Angry Birds99 Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 2 ore fa, Wicked ha scritto: SPETTRO, PRIMO STARTER SPETTRO OLE'. Probabilmente Angry non comprerà più il gioco non essendo più Volante Rowlet, LOL. MA POI CAMILLAAAA, AIUTOO, CHE FIGA! *___* Mi hai confuso con Zarx, io non mi baso affatto sui tipi ma l'importante è che sia un uccello! Come Empoleon. In realtà sono più felice siccome è una combinazione mille volte meglio di Erba Volante. E' stata aggiunta una reazione da Darki, Porygatto e Laliona42F. 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 #Incineroar for life Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 6 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Mi hai confuso con Zarx, io non mi baso affatto sui tipi ma l'importante è che sia un uccello! Come Empoleon. In realtà sono più felice siccome è una combinazione mille volte meglio di Erba Volante. E direi che decidueye si conferma come uno dei migliori starter di sempre E' stata aggiunta una reazione da Angry Birds99 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 (modificato) Decidueye: Erba-Spettro muahahaha Incineroar: è fierissimo, quasi mi dispiace dover prendere Rowlet t-t Primarina: meh, carina Tapu: Non male, ma Tapu Koko resta il più figo. Per quanto riguarda la mossa... MEH. Cosmog: Per ora non mi dice nulla, ma appare abbastanza ovvio dalla sua descrizione che svolgerà un ruolo importante nella trama. Esteticamente è carino, ma nulla di che. Persian Alola: AHAHAHAHA, che bello [autocit.] Lega: Chinese leak strikes back Albero lotta: bello bello bello Rosso e Blu: bello bello bello Modificato 27 ottobre, 2016 da Mars Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E direi che decidueye si conferma come uno dei migliori starter di sempre Mi spiace un sacco tradire così il mio caro amato Empoleon che mi ha accompagnato sin da piccolo ma cavolo è troppo figo questo gufo, il tipo Spettro lo rende ancora più tetro e misterioso, è veramente un eroe. Per ora è secondo solo a Empoleon, vedrò se ricredermi dopo averlo giocato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 2 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Mi spiace un sacco tradire così il mio caro amato Empoleon che mi ha accompagnato sin da piccolo ma cavolo è troppo figo questo gufo, il tipo Spettro lo rende ancora più tetro e misterioso, è veramente un eroe. Per ora è secondo solo a Empoleon, vedrò se ricredermi dopo averlo giocato. Ahah è fighissimo, cioè scocca la freccia nella sua posa fighissima e trafigge l'ombra nemica mamma mia l'apoteosi della figaggine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 2 ore fa, BigDima ha scritto: il tipo erba è debole X4 contro incereroar e X2 contro la sirena ( su cui però ha il vantaggio erba). sempre detto che i tipi erba sono i più sfigati e per i novellini Ma che dddici ahaha E' stata aggiunta una reazione da LegendMimikyu97 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Come se fosse una novità..! XD Comunque sono contenta per i tipi che gli hanno dato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Devo dire che ho rivalutato nuovamente il Pokémon iniziale da prendere, ed è la prima volta che sono così indeciso. Aspetterò le statistiche, oppure tornerò sui miei passi a prendere Litten. <3 E' stata aggiunta una reazione da LegendMimikyu97 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Ma, avevo già deciso dall'inizio di prendere popplio... sembrava carino in confronto agli altri, c'erano le basi per uno starter folletto ammazza draghi, si sono viste le evoluzioni finali ed era sicuramente tra il primo e secondo posto di merito, oltre che il più forte per presunto tipo. E chi arriva ora? Un cazzutissimo pennuto arciere di tipo SPETTRO! Già era bello di suo, ma senza il tipo volante regna indiscusso. Ora si va a caso hahaha 7 minuti fa, Chube ha scritto: Devo dire che ho rivalutato nuovamente il Pokémon iniziale da prendere, ed è la prima volta che sono così indeciso. Aspetterò le statistiche, oppure tornerò sui miei passi a prendere Litten. <3 Same story... :'( E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 27 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Finalmente ho potuto vedere il trailer. Popplio confirmed! Sarà il mio starter. Per il resto... sono contento, già mi preoccupava avessero tolto anche cose come la Lega. Soddisfatto di quanto ho visto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 sono impazzito dalla gioia...rimbalzavo dappertutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati