Chillwave Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Visto che mi annoio un po', ho deciso di iniziare un giochino. Si tratta di una sorta di rivalutazione del gioco "l'utente sotto di me". Ok, il gioco consiste nel postare un piccolo disegno (fatto con qualsiasi tecnica, a vostro piacimento) in cui viene rappresentato un soggetto deciso dall'utente sopra. Questo significa ad esempio che un utente scrive "l'utente sotto di me disegni un pettirosso", l'utente seguente dovrà quindi disegnare un pettirosso, postare il suddetto disegno e scegliere un nuovo soggetto per l'utente seguente! Unica regola: niente richieste di soggetti o disegni volgari, sconci o che in qualche modo possano disturbare/infastidire. Darò il via alle danze! L'utente sotto di me disegni un gatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 6 minuti fa, Chillwave ha scritto: Visto che mi annoio un po', ho deciso di iniziare un giochino. Si tratta di una sorta di rivalutazione del gioco "l'utente sotto di me". Ok, il gioco consiste nel postare un piccolo disegno (fatto con qualsiasi tecnica, a vostro piacimento) in cui viene rappresentato un soggetto deciso dall'utente sopra. Questo significa ad esempio che un utente scrive "l'utente sotto di me disegni un pettirosso", l'utente seguente dovrà quindi disegnare un pettirosso, postare il suddetto disegno e scegliere un nuovo soggetto per l'utente seguente! Unica regola: niente richieste di soggetti o disegni volgari, sconci o che in qualche modo possano disturbare/infastidire. Darò il via alle danze! L'utente sotto di me disegni un gatto! L'utente sotto di me disegni una pagnotta di pane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Spoiler sono pronto per altre richieste assurde ahahaha PAGNOTTA DI PANEEEEE L'USDM DISEGNI UN POLLO CON UN CAPPELLO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 On 26/10/2016 at 23:48, Situz_ ha scritto: Apri contenuto nascosto sono pronto per altre richieste assurde ahahaha PAGNOTTA DI PANEEEEE L'USDM DISEGNI UN POLLO CON UN CAPPELLO https://imgur.com/iKgylmn Bene bene.. USDM disegni un iPhone 15! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raydex Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 USDM disegni un un Quagsire con paint u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Ammirate la mia arte! Spoiler USDM disegni un panda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Io ci ho provato. Spoiler L'usdm disegni un PC. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 20 minuti fa, Purple ha scritto: Io ci ho provato. Apri contenuto nascosto L'usdm disegni un PC. EKKOLO!!!!! Spoiler aSPETA C OZA WOL DiRE PC NON SEGNEFEECA PEGASINO CAUAII?????? AH NN L S IO!!! :(((( L'usdm disegni un Pikachu. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Fatto da me in persona Spoiler L'usdm disegni primarina (decente please ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Badum tsss Spoiler L'USDM disegni qualcosa a tema Halloween Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 52 minuti fa, Mordecai ha scritto: Badum tsss Apri contenuto nascosto L'USDM disegni qualcosa a tema Halloween dato che siamo in tema minecraft Spoiler l usdm disegni un cavallo con le corna di xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 19 ore fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Fatto da me in persona Apri contenuto nascosto L'usdm disegni primarina (decente please ) @SerenaAAsylveon è da ieri che ci lavoro per te u.u USDM Disegni Cosmog! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 17 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: @SerenaAAsylveon è da ieri che ci lavoro per te u.u USDM Disegni Cosmog! Grazie sei stato molto bravo ! <3 È un po' fatto male vedrò di farne uno migliore l'usdm disegni uno degli orsi di we ber bear Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 "Orso Bianco vuole un muffin" Spoiler L'USDM disegni Kronk, quello de "Le Follie dell'Imperatore" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.