Vai al commento



Un nuovo trailer di Pokémon Sole e Luna rivela le evoluzioni finali dei Pokémon iniziali di Alola!


-PeterPan-

Post raccomandati

20 minuti fa, Axelf ha scritto:

Rosso e Blu hanno tipo cinquant'anni! **

Ok sto forse esagerando, ma sono piú grandi! *_______*

In effetti fa un pò strano vederli cresciuti ma allo stesso tempo è figo! Almeno nei videogiochi il tempo passa a quanto pare:XD:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
4 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

 

Evitate di rispondervi in modo acido, se c'è stato un fraintendimento lo si può far notare gentilmente. :)

noh. la prossima volta mi fate moderatoreh :P

 

Spoiler

scherzo, abbiamo già chiuso senza esserci chiariti

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inceniroar ha delle movenze fantastiche! Credo che per modello 3D sia quello riuscito meglio! Davvero fantastico! *_*

Il nome dello starter Erba non riesco a pronunciarlo. Mannaggia lo chiamerò Ugo quando giocherò a Sole. 

3 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

In effetti fa un pò strano vederli cresciuti ma allo stesso tempo è figo! Almeno nei videogiochi il tempo passa a quanto pare:XD:

Almeno lì HAHAHAHA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Wicked ha scritto:

SPETTRO, PRIMO STARTER SPETTRO OLE'.

 

Probabilmente Angry non comprerà più il gioco non essendo più Volante Rowlet, LOL.

 

MA POI CAMILLAAAA, AIUTOO, CHE FIGA! *___*

Erano indecisi se far contenti Zarxy o Angry.

Hanno deciso di far contento Zarxy.

 

Ma che poi mi immagino tipo, per protesta prende Inceneroar o lo lascia Dartrix lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, sono veramente euforico.-cit.

 

Allora, sorpresona Robingroot(scusate ma mi ci vorrà un po' prima di re-imparare i nomi...)tipo Spettro, sono in crisi potrebbe essere il colpo di scena che mi fa abbandonare Litten...

Panthster di contro rimane un gran figone, adoro il suo atteggiarsi.

Ah sì poi c'è Entermaid, mi ha un po' deluso a dire il vero... Non so, mi convince meno dei compagni ma è pur sempre un ottimo Pokémon.

In conclusione? Generazione con starter alla forma finale ben più che ottimi, a caldo direi addirittura che potrebbero rasentare la perfezione ma mi rendo conto di esagerare un po'. xD

 

Oh i Tapu, carini ma Koko rimane insuperabile. Notare poi il sadismo di Moon alla conclusione della mossa Z esclusiva. <3

 

Dubbioso su Cosmogas, non so che pensare di lui.

Il giudizio prevalentemente negativo su Persian Forma Alola invece non si modifica purtroppo.

 

MAOMMIODDIOECCOCOSACIERADIBELLIXXIMOINKUELTRAILER!!!

Camillaamoremio(mh okay no Rossella rimane la Poké-Girl preferita), LinoweiziocomevafuoridaHoenn?, ma soprattutto...

ROSSO MADAFFAKKA CHE GRAN FIGONE, della serie Gold, Brendon, Lucas, Hilbert, Sanzo, Calem e Sun mettetevi allegramente in fila e levatevi.

“Tu come al solito non dire nulla"-cit. Blue, ma che oh datemi 'sti giochi tipo ora.

 

Anzi no.

Dov'è quella ragazza.

L'unica cosa apprezzabile di ORAS insieme a Rossella.

Dov'è Zinnia/Lyris.

Su, alla fine manca lei e abbiamo il videogioco migliore della storia Pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Primarina mi piace decisamente di piú in 3D che nell'artwork, e poi il tipo Acqua/Folletto é fantastico! :D

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Decidueye non mi piace, ha le gambe troppo poco gufose e il modo in cui gli appaiono le mani sulle ali è innaturale. Peccato. Con Rowlet erano partiti benone e il concept era perfetto...

Incineroar non mi fa impazzire, ma non capisco perché tutti lo odiassero così tanto. Felice che non sia tipo Lotta.

Comunque non c'è dubbio, la mia scelta sarà una Primarina femmina. Anche se la sua mossa speciale è la cosa più inutile dell'universo, quando confrontata alle altre due :XD:

 

La Mossa Z dei Tapi è il Martello del Colosso di Inazuma Eleven 3 xD

Notare anche lo sguardo assassino dell'allenatrice quando batte il pugno sul palmo...

 

Cosmog e Persian Alola vabbè, mi piacciono. Forse un Meowth forma Alola in squadra me lo piazzo pure.

 

La Lega whatever, qualcosa del genere c'era per forza.

 

Spero che sia possibile scegliere altri allenatori storici oltre a quei quattro. Un PWT forse sarebbe troppo per il 3DS, ma almeno un po' di gente

 

43 minuti fa, BigDima ha scritto:

il tipo erba è debole X4 contro incereroar e X2 contro la sirena ( su cui però ha il vantaggio erba).  sempre detto che i tipi erba sono i più sfigati e per  i novellini

A parte che il tipo Erba/Spettro non ha debolezza né al tipo Acqua né al tipo Folletto, se è così sfigato allora diventa chiaramente pensato per le challenge run e quindi non è per novellini. Sei in contraddizione xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Comunque non c'è dubbio, la mia scelta sarà una Primarina femmina. Anche se la sua mossa speciale è la cosa più inutile dell'universo, quando confrontata alle altre due :XD:

 

 

Cura dalle bruciature, ma probabilmente sarà come Wake-Up Slap: se il pokémon che viene attaccato è scottato, subisce doppio danno.

Quindi una combo con Scald/altri modi per infliggere scottattura potrebbero essere piuttosto interessanti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Decidueye: "Cela la sua presenza a chiunque nei dintorni e attacca il nemico di sorpresa. È di una rapidità impressionante, tanto che gli basta un decimo di secondo per afferrare una penna delle sue ali e scagliarla in direzione del bersaglio. La sua precisione non è da meno: riesce a trafiggere il nemico anche a 1 km di distanza! Solitamente è molto calmo, ma se preso alla sprovvista si agita in preda alla confusione.

I Decidueye più abili riescono a imprimere ai loro colpi curvature acrobatiche. Alcuni sono addirittura in grado di scagliare i loro dardi in alto in modo da farli ricadere in picchiata trafiggendo più bersagli in un colpo solo!

La mossa esclusiva di Decidueye è Cucitura d'Ombra, una mossa fisica di tipo Spettro che impedisce al bersaglio di fuggire o farsi sostituire".

 

Primarina: "Questo Pokémon rilascia attorno a sé palloncini d'acqua che controlla con le onde sonore della sua voce. Per questo motivo, il minimo danno alle corde vocali potrebbe diventare un grande problema. Detesta gli ambienti aridi e le lotte in successione che richiedono un uso prolungato della voce. La luce della luna, scintillando sulla superficie dei suoi palloncini, crea un'atmosfera magica.

Non tutti i palloncini prodotti dal Pokémon esplodono al tocco. Per distrarre il nemico, salta sopra quelli inesplosi, mentre sfrutta quelli esplosivi per creare conflagrazioni a catena!

Le sue melodie hanno molte varianti e ognuna condiziona il movimento dei palloncini. Quando vive in gruppo, apprende le melodie dai suoi simili e queste musiche finiscono per diventare un segno distintivo delle varie colonie.

La sua mossa esclusiva è Canto Effimero, una mossa speciale di tipo Acqua che cura le scottature dei Pokémon colpiti".

 

Incineroar: "Attorno alla vita è avvolto da una cintura di fiamme prodotte all'interno del suo corpo, in tutto simile a una cintura da campione. Si serve delle fiamme per attaccare il nemico e più il suo spirito combattivo aumenta, più il suo fuoco si fa intenso. Si scaglia contro gli avversari senza alcun freno e a volte nella foga finisce anche per colpire l'Allenatore del Pokémon che ha di fronte! Per questo motivo molti si tengono alla larga da lui.

Se si trova di fronte un pubblico entusiasta durante la lotta, il suo spirito combattivo arderà ancora di più, mentre un pubblico freddo potrebbe fargli perdere la determinazione e pregiudicare la sua performance. Si mostra indifferente di fronte alle manifestazioni di ammirazione dei bambini e dei giovani Pokémon, ma dentro di sé esulta. Perde la voglia di lottare se deve affrontare un Pokémon debole o ferito, ma proprio per questo a volte c'è chi se ne approfitta.

La sua mossa esclusiva è Braccioteso, una mossa fisica di tipo Buio che gli permette di infliggere danni ignorando le modifiche alle statistiche dell'avversario".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, matthew2004 ha scritto:

c'è qualcuno che soft resetterà il gioco per avere lo starter shiny!!

io si:P

Pur essendo quasi certo che gli starter saranno shiny locked per via della cutscene che li rappresenta al momento della scelta, se possibile non incomincerò il gioco finché non avrò Rowlet shiny! *_*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Axelf ha scritto:

Pur essendo quasi certo che gli starter saranno shiny locked per via della cutscene che li rappresenta al momento della scelta, se possibile non incomincerò il gioco finché non avrò Rowlet shiny! *_*

farò lo stesso per litten e poplio:love_emote::love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Modality ha scritto:

MIO DIO ROSSO E BLU!!!!!!(Ma quanto è fatto male rosso...)

Non è fatto male. Ha solo 20 anni in più dell'ultima volta che l'hai visto! :asduj1:

Mi immagino Rosso che si toglie il cappellino e c'ha la pelata! :asduj1:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'incontro dopo 20 anni di Rosso e Blu è una delle idee più belle. Anche se la curiosità permane: dopo tutto quel tempo i loro pokemon dovrebbero aver raggiunto il cap del 100 teoricamente. Probabilmente li affronteremo a livelli molto alti ma giocabili, simile al Monte Argento. Significherebbe che hanno continuato la loro vita interrompendo l'allenamento (a 30 anni si presume che abbiano famiglia) e che il loro viaggio si sia concluso da tempo. Sarebbe bello sperare in una battaglia extraepica e durissima ma se mi gaso troppo potrei rimanerci male, quindi torno a godermi gli starter ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...