QuennOfDespair Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 (BLACK HUMOR AHEAD) Le città saranno: Venezia: Acquopoli Milano: Fumierin Torino: Polentopoli Firenze: Culturia Roma: Eropoli Napoli: Monnezzopoli L'aquila: Scossella Palermo: Mafia Town Cagliari: Pecorisola Salento: Diopoli La lega si trova dentro Ar Colosseo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 3 ore fa, Yoshikage_Kira ha scritto: (BLACK HUMOR AHEAD) Nascondi contenuto Le città saranno: Venezia: Acquopoli Milano: Fumierin Torino: Polentopoli Firenze: Culturia Roma: Eropoli Napoli: Monnezzopoli L'aquila: Scossella Palermo: Mafia Town Cagliari: Pecorisola Salento: Diopoli La lega si trova dentro Ar Colosseo Polentopoli mi ha steso. Dimentichi Genova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 13 ore fa, Yoshikage_Kira ha scritto: (BLACK HUMOR AHEAD) Nascondi contenuto Le città saranno: Venezia: Acquopoli Milano: Fumierin Torino: Polentopoli Firenze: Culturia Dianeland Roma: Eropoli Napoli: Monnezzopoli L'aquila: Scossella Palermo: Mafia Town Cagliari: Pecorisola Salento: Diopoli La lega si trova dentro Ar Colosseo Fix'd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Srambus Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Acchiappa tutti gli Italiamon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 15 ore fa, Yoshikage_Kira ha scritto: (BLACK HUMOR AHEAD) Apri contenuto nascosto Le città saranno: Venezia: Acquopoli Milano: Fumierin Torino: Polentopoli Firenze: Culturia Roma: Eropoli Napoli: Monnezzopoli L'aquila: Scossella Palermo: Mafia Town Cagliari: Pecorisola Salento: Diopoli La lega si trova dentro Ar Colosseo Hai vinto tutto, non riesco a smettere di ridere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Se ambientato in italia avrai sempre di mezzo il team malvagio nonostante fai arrestare più volte il capo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 2 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Se ambientato in italia avrai sempre di mezzo il team malvagio nonostante fai arrestare più volte il capo Come se l'agente Jenny sia utile in Italia ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Pokémon versione Padania. Pokémon versione Mezzogiorno. ... prossimamente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 2 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Pokémon versione Padania. Pokémon versione Mezzogiorno. ... prossimamente... Voglio pokémon a forma di piadina ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 2 ore fa, FrancescoBulzis ha scritto: Come se l'agente Jenny sia utile in Italia ... fosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 2 minuti fa, BigDima ha scritto: fosse Ops piccolo lapsus Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 stavo pensando e se fosse davvero l'italia cosa vi aspettate dal gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Adesso, labirinth ha scritto: stavo pensando e se fosse davvero l'italia cosa vi aspettate dal gioco? "Pizza, mafia e mandolino". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tethu Inviato 13 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2016 In Italia voglio il ritorno del Team Rocket! Giovanni è un mafioso italiano dopotutto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 2 minuti fa, loveyourgastly ha scritto: In Italia voglio il ritorno del Team Rocket! Giovanni è un mafioso italiano dopotutto... nell'episodio di pokemon generazioni ha detto che ritornerà con un'organizzazione criminale più potente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 3 minuti fa, loveyourgastly ha scritto: In Italia voglio il ritorno del Team Rocket! Giovanni è un mafioso italiano dopotutto... Adesso, BigDima ha scritto: nell'episodio di pokemon generazioni ha detto che ritornerà con un'organizzazione criminale più potente E saranno affari nostri ... E amari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tethu Inviato 13 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2016 37 minuti fa, BigDima ha scritto: nell'episodio di pokemon generazioni ha detto che ritornerà con un'organizzazione criminale più potente Si, l'avevo notato anche io ma mi sembra la classica frase dell'antagonista sconfitto... comunque spero, il Team Rocket è il mio preferito tra i vari team nemici dei giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 2 minuti fa, loveyourgastly ha scritto: Si, l'avevo notato anche io ma mi sembra la classica frase dell'antagonista sconfitto... comunque spero, il Team Rocket è il mio preferito tra i vari team nemici dei giochi Storico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catchierema Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 On Sunday, November 13, 2016 at 22:01, loveyourgastly ha scritto: Si, l'avevo notato anche io ma mi sembra la classica frase dell'antagonista sconfitto... comunque spero, il Team Rocket è il mio preferito tra i vari team nemici dei giochi Team rocket in italia sai che figata <3 On Sunday, November 13, 2016 at 18:49, labirinth ha scritto: stavo pensando e se fosse davvero l'italia cosa vi aspettate dal gioco? Con tutto quello che l'italia ha da offrire gli sviluppatori potrebbero sbizzarrirsi nei migliori dei modi... il duomo, il Colosseo, la torre di pisa, venezia... per non parlare della moda in italia dove siamo tra i migliori al mondo, da sfruttare magari facendo sfilate pokemon, gare di bellezza e cose così... di materiale ce n'è eccome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Dove le Pokèball costeranno 50.000 . Spoiler Ehh la crisi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tethu Inviato 16 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2016 2 ore fa, TheMasterOfKaffe ha scritto: Dove le Pokèball costeranno 50.000 . Nascondi contenuto Ehh la crisi. Ad ogni lotta vinta 60% in tasse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 4 minuti fa, loveyourgastly ha scritto: Ad ogni lotta vinta 60% in tasse 70 oggi 80 tra 2-3 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tethu Inviato 16 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2016 32 minuti fa, BigDima ha scritto: 70 oggi 80 tra 2-3 anni Nei remake dei giochi in Italia tra 10 anni dovrai pagare tu ogni volta che sconfiggi un allenatore ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Sì e no... Cioè per quanto riguarda Ho-Oh mi sembra troppo campata per aria: Ho-Oh ha sempre avuto quei colori e l'ordine non ha molta importanza... Comunque secondo me fonderanno l'Italia con un altro stato perché, diciamocelo, non sarebbe il massimo in fatto di giocabilità... Lo Strano Ninnolo é legato ad Alola comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Le Marche saranno rappesentate da Spettropoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.