Vai al commento



Un nuovo trailer di Pokémon Sole e Luna rivela le evoluzioni finali dei Pokémon iniziali di Alola!


-PeterPan-

Post raccomandati

2 ore fa, Wicked ha scritto:

SPETTRO, PRIMO STARTER SPETTRO OLE'.

 

Probabilmente Angry non comprerà più il gioco non essendo più Volante Rowlet, LOL.

 

MA POI CAMILLAAAA, AIUTOO, CHE FIGA! *___*

Mi hai confuso con Zarx, io non mi baso affatto sui tipi ma l'importante è che sia un uccello! Come Empoleon.

In realtà sono più felice siccome è una combinazione mille volte meglio di Erba Volante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Mi hai confuso con Zarx, io non mi baso affatto sui tipi ma l'importante è che sia un uccello! Come Empoleon.

In realtà sono più felice siccome è una combinazione mille volte meglio di Erba Volante.

E direi che decidueye si conferma come uno dei migliori starter di sempre

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Decidueye: Erba-Spettro muahahaha

Incineroar: è fierissimo, quasi mi dispiace dover prendere Rowlet t-t

Primarina: meh, carina

Tapu: Non male, ma Tapu Koko resta il più figo. Per quanto riguarda la mossa... MEH.

Cosmog: Per ora non mi dice nulla, ma appare abbastanza ovvio dalla sua descrizione che svolgerà un ruolo importante nella trama. Esteticamente è carino, ma nulla di che.

Persian Alola: AHAHAHAHA, che bello [autocit.]

Lega: Chinese leak strikes back

Albero lotta: bello bello bello

Rosso e Blu: bello bello bello

Modificato da Mars
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

E direi che decidueye si conferma come uno dei migliori starter di sempre

Mi spiace un sacco tradire così il mio caro amato Empoleon che mi ha accompagnato sin da piccolo ma cavolo è troppo figo questo gufo, il tipo Spettro lo rende ancora più tetro e misterioso, è veramente un eroe.

Per ora è secondo solo a Empoleon, vedrò se ricredermi dopo averlo giocato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Mi spiace un sacco tradire così il mio caro amato Empoleon che mi ha accompagnato sin da piccolo ma cavolo è troppo figo questo gufo, il tipo Spettro lo rende ancora più tetro e misterioso, è veramente un eroe.

Per ora è secondo solo a Empoleon, vedrò se ricredermi dopo averlo giocato.

Ahah è fighissimo, cioè scocca la freccia nella sua posa fighissima e trafigge l'ombra nemica mamma mia l'apoteosi della figaggine:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, BigDima ha scritto:

il tipo erba è debole X4 contro incereroar e X2 contro la sirena ( su cui però ha il vantaggio erba).  sempre detto che i tipi erba sono i più sfigati e per  i novellini

Ma che dddici ahaha

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo dire che ho rivalutato nuovamente il Pokémon iniziale da prendere, ed è la prima volta che sono così indeciso. Aspetterò le statistiche, oppure tornerò sui miei passi a prendere Litten. <3

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma, avevo già deciso dall'inizio di prendere popplio... sembrava carino in confronto agli altri, c'erano le basi per uno starter folletto ammazza draghi, si sono viste le evoluzioni finali ed era sicuramente tra il primo e secondo posto di merito, oltre che il più forte per presunto tipo.

E chi arriva ora? Un cazzutissimo pennuto arciere di tipo SPETTRO! Già era bello di suo, ma senza il tipo volante regna indiscusso.

Ora si va a caso hahaha

7 minuti fa, Chube ha scritto:

Devo dire che ho rivalutato nuovamente il Pokémon iniziale da prendere, ed è la prima volta che sono così indeciso. Aspetterò le statistiche, oppure tornerò sui miei passi a prendere Litten. <3

Same story... :'(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...