinese non sapevo che avesse confermato ciò, è fantastico! Non capisco quindi perché sia fatta con i piedi...

Link al commento

1 ora fa, Arsémon ha scritto:

Proprio per questa predisposizione della GF alle leggende mi aveva fatto pensare questo. Del leak cinese non sapevo che avesse confermato ciò, è fantastico! Non capisco quindi perché sia fatta con i piedi...

Intendevo dire che era già confermato (anche se non ufficialmente), e comunque ha pochi punti a favore,

Link al commento

Secondo me non servirà a niente quello spazio... è stato inserito solo in riferimento ad aranciopoli un pò come una specie di ritorno al passato dato che sono passati 20 anni dalla pubblicazione di quei titoli di gioco... 

Link al commento

Secondo me ci sarà una "missione" dove centrerà quella zona... non necessariamente una palestra ma magari una zona ritrovo pokémon che per superare la missione bisogna sconfiggerli tutti. Magari alla fine si ottiene un oggetto o una mossa zeta.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...