Chinotto Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto non vorrei dire... Nascondi contenuto so che qualcuno mi infilzerà e mi farà un sushi... Nascondi contenuto ma io ci provo... Nascondi contenuto Nascondi contenuto ma nessuno ha mai pensato che potrebbe essere un universo alternativo? Perché con Solgaleo, Lunala e le UC iniziano a venirmi codesti dubbi Nascondi contenuto anche perché se mi cacciano fuori Alberta in questa saga che scusa mettono...? What? Vabbè, chi non smetterà di seguire l'anime lo scoprirà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: What? Vabbè, chi non smetterà di seguire l'anime lo scoprirà io non lo seguo da advanced perché non ho tempo ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 22 minuti fa, Chinotto ha scritto: Ha dimostrato di saper essere serio in situazioni serie, senza reazioni esagerate. Non vedo problemi. È il prescelto dei prescelti e a parte che c'è abituato non se ne vanta e non se la tira perché deve ancora imparare tante cose (non sa usarla, la Mossa Z, se noti). Ottima caratterizzazione, quindi. Quello che voglio dire è che se analizzi la sua crescita comportamentale col concludersi della saga di XYZ e il modo in cui si comporta qui ad Alola ti rendi conto della differenza. 22 minuti fa, Chinotto ha scritto: Come fai a vivere in una città ed aver paura dei cani? Be', lo fai tranquillamente. Non è resa male, è solo diversa. Comunque ciò non toglie che sarò deluso se non avrà un collegamento alla trama simile a quello dei giochi, soprattutto perché (spoiler cruciali dei giochi) Mi spiego, i cani nel mondo sono pochi o per meglio dire quei pochi che sono per strada o in casa non sono tanti rispetto ai pokèmon che sono praticamente dappertutto nel mondo dell'anime ma lei stessa non riesce ad avvicinare nello quello di Ibis o il simpaticissimo Popplio di Suiren il che non ha senso visto che lei nel gioco si prende cura di nebulino e accarezza Lunalala durante il ritorno a Kanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 2 minuti fa, V.i.n.z ha scritto: Quello che voglio dire è che se analizzi la sua crescita comportamentale col concludersi della saga di XYZ e il modo in cui si comporta qui ad Alola ti rendi conto della differenza. Mi spiego, i cani nel mondo sono pochi o per meglio dire quei pochi che sono per strada o in casa non sono tanti rispetto ai pokèmon che sono praticamente dappertutto nel mondo dell'anime ma lei stessa non riesce ad avvicinare nello quello di Ibis o il simpaticissimo Popplio di Suiren il che non ha senso visto che lei nel gioco si prende cura di nebulino e accarezza Lunalala durante il ritorno a Kanto. Mah, non dimenticare che i Pokémon sono fatti per combattere e possono fare male durante gli scontri. Se noti, Nebulino non ha attacchi e nel gioco Lylia dice che "non ama i combattimenti" circa ogni venti secondi. La crescita comportamentale di Ash è sempre stata oscillatoria, ma il passaggio da Kalos ad Alola è stato molto meno traumatico di quel disastro del passaggio da Sinnoh a Unima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 3 minuti fa, Chinotto ha scritto: Mah, non dimenticare che i Pokémon sono fatti per combattere e possono fare male durante gli scontri. Se noti, Nebulino non ha attacchi e nel gioco Lylia dice che "non ama i combattimenti" circa ogni venti secondi. La crescita comportamentale di Ash è sempre stata oscillatoria, ma il passaggio da Kalos ad Alola è stato molto meno traumatico di quel disastro del passaggio da Sinnoh a Unima. Stra-quoto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SatoSerelover Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 uhm ricordate che Alola è un flashback. Lo ha dichiarato Rica Matsumoto. E' tra Jotho e Hoenn.. anche se impossibile perché ripartì subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icaro Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 1 minuto fa, PalkiaLeader ha scritto: Stra-quoto. 6 minuti fa, Chinotto ha scritto: Mah, non dimenticare che i Pokémon sono fatti per combattere e possono fare male durante gli scontri. Se noti, Nebulino non ha attacchi e nel gioco Lylia dice che "non ama i combattimenti" circa ogni venti secondi. La crescita comportamentale di Ash è sempre stata oscillatoria, ma il passaggio da Kalos ad Alola è stato molto meno traumatico di quel disastro del passaggio da Sinnoh a Unima. "Unima" mi sembra quasi una bestemmia, nella stessa frase con "Sinnoh" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Adesso, SatoSerelover ha scritto: uhm ricordate che Alola è un flashback. Lo ha dichiarato Rica Matsumoto. E' tra Jotho e Hoenn.. anche se impossibile perché ripartì subito Per la 1343456788987654332^ volta: sono solo voci. E poi ho controllato un paio di interviste recenti della doppiatrice di Ketchum e non accennano a nulla. U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SatoSerelover Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 3 minuti fa, PalkiaLeader ha scritto: Per la 1343456788987654332^ volta: sono solo voci. E poi ho controllato un paio di interviste recenti della doppiatrice di Ketchum e non accennano a nulla. U.U Lo ha detto su twitter, inoltre è dimostrabile perché Ash consegna ad Oak 5 Pokéball nel primo episodio (Così mi è stato detto). Da Kalos torna solo con 3 Pokéball visto che ha rilasciato sia Greninja che Goodra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Adesso, SatoSerelover ha scritto: Lo ha detto su twitter, inoltre è dimostrabile perché Ash consegna ad Oak 5 Pokéball nel primo episodio. Da Kalos torna solo con 3 Pokéball visto che ha rilasciato sia Greninja che Goodra Ma non ha senso. Cioè Ash parte per Hoenn dopo Johto, lo dimostrano gli ultimi episodi di Master Quest... