Vai al commento

Un nuovo trailer di Pokémon Sole e Luna rivela le evoluzioni finali dei Pokémon iniziali di Alola!


PeterPan
 Condividi

Post raccomandati

ODDIO UNO STARTER SPETTRO :mki:

MANDATE SOCCORSI A CASA ZARXIEL CHE SI STA SENTENDO MALE 100%

TomiokaxSabito.png

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli starter mi piacciono un sacco. I Tapu sono bellissimi, tranne quello erba che non mi convince troppo. La mossa Z fighissima, la lega è una cosa bellissima. Cosmog ora non sono più sicuro che sia il pokemon nella borsa di Lilya..Vabbè. ROSSO E BLU? No vabbè non so cosa dire apparte wow. Ah e amo i tipi degli starter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma leggiamo la descrizione di Cosmog sul sito ufficiale di SM:

 

This extremely rare Pokémon is known to only a select few in Alola. At one time, it was known only by the kings of Alola and their heirs, and it was called “the child of the stars.” The Aether Foundation is researching this unusual Pokémon, and one of the professors at the foundation recently dubbed it Cosmog.



Cosmog is very curious and shows no fear of people or Pokémon. If you treat it with any consideration at all, it will take an immediate liking to you. This personality trait often leads it into danger.

Its gaseous body is so lightweight that it’s sent flying when the wind blows. When light falls on this Pokémon, Cosmog absorbs it and grows.

 

In primo luogo, è studiato dalla Aether. Ma la parte più importante è "quando assobre la la luce, Cosmog cresce". Se il legend di copertina si ottenesse facendo "maturare" Cosmog portandolo con se (o più verosimilmente, andando avanti nella trama di gioco), senza doverlo necessariamente catturare, sarebbe fantastico.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo mezz'ora fa ho scritto un post in cui elencavo i difetti di Incineroar, ma adesso penso potrebbe entrare tra i miei pokémon preferiti.

Esteticamente? Non mi rimangio quello che ho detto, poteva essere fatto molto meglio (quelle mani sono ancora più grandi di quel che sembravano, brrr), ma l'animazione in-game... Ondeggia in modo molto mlml, fa l'occhiolino all'allenatore e se gli tiri la coda al PokéRelax agita le mani come un bambino schizzinoso. Cosa si può volere di più?

Ora sono diviso in due, perché da un lato è orribile, dall'altro ha uno stile che Dugtrio di Alola vai a casa. :moonmoon:

wEvqNZ8.png

LNVGDc6.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

fantastico. sia cydonia che risponde a zarxiel ( :rotfl: ) sia rivedere rosso, blu ( i più forti allenatori di sempre), lino ecc sia infine l'animazione della mossa zeta dei tapu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3:54 NO NO NO, tutto ma non Camilla e il suo Garchomp, mi rode ancora per tutte le volte che mi ha sconfitto in Diamante xD

 

E comunque chi è in hype assurdo per il ritorno di Blu e Rosso?

Modificato da Dialga
Errore di battitura
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Dialga ha scritto:

3:54 NO NO NO, tutto ma non Camilla e il suo Garchomp, mi brucia ancora il *censura* per tutte le volte che mi ha sconfitto in Diamante xD

 

E comunque chi è in hypeassurdo per il ritorno di Blu e Rosso?

hypissimo. e aggiornati pure. probabile che li abbiano messi prima della lega?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme