Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[VIDEO] Cosa c'è nella borsa di Lylia: l'ultimo mistero risolto!

Post raccomandati

Inviato (modificato)

In pratica la borsa di Lylia è un portale spazio-dimensionale. Questo spiega il perché della borsa senza fondo di mia madre.

Scherzi a parte, mi sta prendendo un hype mostruosa! xD

Modificato da LucarioXY
Inviato
8 minuti fa, LucarioXY ha scritto:

In pratica la borsa di Lylia è un portale spazio-dimensionale. Questo spiega il perché della borsa senza fondo di mia madre.

:rotfl::rotfl::rotfl:

9 minuti fa, LucarioXY ha scritto:

Scherzi a parte, mi sta prendendo un hype mostruosa! xD

:quote:

Io mi sono pentito di aver guardato il video...mi sono spoilerato tipo tutto il gioco:jump:(e non dite che è solo una teoria perchè cio che dice Cydonia è realta:looksi:)

Inviato

Ottima teoria Cydonia come sempre, che dire posso solo sperare che la trama si articoli esattamente come nelle tue teorie. Se cosi fosse signori abbiamo la miglior trama di sempre, o altrimenti il primato rimarrà a BN:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato

Senza aver visto il video direi le Poké Ball, perché non avendo una cintura potrebbe mettersele solo lì o dritte in fondo al cappello.

Inviato
1 ora fa, Spyro190 ha scritto:

Senza aver visto il video direi le Poké Ball, perché non avendo una cintura potrebbe mettersele solo lì o dritte in fondo al cappello.

Perché è risaputo che le Pokéball emettano versi :facepalm:

Inviato
14 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Perché è risaputo che le Pokéball emettano versi :facepalm:

Se le infili nel cappello di versi se ne sentono. 

Guest NicoRobin
Inviato

@Cydonia zigzagoon è l'esempio sbagliato: lui infatti è ancora utile per l'abilità raccolta

Inviato (modificato)
18 ore fa, Xylon16 ha scritto:

Io mi sono pentito di aver guardato il video...mi sono spoilerato tipo tutto il gioco:jump:(e non dite che è solo una teoria perchè cio che dice Cydonia è realta:looksi:)

Per favore, basta con questo presupposto che tutto ciò che dice Cydonia è vero!

Ha azzeccato delle teorie ma ne ha anche sbagliato tante , lui stesso dice di non pensare così!

Modificato da DaniGrovyle
  • Mi Piace 1
Inviato
1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto:

Per favore, basta con questo presupposto che tutto ciò che dice Cydonia è vero!

Lui ha azzeccato delle teorie ma ne ha anche sbagliato tante cose, lui stesso dice di non pensare così!

BASTA TI AMO  <3