Vai al commento



Ash e Serena si baciano nell'episodio conclusivo della serie Pokémon XYZ?


-PeterPan-

Post raccomandati

Ora come ora vorrei che la serie di Sol e Luna non esistesse. XY poteva benissimo essere l'inizio di un qualcosa di veramente grande, che avrebbe portato Pokémon alla consacrazione anche come anime, ma le premesse per ora sono del tutto negative... Speriamo in bene :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Tails ha scritto:

ragazzi sapete che il leaker cinese (quello che ci ha preso su tante cose come gli starter e la perdita della lega di ash(ancora brucia) ha detto che l'arco scolastico di Sun Moon durerà solo 15 Episodi poi la trama prenderà un altra piega e "vecchi personaggi" ritorneranno? (la Sere!la Sere!)

Davvero?? Speriamo bene cavoli..e che cambino la faccia si Ash magari

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Tails ha scritto:

ragazzi sapete che il leaker cinese (quello che ci ha preso su tante cose come gli starter e la perdita della lega di ash(ancora brucia) ha detto che l'arco scolastico di Sun Moon durerà solo 15 Episodi poi la trama prenderà un altra piega e "vecchi personaggi" ritorneranno? (la Sere!la Sere!)

Be,se lo dice il Leaker CInese possiamo sperarci!:mki:

Se magari se ritorna Serena,vorrei vedere il Bacio "Non Censurato" con Ash!(Basti solo che cambino i Disegni,perchè gli altri sono INACCETTABILI!:you:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Tails ha scritto:

ragazzi sapete che il leaker cinese (quello che ci ha preso su tante cose come gli starter e la perdita della lega di ash(ancora brucia) ha detto che l'arco scolastico di Sun Moon durerà solo 15 Episodi poi la trama prenderà un altra piega e "vecchi personaggi" ritorneranno? (la Sere!la Sere!)

CaMilla lol  XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che soddisfazione per tutti i fan della serie..ma anche un misto di incompletezza, perché é inaccettabile far terminare una possibile storia d'amore quando é sul punto di iniziare, fare un taglio netto e tra un mese iniziare un'altra saga (sole e luna) che non c'entra nulla con le precedenti ed é posta come una cavolata per bambini! Purtroppo abbiamo a che fare con i soliti freddi giapponesi, già un bacio visibile per loro era troppo, dobbiamo rassegnarci. In ogni caso mille punti alla serie XY per averci finalmente dato delle emozioni e aver creato un personaggio come Serena che a mio parere é il più riuscito in 20 anni di saga.

 

Modificato da tarpaosse
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ash ha capito invece. Gli brillavano gli occhi e ha sorriso. Era solo scioccato. Era il suo primo bacio canonico dopotutto!

Anche io avrei voluto di più ma é già bello aver avuto questa scena.

Ah comunque Serena prima di salire sulle scale mobili dice "Ash you are my goal" e "Quando ci rincontreremo sarò molto più attraente!"

 

 

Inoltre non ho capito se Lem sapeva o meno della cotta di Serena. Perché la prima scena in cui sorride a Clem sembra dire di si. Però quando Serena bacia Ash lui é scioccato. Anche Clem e Pikachu, ma loro urlano sorridendo. Mah..

 

Ah. Mentre Ash grida "Arrivederci Serena!" Clem da dietro fa un ghigno a Serena, un occhiolino e un pollice in su. Chiaro riferimento al bacio.

 

E poi nel trailer dello speciale c'é una probabile antenata di Clem. Poi due innamorati. Il maschio dona qualcosa alla femmina e sembra un fiocco sul petto.

Un altro riferimento?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Tails ha scritto:

ragazzi sapete che il leaker cinese (quello che ci ha preso su tante cose come gli starter e la perdita della lega di ash(ancora brucia) ha detto che l'arco scolastico di Sun Moon durerà solo 15 Episodi poi la trama prenderà un altra piega e "vecchi personaggi" ritorneranno? (la Sere!la Sere!)

Sicuro?

A me non sembra che nei precedenti trailer sia successo qualcosa che mi ci faccia pensare a tutto ciò.

Potresti caricare sul mio profilo la pagina del leaker giappo?

 

 

P.s

se non lo fai significa che è una balla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, pokemaster04 ha scritto:

Sicuro?

A me non sembra che nei precedenti trailer sia successo qualcosa che mi ci faccia pensare a tutto ciò.

Potresti caricare sul mio profilo la pagina del leaker giappo?

 

 

P.s

se non lo fai significa che è una balla

Guarda non lo so di preciso da dove provenga la pagina del leaker cinese ma ultimamente ne parlano tutti...e non sto raccontando balle ... io sto dicendo solo quello che gira...per girare abbastanza da tempo (già dall'inizio dell'arco flare girava)e non essere stata smentita una pagina deve esistere...mi spiace non potertela trovare ma sappi che non ho alcuna intenzione di trollare gente...

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, tarpaosse ha scritto:

Che soddisfazione per tutti i fan della serie..ma anche un misto di incompletezza, perché é inaccettabile far terminare una possibile storia d'amore quando é sul punto di iniziare, fare un taglio netto e tra un mese iniziare un'altra saga (sole e luna) che non c'entra nulla con le precedenti ed é posta come una cavolata per bambini! Purtroppo abbiamo a che fare con i soliti freddi giapponesi, già un bacio visibile per loro era troppo, dobbiamo rassegnarci. In ogni caso mille punti alla serie XY per averci finalmente dato delle emozioni e aver creato un personaggio come Serena che a mio parere é il più riuscito in 20 anni di saga.

 

Hai detto bene! Sembra proprio una bambinata 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, SatoSerelover ha scritto:

Ash ha capito invece. Gli brillavano gli occhi e ha sorriso. Era solo scioccato. Era il suo primo bacio canonico dopotutto!

Anche io avrei voluto di più ma é già bello aver avuto questa scena.

Ah comunque Serena prima di salire sulle scale mobili dice "Ash you are my goal" e "Quando ci rincontreremo sarò molto più attraente!"

 

 

Inoltre non ho capito se Lem sapeva o meno della cotta di Serena. Perché la prima scena in cui sorride a Clem sembra dire di si. Però quando Serena bacia Ash lui é scioccato. Anche Clem e Pikachu, ma loro urlano sorridendo. Mah..

 

Ah. Mentre Ash grida "Arrivederci Serena!" Clem da dietro fa un ghigno a Serena, un occhiolino e un pollice in su. Chiaro riferimento al bacio.

 

E poi nel trailer dello speciale c'é una probabile antenata di Clem. Poi due innamorati. Il maschio dona qualcosa alla femmina e sembra un fiocco sul petto.

Un altro riferimento?obbiettivo"

Modificato da finalArujan
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, tarpaosse ha scritto:

Che soddisfazione per tutti i fan della serie..ma anche un misto di incompletezza, perché é inaccettabile far terminare una possibile storia d'amore quando é sul punto di iniziare, fare un taglio netto e tra un mese iniziare un'altra saga (sole e luna) che non c'entra nulla con le precedenti ed é posta come una cavolata per bambini! Purtroppo abbiamo a che fare con i soliti freddi giapponesi, già un bacio visibile per loro era troppo, dobbiamo rassegnarci. In ogni caso mille punti alla serie XY per averci finalmente dato delle emozioni e aver creato un personaggio come Serena che a mio parere é il più riuscito in 20 anni di saga.

 

Piuttosto che vedere Serena ridotta in stato vegetativo in Sole e Luna fidati che è meglio che scompaia ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...