Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

"Aaaaahhh dobbiamo salvare le vite di PAMPINI!! Un bacio è troppo scandaloso da mostrare nel nostro delicato e istruttivo cartone animato!!"

Ecco come ne pensa la produzione del cartone.

Idea terribile, tutti noi vorremo vedere scene di necking tra i personaggi, altro che baci sulla guancia pure censurati come alla fine di XY.

Inviato
7 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

"Aaaaahhh dobbiamo salvare le vite di PAMPINI!! Un bacio è troppo scandaloso da mostrare nel nostro delicato e istruttivo cartone animato!!"

Idea terribile, tutti noi vorremo vedere scene di necking tra i personaggi, altro che baci sulla guancia pure censurati come alla fine di XY.

Tutto ciò è stupido, io ho iniziato a guardare l'anime di XY a otto anni e Serena mi piaceva troppo come personaggio, ho iniziato a shipparli anche da bambino. :XD:

Inviato
5 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Già che mentalità del cavolo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
18 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Giusto, vogliamo il limonaggio potente! 

Inviato

La serie animata che mi è piaciuta di più per ora? GENERAZIONI! È il cartone pokemon... per "grandi"! Nelle serie in TV non vedremo mai capi malvagi venire inghiottiti da un archeo kyogre o ragazze uccise da fantasmi...

Se in generazioni ci fosse ash, i baci potrebbero diventare comunissimi.

Inviato

I momenti più romantici della serie sono tra umani e Pokémon. La vera relazione, secondo me, è quella tra Ash e Pikachu, le ragazze alla fine sono solamente compagne di avventura per il quasi Campione di Pallet Town...

già :sweat:

Guest NicoRobin
Inviato
35 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

Ah già, dimenticavo:

Apri contenuto nascosto

a me funziona per: 

Spoiler

Inviato
19 minuti fa, BigDima ha scritto:

a me funziona per: 

Nascondi contenuto

La adoro! Questo sí che è romanticismo. Se trovo una ragazza che me la suona bacio assicurato. u.u

Inviato (modificato)

io voto ancora per Serena;io spero (ma anche tutti) che la facciano ritornare

Modificato da Zem1992

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Inviato

Secondo me il bacio nel 3° film era da Latias... una cosa un po' Pokefiliaca, ma ricordiamo platino in cui nel laboratorio del prof c'era scritto su uno scaffale (versione inglese tradotto) "una volta pokemon e umani si sposavano". In più nella parte finale del film, c'era il cappello di bianca appeso, e l'unico modo per riconoscere Bianca da Latias era il cappello. Forse volevano lasciarci con il dubbio

Inviato
On 1/11/2016 at 21:05, PeterPan ha scritto:

Chissà perché l'ho fatta proprio io, infatti... :blush:

Comunque sì, hai ragione!!! E poi un'amicizia può diventare un qualcosa di più >//< Anche se con Ash ho i miei dubbi... ma magari, un giorno...

Quando avremo cinquant'anni e trasmetteranno la 50. stagione Pokémon, con alle spalle 49 reboot e 49 sconfitte alla Lega (!), forse ci accontenteranno ahahah

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...