PorySquale Inviato 4 novembre, 2016 Inviato 4 novembre, 2016 Ecco le mie domande una su Death Note e una su Dr. Slump [Death Note] Vorrei comprarlo, ma ho visto che ci sono ristampe diverse per ogni numero. Cosa cambia? [Dr. Slump] Volevo recuperarlo, ma ho notato dell'esistenza della "Perfect Edition". è la stessa cosa?
Saiko Inviato 4 novembre, 2016 Inviato 4 novembre, 2016 @PorySquale, le ristampe di Death Note, da quel che so, non cambiano in quasi nulla fra sé (forse qualche errore aggiustato, ma oltre a ciò nada). Per Dr.Slump non so che dirti, non avendolo mai letto!
PorySquale Inviato 4 novembre, 2016 Autore Inviato 4 novembre, 2016 On 04/11/2016 at 16:28, Demon ha scritto: @PorySquale, le ristampe di Death Note, da quel che so, non cambiano in quasi nulla fra sé (forse qualche errore aggiustato, ma oltre a ciò nada). Per Dr.Slump non so che dirti, non avendolo mai letto! Espandi Quindi se tipo prendo il primo numero della nona ristampa, il secondo della settima ecc. non cambia niente di grandezza?
Saiko Inviato 4 novembre, 2016 Inviato 4 novembre, 2016 On 04/11/2016 at 16:49, PorySquale ha scritto: Quindi se tipo prendo il primo numero della nona ristampa, il secondo della settima ecc. non cambia niente di grandezza? Espandi Non mi sembra ci siano differenze in grandezza, quelle dovrebbero essere solo per la Black e Gold edition.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.