The_Karp Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Il limite dei messaggi è attivo. Scrivete nella zona di colloquio per decidere dove andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Adesso, Dark_PM ha scritto: *Direi di sì, no raga?* Snivy: Se i polentoni dicono nord mi aggrego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Andate a nord. A voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Andate a nord. A voi Cerchiamo gente a cui chiedere info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Cerco la POLENTAH! gente a cui chiedere cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: Cerchiamo gente a cui chiedere info Buonasera! Volete della POLENTAAAAHHHH????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Buonasera! Volete della POLENTAAAAHHHH????? *No grazie io sto bene così, piuttosto saprebbe indicarci dove si trova una coltivazione di bacche?* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Buonasera! Volete della POLENTAAAAHHHH????? SIIIIIIIIIIIIIHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Buonasera! Volete della POLENTAAAAHHHH????? Snivy: Volentieri, non la ho mai mangiata prima! Volevamo chiederle anche se sapeva l'ubicazione attuale dell'orto di bacche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Buonasera! Volete della POLENTAAAAHHHH????? WTH is this Alola? Comunque no, grazie, dopo quello spezzatino ho deciso di non accettare più cibo dagli sconosciuti. Piuttosto, potrebbe rispondere alle domande postegli dagli altri, che hanno decisamente più senso delle mie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Allora volete andare nella coltivazione di bacche... Bene. Per farlo dovrete battermi. Chi si offre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Allora volete andare nella coltivazione di bacche... Bene. Per farlo dovrete battermi. Chi si offre? io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Allora volete andare nella coltivazione di bacche... Bene. Per farlo dovrete battermi. Chi si offre? Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Spoiler Io mi offro volontario, magari col Chinottone, visto che è immune al tipo Terra ma non alla POLENTAH! Io mi offro volontario! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Adesso, Shigu ha scritto: Nascondi contenuto Io mi offro volontario, magari col Chinottone, visto che è immune al tipo Terra ma non alla POLENTAH! Spoiler Guarda che io sono immune all'Elettro, non alla Terra. E in più sono scemo e ho equipaggiato la Veste della Tranquillità invece della Veste Naturale, quindi sorry ma nope, non riuscirei neanche a danneggiarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Nascondi contenuto Guarda che io sono immune all'Elettro, non alla Terra. E in più sono scemo e ho equipaggiato la Veste della Tranquillità invece della Veste Naturale, quindi sorry ma nope, non riuscirei neanche a danneggiarlo. Spoiler Rest In POLENTAH! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Oh, siete in troppi. Posso sfidarne solo uno alla volta. @Dark_PM, inizio da te. Se perderai, farò con gli altri. Spoiler per lottare, cerca Sir Karpa su showdown e manda un messaggio con scritto "POLENTA" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Oh, siete in troppi. Posso sfidarne solo uno alla volta. @Dark_PM, inizio da te. Se perderai, farò con gli altri. Nascondi contenuto per lottare, cerca Sir Karpa su showdown e manda un messaggio con scritto "POLENTA" Spoiler Spoiler Possiamo assistere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: Nascondi contenuto Nascondi contenuto Possiamo assistere? certo http://replay.pokemonshowdown.com/gen7balancedhackmons-495003119 Chi è il prossimo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Spoiler Mi ritiro... Spoiler Non so usare Showdown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 VINTA http://replay.pokemonshowdown.com/gen7balancedhackmons-495005563 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 http://replay.pokemonshowdown.com/gen7balancedhackmons-495005563 ARGH! Come non detto... Da qui, andate ad Ovest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Spoiler @The_Karp che ci faccio con la polenta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 2 minuti fa, Shigu ha scritto: Nascondi contenuto Mi ritiro... Apri contenuto nascosto Non so usare Showdown Spoiler tranquillo, salterai questo pezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: http://replay.pokemonshowdown.com/gen7balancedhackmons-495005563 ARGH! Come non detto... Da qui, andate ad Ovest Proseguo verso ovest Spoiler Per dark_PM è game over per tutto il capitolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.