Cydonia Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da AMYX90, Xylon_Sympan, MoonlightUmbreon e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavionXY Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 (modificato) In pratica la borsa di Lylia è un portale spazio-dimensionale. Questo spiega il perché della borsa senza fondo di mia madre. Scherzi a parte, mi sta prendendo un hype mostruosa! xD Modificato 26 ottobre, 2016 da LucarioXY E' stata aggiunta una reazione da Tascio e fabiopazzo2 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 8 minuti fa, LucarioXY ha scritto: In pratica la borsa di Lylia è un portale spazio-dimensionale. Questo spiega il perché della borsa senza fondo di mia madre. 9 minuti fa, LucarioXY ha scritto: Scherzi a parte, mi sta prendendo un hype mostruosa! xD Io mi sono pentito di aver guardato il video...mi sono spoilerato tipo tutto il gioco(e non dite che è solo una teoria perchè cio che dice Cydonia è realta) E' stata aggiunta una reazione da fabiopazzo2 e Zem1992 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Ottima teoria Cydonia come sempre, che dire posso solo sperare che la trama si articoli esattamente come nelle tue teorie. Se cosi fosse signori abbiamo la miglior trama di sempre, o altrimenti il primato rimarrà a BN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndieDrew Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Lylia dovrebbe aprire un canale YouTube e fare il video tag "Cosa c'è nella mia borsa?" E' stata aggiunta una reazione da Zem1992, FallenAngel, Porygatto e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyla Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Bel video Cydonia! -tra poco:indovina Cosa c'è nella borsa di lylia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Ora e tutto chiaro...tutto coincide! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Veramente un bel video, ricco di informazioni e ipotesi impeccabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Senza aver visto il video direi le Poké Ball, perché non avendo una cintura potrebbe mettersele solo lì o dritte in fondo al cappello. E' stata aggiunta una reazione da fabiopazzo2 e Francy 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 1 ora fa, Spyro190 ha scritto: Senza aver visto il video direi le Poké Ball, perché non avendo una cintura potrebbe mettersele solo lì o dritte in fondo al cappello. Perché è risaputo che le Pokéball emettano versi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 14 minuti fa, Sonic98 ha scritto: Perché è risaputo che le Pokéball emettano versi Se le infili nel cappello di versi se ne sentono. E' stata aggiunta una reazione da UndeadBan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 @Cydonia zigzagoon è l'esempio sbagliato: lui infatti è ancora utile per l'abilità raccolta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 (modificato) 18 ore fa, Xylon16 ha scritto: Io mi sono pentito di aver guardato il video...mi sono spoilerato tipo tutto il gioco(e non dite che è solo una teoria perchè cio che dice Cydonia è realta) Per favore, basta con questo presupposto che tutto ciò che dice Cydonia è vero! Ha azzeccato delle teorie ma ne ha anche sbagliato tante , lui stesso dice di non pensare così! Modificato 27 ottobre, 2016 da DaniGrovyle E' stata aggiunta una reazione da Hero 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto: Per favore, basta con questo presupposto che tutto ciò che dice Cydonia è vero! Lui ha azzeccato delle teorie ma ne ha anche sbagliato tante cose, lui stesso dice di non pensare così! BASTA TI AMO <3 E' stata aggiunta una reazione da DaniGrovyle 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ale5490 Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Il ragionamento non fa una piega. Favoloso tu e Chiara siete due geni!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati