Vai al commento

[Gioco] Delta's Mystery - capitolo 7 (avventura conclusa)

The_Karp

Post raccomandati

Spoiler

Messaggio preimpostato

La prova di oggi è sulla rapidità. Dovrete completare la prova nel minor tempo possibile, e pubblicare tramite MP il risultato.

il video col QR code uscirà alle 18:00

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

675.png

Attenzione, giovanotti!

Il 20 Novembre finisce la prova. il 21 inizierà la prova finale, che si concluderà il 28.

Il 29 o il 30 ci saranno le premiazioni ed il 31 si concluderà il festival, con l'uscita dell'intro 2017.

Buona fortuna!

Link al commento

…Nel mentre…

BL4yt6w.jpg

Capo, Come va oggi?

Pensi di farcela?

…Attacchiamo, ora? Son deboli, sono una facile preda

Hai ragione…

Già… Dobbiamo farcela entro QUEL GIORNO

Sarà fatto

Link al commento

675.png

E... STOP!

Vi annuncio i risultati.

@Shigu ha superato per primo la prova (3 punti)

Segue @Chinotto, in seconda posizione (2 punti)

@ArcheoPlayer, con pazienza, arriva alla terza posizione (1 punto)

Ebbene, eccoci alla sfida finale… Dove i QR CODE non basteranno!

Prova di arte 

Prova assai semplice. I giocatori singoli (o i membri del team) dovranno disegnare una delle armi del gioco (quelle che sono nell'armeria, non un'arma a caso!). Si possono proporre da 1 a 7 disegni! Ovviamente, a seconda del numero di disegni proposti, i giocatori otterranno più o meno punti.

Potete scegliere come disegnarlo: se pokémon + arma equipaggiata o solo l’arma, per esempio… L’importante è che si veda l’arma e le sue caratteristiche. Nell'armeria ci sono già due esempi di ciò che intendo. Date un'occhiata.

Anche se non siete bravi non preoccupatevi. Sarà importante anche l’originalità e l'immaginazione, che sarà in grado di darvi un enorme vantaggio anche con questo malus. Inoltre, ci sono sempre i “premi d’onore” riservati anche per questi casi.

Una volta fatto il disegno, dovrà arrivarmi tramite MP e dovrete compilare questo modulo:

• Arma scelta: ____
  • Link del disegno: ____

N.B.: è indifferente se il disegno viene fatto con l’ausilio di programmi per PC o a mano.

N.M.B.: so perfettamente che vi chiedo, alla fin fine, un disegno al giorno, ed il sottoscritto non vi obbliga a fare dei capolavori d'arte. Cercate di usare l'immaginazione, la fantasia, le vostre capacità nel modo più efficiente possibile. Saranno premiate.

P.S. Gli utenti che hanno già fatto il disegno dovranno fare solo 6 disegni anziché 7. I disegni di questi utenti sono reperibili nell'armeria

Link al commento

675.png

E… STOP!

Innanzitutto vorrei dare 1 punto extra a @AceGrovyle97 e a @Dark_PM, dato che sono stati i primissimi a portare dei disegni sul gioco.

Continuando, il disegno "primo classificato" va Dark_PM. è interessante come l'utente abbia rielaborato il concetto dell'ululare senza creare uno scudo simile a quello di Majora's Mask. Di seguito, c'è anche la descrizione dell'utente.

Spoiler

Scudo Ululante:

Questo particolare scudo ha intagliate delle teste di Growlithe.

Esse sono state stregate da un potente incantesimo che gli permette di ululare/ringhiare in base alla richiesta del padrone.

Copia di Scudo Ululante .jpg

L'utente si porta a casa 5 punti, per questo (4 + 1 per la quantità di disegni)

Passiamo ai membri del Team Time Travelers. I loro disegni sono i seguenti:

Spoiler

JHFmQg9.jpg

vMoLuAk.jpg

Vorrei innanzitutto ringraziare questi utenti, che si sono impegnati nonostante non fossero competenti in materia. Analizzandole, ho trovato molto simpatica il cannone ZARP. Lo scudo piccolo ed il secondo tridente li ho trovati originali e la Spada Karaoke… Beh… Come dire…

Spoiler

image3xxl.jpg

Siamo nelle feste natalizie, no? ^^

Questo team riceve 9 punti (2 + 7 per la quantità di disegni)

Alla fine, i punti totali della prova sono i seguenti:

• 9 per i Time Travelers
  • 6 per Dark_PM
  • 1 per AceGrovyle 97

Domani ci saranno le premiazioni. Non mancate!

Link al commento

42 minuti fa, The_Karp ha scritto:

675.png

E… STOP!

Innanzitutto vorrei dare 1 punto extra a @AceGrovyle97 e a @Dark_PM, dato che sono stati i primissimi a portare dei disegni sul gioco.

Continuando, il disegno "primo classificato" va Dark_PM. è interessante come l'utente abbia rielaborato il concetto dell'ululare senza creare uno scudo simile a quello di Majora's Mask. Di seguito, c'è anche la descrizione dell'utente.

Apri contenuto nascosto

Scudo Ululante:

Questo particolare scudo ha intagliate delle teste di Growlithe.

Esse sono state stregate da un potente incantesimo che gli permette di ululare/ringhiare in base alla richiesta del padrone.

Copia di Scudo Ululante .jpg

L'utente si porta a casa 5 punti, per questo (4 + 1 per la quantità di disegni)

Passiamo ai membri del Team Time Travelers. I loro disegni sono i seguenti:

Apri contenuto nascosto

JHFmQg9.jpg

vMoLuAk.jpg

Vorrei innanzitutto ringraziare questi utenti, che si sono impegnati nonostante non fossero competenti in materia. Analizzandole, ho trovato molto simpatica il cannone ZARP. Lo scudo piccolo ed il secondo tridente li ho trovati originali e la Spada Karaoke… Beh… Come dire…

Apri contenuto nascosto

image3xxl.jpg

Siamo nelle feste natalizie, no? ^^

Questo team riceve 9 punti (2 + 7 per la quantità di disegni)

Alla fine, i punti totali della prova sono i seguenti:

• 9 per i Time Travelers
  • 6 per Dark_PM
  • 1 per AceGrovyle 97

Domani ci saranno le premiazioni. Non mancate!

mi spiace solo non aver avuto tempo di farne altri

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...