Vai al commento



Un nuovo trailer di Pokémon Sole e Luna rivela le evoluzioni finali dei Pokémon iniziali di Alola!


-PeterPan-

Post raccomandati

Guest NicoRobin

il tipo erba è debole X4 contro incereroar e X2 contro la sirena ( su cui però ha il vantaggio erba).  sempre detto che i tipi erba sono i più sfigati e per  i novellini

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Eltirat ha scritto:

Tanto, vista la difficoltà degli ultimi giochi, Rosso e Blu saranno delle schiappe allucinanti, con i pokémon al livello 60 mentre noi li avremo all'80.

caso mai è il contrario, come su HG/SS, ma saranno shottabili facilmente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Decidueye: Esteticamente bellissimo, penso lo starter più bello alla sua ultima fase evolutiva. Apprezzo il tipo Spettro, eravamo tutti sicuri sul Volante ed è una sorpresa grandissima.

Incineroar: Sproporzionato e con brutti colori, ma quelle movenze da spogliarellista (moonmoon) sono magnifiche e nascondono tutti i difetti del pokémon, che esteticamente è bruttissimo. Quasi quasi Torracat lo faccio evolvere. *-* Dio come sono incoerente

Primaria: Tralasciando il nome, che proprio non mi piace, il pokémon è carino, ma trovo il design troppo incentrato sulle decorazioni, non mi fa impazzire.

I tapu: Voglio lasciarmeli per il gioco, ma ovunque vada, Facebook, Deviantart, Google Immagini, me li ritrovo sempre davanti, uff. Mi sono tappato gli occhi, ma ho visto i tipi e sono piuttosto perplesso, non mi pare abbiano un senso, soprattutto non c'azzeccano nulla coi colori.

Cosmog: Me l'ero già spoilerato per sbaglio, quindi tanto vale vederlo. E' molto molto carino, ma la somiglianza con Lunala è troppo grande perché sia una coincidenza, solo mi chiedo perché l'abbiano mostrato con così tanta leggerezza.

Persian di Alola: Ok creare uno Scottish Fold, gatto dalla faccia tipicamente tonda, ma penso abbiano esagerato. t-t

Creazione della lega: Ottima cosa, considerando che il Giro delle Isole mi sta piacendo meno della classica lega mi può essere di consolazione. Poi Camilla bellissima come sempre. <3

Rosso e Blue adulti: *Fangirling*

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Eltirat ha scritto:

Tanto, vista la difficoltà degli ultimi giochi, Rosso e Blu saranno delle schiappe allucinanti, con i pokémon al livello 60 mentre noi li avremo all'80.

Non uccidermi l'hype dai. Restiamo sulla scia del monte argento xD

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, ChefTony ha scritto:

Durante il trailer mi sono ritrovato ad esclamare "@Zarxiel!!!"

tutti veramente lo hanno esclamato, anche cydonia seppur per ragioni diverse

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un teak aveva predetto il tipo spettro all'evo di Rowlet ma nessuno se l'era filato.

Classifica finale starter

1- Popplio's evo

2- Rowlet's evo

3- Litten's evo

Bellissimi il tapu psico e acqua.

La nuvoletta credo sarà una sorta di Meloetta dell'anime.

La Lega.... Wow! Spero che però verrà finita nel gioco e non si limiterà a rimanere un cantiere. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, ChefTony ha scritto:

Eh. E allora? Non ho mica scritto "WOW RAGA SONO L'UNICO AD AVER PENSATO A ZARXY OMG"

capiscile le cose santo Dio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yay! Primarina è fantastico/a,  Deducideye meh, Incenriroar penzola... I I Tapu rosa e viola mi piacciono. 

 

Sono molto contento per i cameo,  Red e Blue li hanno fighizzati troppo,  Camilla è wow e se non mi fanno tutti i cameo al massimo di ogni campione li uccido malamente 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Mossa Z per i Tapu non mi è piaciuta, mi spiego meglio: porta il totale delle mosse Z esclusive a 8 e rimangono quindi solo 3 mosse da vedere a chi vanno degli altri pokemon esistenti per arrivare a 11, le Mega quando son uscite in XY son state date a molti Pokémon prima poco considerati, qua l'unica mossa Z davvero interessante è Pulverozing Pancakes di Snorlax e quella di Raichu di Alola, ma in realtà anche essa a mio parere poco utile, con la sua abilità Raichu Alola sarebbe già stato molto usato, quelle di Pikachu e Eevee boh... Potevano evitare, quindi spero che per le restanti 3 abbiano scelto roba interessante (spero non lo Psyduck come si sta pensando).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, BigDima ha scritto:

capiscile le cose santo Dio

 

8 minuti fa, ChefTony ha scritto:

Qual è il tuo problema? Che non ho scritto "Anch'io"? O solo il fatto che scriva? Mettimi tra gli ignorati se hai qualche problema. 

Evitate di rispondervi in modo acido, se c'è stato un fraintendimento lo si può far notare gentilmente. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Xerneas26 ha scritto:

Gli starter mi piacciono un sacco. I Tapu sono bellissimi, tranne quello erba che non mi convince troppo. La mossa Z fighissima, la lega è una cosa bellissima. Cosmog ora non sono più sicuro che sia il pokemon nella borsa di Lilya..Vabbè. ROSSO E BLU? No vabbè non so cosa dire apparte wow. Ah e amo i tipi degli starter

Invece questo trailer lo conferma pienamente. Il verso è lo stesso, secondo il sito ufficiale è stato studiato dalla Fondazione Æther e può crescere assorbendo la luce.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...