Vai al commento

Si può chiudere


Andre3xgz

Post raccomandati

Cerco 2 codici di genesect ed offro un gengar sfbp natura timida,zoroak lv 100 6 iv AO N natura lesta ottenuto con scambio prodigioso senza pentagono blu,Electrivire lv 100 con 6 iv natura allegra ottenuto con scambio prodigioso, bouffalant Lv 6 5 iv (no atk) natura decisa o scambio pokemon leggendari o pokemon con abilità nascoste.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi intrometto per fare una domanda stupida:

in settimana vado da gamestop per prendere un gioco, e siccome non ho mai chiesto codici, volevo sapere se quando vado la' gliene posso chiedere piu' di uno oppure se ogni persona ha diritto ad un solo codice....

lo chiedo perche' vedo proprio qua sul forum che c'e' un commercio esagerato di codici, per cui dubito che un utente possa ottenerne uno solo e darlo ad altri...se c'e' quel commercio, e' perche' se ne hanno tanti....o sbaglio....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, danialbi77 ha scritto:

mi intrometto per fare una domanda stupida:

in settimana vado da gamestop per prendere un gioco, e siccome non ho mai chiesto codici, volevo sapere se quando vado la' gliene posso chiedere piu' di uno oppure se ogni persona ha diritto ad un solo codice....

lo chiedo perche' vedo proprio qua sul forum che c'e' un commercio esagerato di codici, per cui dubito che un utente possa ottenerne uno solo e darlo ad altri...se c'e' quel commercio, e' perche' se ne hanno tanti....o sbaglio....

Teoricamente te ne danno solo uno ma ci sono miei amici che se ne fanno dare anche tranquillamente 2/3 perché conoscono i commessi.

Scusate per OT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, danialbi77 ha scritto:

mi intrometto per fare una domanda stupida:

in settimana vado da gamestop per prendere un gioco, e siccome non ho mai chiesto codici, volevo sapere se quando vado la' gliene posso chiedere piu' di uno oppure se ogni persona ha diritto ad un solo codice....

lo chiedo perche' vedo proprio qua sul forum che c'e' un commercio esagerato di codici, per cui dubito che un utente possa ottenerne uno solo e darlo ad altri...se c'e' quel commercio, e' perche' se ne hanno tanti....o sbaglio....

Se prendi i codici sei disposto a scambiarli?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, danialbi77 ha scritto:

niente di particolare, tu cosa hai di "appetibile" ??

e se poi non hai niente di appetibile, al limite pps

 

Dipende cosa intendi con appetibile e credo con pps intendi pokepoins che me ne ho 0,01 arrivato a caso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, danialbi77 ha scritto:

appetibile intendo qualsiasi pokemon adatto al competitivo, evs, ivs, mosse.....anche al livello uno da allenare....flawless

Ciao io ho un Genesect (non codice) in più, se vuoi te lo scambio per un Diancie o per un Shaymin 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, danialbi77 ha scritto:

appetibile intendo qualsiasi pokemon adatto al competitivo, evs, ivs, mosse.....anche al livello uno da allenare....flawless

Come già scritto sopra ho un Gengar sfbp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...