PorySquale Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Ecco le mie domande una su Death Note e una su Dr. Slump [Death Note] Vorrei comprarlo, ma ho visto che ci sono ristampe diverse per ogni numero. Cosa cambia? [Dr. Slump] Volevo recuperarlo, ma ho notato dell'esistenza della "Perfect Edition". è la stessa cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 @PorySquale, le ristampe di Death Note, da quel che so, non cambiano in quasi nulla fra sé (forse qualche errore aggiustato, ma oltre a ciò nada). Per Dr.Slump non so che dirti, non avendolo mai letto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 4 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2016 20 minuti fa, Demon ha scritto: @PorySquale, le ristampe di Death Note, da quel che so, non cambiano in quasi nulla fra sé (forse qualche errore aggiustato, ma oltre a ciò nada). Per Dr.Slump non so che dirti, non avendolo mai letto! Quindi se tipo prendo il primo numero della nona ristampa, il secondo della settima ecc. non cambia niente di grandezza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 2 minuti fa, PorySquale ha scritto: Quindi se tipo prendo il primo numero della nona ristampa, il secondo della settima ecc. non cambia niente di grandezza? Non mi sembra ci siano differenze in grandezza, quelle dovrebbero essere solo per la Black e Gold edition. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 17 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.