Jace Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Auguri Nina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 2 minuti fa, RossoAllenatore ha scritto: Auguri anche se non ti conosco (: ma sappi che le amicizie su internet che durano col tempo sono meravigliose tieniti stretti i tuoi amici c: Grazie Lo farò (finiti like) Adesso, Jace_Marik ha scritto: Auguri Nina! Grazie!!! Adesso, Sonia ha scritto: Sono felicissima che ti piaccia *^* Ovvio avete fatto uno splendido lavoro <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Ecco un altra cosetta un po' fatta superficialmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 2 minuti fa, PokèNina ha scritto: Grazie ancora di tutto <3 Sto salvando sul desktop tutti i regali mamma mia quanti sono! XD *^* XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Visto che sono passato da questa discussione tanti Auguri PokeNina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 1 minuto fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Ecco un altra cosetta un po' fatta superficialmente Vi siete date alla pazza gioa! XD Quanti regali *^* Bellissimo grazie <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Adesso, PokèNina ha scritto: Vi siete date alla pazza gioa! XD Quanti regali *^* Bellissimo grazie <33 Abbiamo fatto mp tipo 10 giorni fa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Adesso, Sonia ha scritto: Abbiamo fatto mp tipo 10 giorni fa xD Ahahah avete fatto 100 regali al giorno! XD Non pensavo che mi avevate fatto una sorpresa così grande,grazie! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 1 minuto fa, PokèNina ha scritto: Ahahah avete fatto 100 regali al giorno! XD Non pensavo che mi avevate fatto una sorpresa così grande,grazie! *^* Era il minimo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Auguri! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 augurii nina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Tanti auguri Nina!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Ancora Buon compleanno Nina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 25 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Ho dimenticato il mio regalo (nab) btw spero ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 57 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Visto che sono passato da questa discussione tanti Auguri PokeNina 51 minuti fa, Purple ha scritto: Auguri! 40 minuti fa, Promarco ha scritto: Tanti auguri Nina!!! 26 minuti fa, Sapphire ha scritto: Ancora Buon compleanno Nina 19 minuti fa, Idekot ha scritto: Auguri Nina <33 Grazie a tutti siete davvero molto gentili 26 minuti fa, Serena ha scritto: Ho dimenticato il mio regalo (nab) btw spero ti piaccia Wow sere!! L'adoro grazie mille *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kannnicht Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Auguri Nina sempre gentilissima tu resti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Adesso, DoguisTheatre ha scritto: Auguri Nina sempre gentilissima tu resti! Grazie mille!! Anche tu lo sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Auguri Ti meriti un biscotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Adesso, Komaeda ha scritto: Auguri Ti meriti un biscotto Ahaha grazie! Però ora voglio il biscotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Ymtanti auguri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Adesso, Loru ha scritto: Ymtanti auguri! Grazias!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Auguri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 arrivo sempre per ultima,augurissimi nina!*^* ti avevo fatto gli auguri ovunque tranne che qui...genia che sono!XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 @PokèNina Spoiler AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Scusa se commento solo ora ma in questi giorni sono stata un po'impegnata e non mi sono connessa cmq buon compleanno e spero che il mio regalo ti sia piaciuto @evilespeon a quanto pare il record per l'ultima arrivata è mio!!!xDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 1 ora fa, Vera ha scritto: @PokèNina Apri contenuto nascosto AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Scusa se commento solo ora ma in questi giorni sono stata un po'impegnata e non mi sono connessa cmq buon compleanno e spero che il mio regalo ti sia piaciuto @evilespeon a quanto pare il record per l'ultima arrivata è mio!!!xDDD mi hai battuta vera....ora devo riconquistare il record!XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.