Fantallenatore Inviato 27 ottobre, 2016 Inviato 27 ottobre, 2016 Buongiorno ragazzi, cerco 4 codici per Genesect del Gamestop che sarà distribuito a Novembre dal 1 al 24: vi sarei infinitamente grato se me li poteste regalare, ma in caso contrario sono disposto a darvi i miei ultimi PP :'( . Uno (o meno, mi rimetto al vostro buon cuore) per ogni codice. Do priorità a chi me li può dare in blocco. EDIT: Non mi servono più
SKYFALL Inviato 27 ottobre, 2016 Inviato 27 ottobre, 2016 Mi comincio a offrire io e ti dico subito che chiederei 0.50 per uno 2.00 tutti (se riesco a prenderli posso darteli in blocco)
Fantallenatore Inviato 27 ottobre, 2016 Autore Inviato 27 ottobre, 2016 46 minuti fa, SKYFALL ha scritto: Mi comincio a offrire io e ti dico subito che chiederei 0.50 per uno 2.00 tutti (se riesco a prenderli posso darteli in blocco) Grazie mille!, spero proprio di darli a te i pp
gvtsu Inviato 3 novembre, 2016 Inviato 3 novembre, 2016 non per rompere ma puoi uppare solo ogni 24 h...
fusillo Inviato 3 novembre, 2016 Inviato 3 novembre, 2016 4 minuti fa, Modality ha scritto: non per rompere ma puoi uppare solo ogni 24 h... sono passate 24H dal messaggio precedente, se il penultimo messaggio è stato mandato ieri alle 8:17 mentre questo di oggi alle 8:45
Fantallenatore Inviato 3 novembre, 2016 Autore Inviato 3 novembre, 2016 16 minuti fa, Vibe ha scritto: sono passate 24H dal messaggio precedente, se il penultimo messaggio è stato mandato ieri alle 8:17 mentre questo di oggi alle 8:45 Infatti cerco di farlo ogni 24 h, ma non sto a calcolare anche i minuti e i secondi.
fusillo Inviato 3 novembre, 2016 Inviato 3 novembre, 2016 Adesso, Fantallenatore ha scritto: Infatti cerco di farlo ogni 24 h, ma non sto a calcolare anche i minuti e i secondi. sisi non ti preoccupare finiamo qui l'OT buona fortuna per la ricerca dei codici
Fantallenatore Inviato 3 novembre, 2016 Autore Inviato 3 novembre, 2016 11 minuti fa, Vibe ha scritto: sisi non ti preoccupare finiamo qui l'OT buona fortuna per la ricerca dei codici Grazie Vibe, non volevo creare problemi a nessuno Nessuno mi ha ancora procurato neanche un singolo codice: datemi una mano ragazzi!
Andre3xgz Inviato 4 novembre, 2016 Inviato 4 novembre, 2016 Ho un codice mi interessano pp quanto offrì?
Fantallenatore Inviato 4 novembre, 2016 Autore Inviato 4 novembre, 2016 31 minuti fa, Andre3xgz ha scritto: Ho un codice mi interessano pp quanto offrì? Ciao Andre, come molti sanno non ho molti pp e sto facendo la chemio, altrimenti farei come gli altri e mi recherei al GameStop: me li stanno dando tutti a 0.50. Se vanno bene, te li mando subito
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.