Vai al commento


Ash e Serena si baciano nell'episodio conclusivo della serie Pokémon XYZ?


-PeterPan-

Post raccomandati

Intanto, fonti non ufficiali ci comunicano che gli agenti del MiB hanno raggiunto Ash a casa sua a Biancavilla e lo hanno già neuralizzato: non ricorderà più nulla dell'ultima stagione, pronto a resettarsi entro un mese per l'inizio di Sole e Luna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Chinotto ha scritto:

Intanto, fonti non ufficiali ci comunicano che gli agenti del MiB hanno raggiunto Ash a casa sua a Biancavilla e lo hanno già neuralizzato: non ricorderà più nulla dell'ultima stagione, pronto a resettarsi entro un mese per l'inizio di Sole e Luna.

Si e mi sa che è andata pure male, visto che non solo rimuoverà tutta kalos ma sembra regredire all'età di 10 anni sia d'aspetto che di testa

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Combo ha scritto:

Ash si sente indifferente dopo il bacio da parte di Serena prima di lasciare. MA COME PUOI. D:

All'inizio è scioccato ma se noti dopo ha gli occhi luccicanti e sorride...Gli è piaciuto è evidente haha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Ovviamente lo censurano il pezzo "cristoddio salviamo le vite dei pampini un bacio è scandalosoo!!".

E poi Ash cosa stai li impalato io le serei saltato addosso :looksi:

Si concordo pienamente, cioè un bacio cos'ha di scandaloso? Se stessimo parlando di una scena sadomaso potrei capirlo ma questo proprio no

  • Mi Piace 1

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Tails ha scritto:

All'inizio è scioccato ma se noti dopo ha gli occhi luccicanti e sorride...Gli è piaciuto è evidente haha

Vero ma non sembra eccitato, secondo me. :( A differenza di Lem e Clem, le loro facce... hhahaha

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ci sono dubbi...finalmente ci e scappato il bacio!era ora!

forse si sarà bloccato per l'emozione o non se lo aspettava ma avrei preferito che Ash avesse avuto una reazione diversa

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per come hanno caratterizzato Ash in questi anni, io sono molto felice invece. Non potevamo aapettarci che le saltasse addosso ahah, e poi era sorpreso perché era l'unico idiota che non ha capito i sentimenti di Serena per lui. Però gli è piaciuto, aveva gli occhi che brillavano e ha sorriso! Avrei voluto vederlo arrossire, ma va bene così, bellissima scena!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Ovviamente lo censurano il pezzo "cristoddio salviamo le vite dei pampini un bacio è scandalosoo!!".

E poi Ash cosa stai li impalato io le serei saltato addosso :looksi:

Sì, assurdo. mentalità ristretta

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi sapete che il leaker cinese (quello che ci ha preso su tante cose come gli starter e la perdita della lega di ash(ancora brucia) ha detto che l'arco scolastico di Sun Moon durerà solo 15 Episodi poi la trama prenderà un altra piega e "vecchi personaggi" ritorneranno? (la Sere!la Sere!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque mi pare palese che sia stato un bacio e anche sulla bocca.

Clem conosce della cotta di Serena, non avrebbe fatto quella faccia. Come Pikachu e Lem.

Inoltre Serena e Ash erano uno di fronte all'altro, quando una ragazza si alza in punta di piedi di norma è per un bacio sulla bocca (o almeno così negli anime. E poi anche la faccia di Ash dopo spiega mooolto.

 

Una cosa è certa: ad Ash è piaciuto XD

Comunque la mia reazione alla scena fu epica XD

Finalmente!!!!! DOPO ANNIIII!!!

AMOURSHIPPING VINCE! <3<3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...