UndeadBan Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 @Idekot 15 minuti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 @Shark- dimmi quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 @ShinyBlue io (forse) posso sabato verso le 18. Per te va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 29 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: @MoonEevee quando sei libera per lo scontro??? Stasera alle 18.00 ti potrebbe andare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Adesso, MoonEevee ha scritto: Stasera alle 18.00 ti potrebbe andare? Si perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 @Forci quando puoi? Io oggi sempre a parte dalle 6 alle 9 1/2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 2-1 contro quel nabbo di @Purple. GG! http://replay.pokemonshowdown.com/randombattle-469164773 http://replay.pokemonshowdown.com/randombattle-469162657 http://replay.pokemonshowdown.com/randombattle-469160490 Sono in ordine inverso perché sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Perdo 2-1 causa Hax da parte di Spyro, BG! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 26 minuti fa, Arock2 ha scritto: @ShinyBlue io (forse) posso sabato verso le 18. Per te va bene? Oki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2016 AVVISO Ho dimenticato di aggiungere una cosa importante nel post precedente, ovvero: coloro che vincono la propria lotta ed avanzano al secondo round, dovranno aspettare la fine dell'intero primo round prima di proseguire con le lotte successive. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 @Atlas25 fammi sapere quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 @Dark_PM quando sei libero per lottare? io oggi sono libero domani tra le 2 e le 5 sabato sono via tutto il giorno domenica boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 18 minuti fa, Idekot ha scritto: @KillerFrostDimmi quando ci sei sono on, nick? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 51 minuti fa, Spyro190 ha scritto: 2-1 contro quel nabbo di @Purple. GG! http://replay.pokemonshowdown.com/randombattle-469164773 http://replay.pokemonshowdown.com/randombattle-469162657 http://replay.pokemonshowdown.com/randombattle-469160490 Sono in ordine inverso perché sì. mi avete fatto schiantare dalle risate tu e purple Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: mi avete fatto schiantare dalle risate tu e purple Vederlo combattere è sempre una barzelletta di grande effetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 vittoria 2-0 su @Idekot, può confermare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 1 minuto fa, Idekot ha scritto: Ha vinto Killer D: XD rivincita random? ok challa a random giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 @poliwag... sono contro uno dei grandi...quando è che puoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 @Fenrir quando ci sei per darmele? ahahahahh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Ma proprio K mi doveva capitare XD speriamo ci sia prima di stanotte <.< @Ksiege Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 @LadyTogetic Ciao! Oggi sinceramente per motivi personali non posso proprio lottare. Probabilmente nemmeno domani. Sabato ci saresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 vinto contro @CATB 2 - 1 , gg puoi confermare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Confermo la versione di Giansy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kannnicht Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 3 ore fa, Vibe ha scritto: @DoguisTheatre quando sei disponibile per la lotta?? Anche oggi @Vibe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 1 ora fa, Dart88 ha scritto: @Fenrir quando ci sei per darmele? ahahahahh Ma se non sono buono xD anzi vincerai 3-0 facile,ma mi divertirò lo stesso a dire il vero penso che dovrai dirmi bene cosa selezionare quando torno,comunque ti avviso quando posso,ma la facciamo stasera :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.