Shigu Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Adesso, Dark_PM ha scritto: *Non male* Nascondi contenuto nemmeno io Spoiler D: Mi spiace. Credevo che fosse facile, bastava usare il PC ed usare Word... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 1 minuto fa, Shigu ha scritto: Nascondi contenuto Tu non hai superato la prova? D: Spoiler È il karma perché non ho ancora aggiornato il progetto OST... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Nascondi contenuto È il karma perché non ho ancora aggiornato il progetto OST... Spoiler Allora si sbrighi, buon anfibio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Bene, dai. Io e Nero II stiamo per dare inizio alla seconda prova... ma per arrivarci dovrete superare una fase di transizione. Siete pronti? Si possono vincere Pik e strumenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Bene, dai. Io e Nero II stiamo per dare inizio alla seconda prova... ma per arrivarci dovrete superare una fase di transizione. Siete pronti? Si possono vincere Pik e strumenti Una simil-lotteria? Mi piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Bene, dai. Io e Nero II stiamo per dare inizio alla seconda prova... ma per arrivarci dovrete superare una fase di transizione. Siete pronti? Si possono vincere Pik e strumenti *Siii* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Bene, dai. Io e Nero II stiamo per dare inizio alla seconda prova... ma per arrivarci dovrete superare una fase di transizione. Siete pronti? Si possono vincere Pik e strumenti Fase di transizione? ... un attimo, "Nero II"? Chi è costui? E per caso siete due DexHolder? I vostri nomi mi ricordano qualcosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 1 minuto fa, Shigu ha scritto: Una simil-lotteria? Mi piace! uh uh uh... nessuno ha parlato di lotteria... Tutto quello che dovrete fare è capire dove dovrete andare dopo aver capito l'"enigma del QR code" Adesso, Chinotto ha scritto: Fase di transizione? ... un attimo, "Nero II"? Chi è costui? E per caso siete due DexHolder? I vostri nomi mi ricordano qualcosa... Certo, stupidito. Ve lo abbiamo già detto (anche il fatto che dopo veniamo da voi così non dovete cercarci) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: uh uh uh... nessuno ha parlato di lotteria... Tutto quello che dovrete fare è capire dove dovrete andare dopo aver capito l'"enigma del QR code" Certo, stupidito. Ve lo abbiamo già detto (anche il fatto che dopo veniamo da voi così non dovete cercarci) Interessante, mi piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: uh uh uh... nessuno ha parlato di lotteria... Tutto quello che dovrete fare è capire dove dovrete andare dopo aver capito l'"enigma del QR code" Certo, stupidito. Ve lo abbiamo già detto (anche il fatto che dopo veniamo da voi così non dovete cercarci) Spoiler Il karma della karpa is over 9000, qualcuno mi ricordi di aggiornare al più presto le OST prima di fare altre figure Avendo failato malissimo la prima prova posso partecipare comunque o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Nascondi contenuto Il karma della karpa is over 9000, qualcuno mi ricordi di aggiornare al più presto le OST prima di fare altre figure Avendo failato malissimo la prima prova posso partecipare comunque o no? Mi metto a confabulare col mio compare, continuando ad accennare ad un certo "Progetto OST" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 4 minuti fa, Chinotto ha scritto: Apri contenuto nascosto Il karma della karpa is over 9000, qualcuno mi ricordi di aggiornare al più presto le OST prima di fare altre figure Avendo failato malissimo la prima prova posso partecipare comunque o no? Ma certamente. Perché me lo chiedi? Non stiamo mica cercando di aiutare una certa Jirachi di nome Desideria, eh? Spoiler N.B. la parte in corsivo è una piccola citazione innocente, non prendetela sul serio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: Ma certamente. Perché me lo chiedi? Non stiamo mica cercando di aiutare una certa Jirachi di nome Desideria, eh? Nascondi contenuto N.B. la parte in corsivo è una piccola citazione innocente, non prendetela sul serio Spoiler Non la prenderò sul serio ma mi ha fatto venire nostalgia #StaffEsciDiamondVsCassiere3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Se siete pronti, ecco il codice. Per risolverlo dovrete spiegare qua i ragionamenti. Il limite dei messaggi sarà temporaneamente disattivato e dovrete collaborare insieme, anche se siete parte di team differenti. è una prova facilissima. Siate svelti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: Se siete pronti, ecco il codice. Per risolverlo dovrete spiegare qua i ragionamenti. Il limite dei messaggi sarà temporaneamente disattivato e dovrete collaborare insieme, anche se siete parte di team differenti. è una prova facilissima. Siate svelti Zappa la vigna quindi andiamo a cercare l'orto dove si coltivano le bacche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Non ha senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Quell'uomo è Emilio Pasquale Praticò. Si tratta di un ragazzo carino che zappa la vigna. Dobbiamo cercare "Prozzap", ovviamente. Forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Lui è Enrico Pasquale Pratticò. Abita nel Meridione ed è costretto a zappare la vigna dei propri genitori. Aiutalo, donando TANTI SOLDI al numero WLAKARPAH! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 1 minuto fa, ArcheoPlayer ha scritto: Zappa la vigna quindi andiamo a cercare l'orto dove si coltivano le bacche? Bravissimo. Vedi? Era facile Per andare nell'orto dovrete chiedere indicazioni. Vi muoverete insieme e dovrete decidere dove andare. Al momento potete andare a nord, est, ovest o sud. A voi Il limite dei messaggi è attivo. Scrivete nella zona di colloquio per decidere dove andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Bravissimo. Vedi? Era facile Per andare nell'orto dovrete chiedere indicazioni. Vi muoverete insieme e dovrete decidere dove andare. Al momento potete andare a nord, est, ovest o sud. A voi Cerca gente intorno a cui chiedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Spoiler Io direi di andare al nord, dove c'è la POLENTAH! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 *Nord se non c'é nessuno a cui chiedere nulla già qui* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Adesso, Dark_PM ha scritto: *Nord se non c'é nessuno a cui chiedere nulla già qui* Non c'è nessuno, oltre a Bianca II. Andate a Nord? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Bravissimo. Vedi? Era facile Per andare nell'orto dovrete chiedere indicazioni. Vi muoverete insieme e dovrete decidere dove andare. Al momento potete andare a nord, est, ovest o sud. A voi Secondo il proverbio, "il mattino ha l'oro in bocca". Dato che noi cerchiamo bacche commestibili, e non oro, andrei verso il tramonto. Voto ovest. Comunque se preferite nord mi aggrego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Non c'è nessuno, oltre a Bianca II. Andate a Nord? *Direi di sì, no raga?* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.