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 2 minuti fa, SatoSerelover ha scritto: Lo ha detto su twitter, inoltre è dimostrabile perché Ash consegna ad Oak 5 Pokéball nel primo episodio. Da Kalos torna solo con 3 Pokéball visto che ha rilasciato sia Greninja che Goodra Non applicare la logica a Pokémon: nell'ultimo episodio comparivano on-screen due Pikachu allo stesso istante Comunque se davvero sarà così allora sarà awesome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SatoSerelover Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Adesso, PalkiaLeader ha scritto: Ma non ha senso. Cioè Ash parte per Hoenn dopo Johto, lo dimostrano gli ultimi episodi di Master Quest... Si lo so, ma gli autori dell'anime non sempre fanno cose con senso. E' appunto una cosa che non si capisce. Considerato che in BW l'errore dei 10 anni era solo di doppiaggio, a Kalos avrebbe 16 anni circa. Dopotutto ha dichiarato che da anni allena Pokémon. Avere 10 anni significa solo due cose: o lo hanno messo a caso come flashback anche se non possibile visto che Ash ha già quasi 11 anni quando parte da Kanto (dichiarato da Shudo)... oppure è un reboot che si svolge in un altro universo. Infatti molti mesaggi in XYZ nel finale possono suggerire che sia l'ultima saga "canonica" 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Non applicare la logica a Pokémon: nell'ultimo episodio comparivano on-screen due Pikachu allo stesso istante Comunque se davvero sarà così allora sarà awesome. Quelli sono errori di disegni... mica tanto.. fare le cose alla cavolo e inserire saghe così nel nulla non è affatto figo. Sopratutto se Ash regredisce e portano via cose che hanno sempre fatto sognare il pubblico. Ovvero? Pokémon è sempre stato speciale sia per le lezioni di vita sull'amicizia, sia sui Pokémon. Ma la cosa più importante che lo differenzia da altri anime è che non abbiamo vincoli di casa, scuola e genitori. Si parte, si va in altre regioni, senza preoccuparti di adulti che rompono le scatole, di una scuola e si va dove si vuole. "Girovagando per il mondo" inoltre fu il primo Ash a dire che non serviva andare a scuola per essere buoni allenatori, bisogna vivere dal vivo le esperienze e andare in giro a viaggiare. Se hanno messo proprio Ash che voleva andare a scuola.. siamo messi bene. Fanno fare ad Ash ciò che lui stesso non voleva fare. (E lo disse a Sinnoh, ai tempo era già "maturo"). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 27 minuti fa, Chinotto ha scritto: Mah, non dimenticare che i Pokémon sono fatti per combattere e possono fare male durante gli scontri. Se noti, Nebulino non ha attacchi e nel gioco Lylia dice che "non ama i combattimenti" circa ogni venti secondi. La crescita comportamentale di Ash è sempre stata oscillatoria, ma il passaggio da Kalos ad Alola è stato molto meno traumatico di quel disastro del passaggio da Sinnoh a Unima. Nell'anime ne saranno apparsi tantissimi di personaggi ma uno come lylia non l'ho mai visto E' una reazione esagerata sicuramente frutto dell'odio materno ma ritengo comunque che alla fine il personaggio sia stato caratterizzato diversamente dal gioco(e non che il suo sia un aspetto negativo o altro). Poi parlando della crescita di Ash...Lui stesso ha catturato tantissimi pokèmon e in ogni serie anche se ogni volta meno frequentemente ne faceva riferimento. Qui non dice niente(esempio quando viene citato Kyogre e Groudon Ash: Ah ma sai questo piccolino qui sopra è stato controllato dalla sfera rossa e cavalcava Groudon durante lo scontro con Kyogre ehehe" Ad Unima odiavo Iris che lo trattava da bambino ma lui stesso si difendeva e la volta in cui chiama Charizard fa capire che lui di esperienza ne ha. Il punto è che ok in ogni serie perde intelligenza e quando avvengono finalmente le catastofri causate dai team malvagi lui tira fuori le palline e fa sul serio mentre qui a mio parere ha un'intelligenza veramente ma veramente infantile quasi come Hau che se ne frega di cosa succede e pensa a mangiare i dolci di ogni isola. Il punto è che in quest'anime sembra davvero un'altro personaggio che ha solo Pikachu quando in ogni serie prima di questa si faceva sempre riferimento ai vecchi mentre qui sembra che il fatto che non ci sia la lega abbia creato un ash alternativo che non è stato crocifisso da Elisio, pietrificato da Mewtwo, catapultato nel mondo investo ecc ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Ma perché mi hanno reso Ash più bambino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amutens Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 1 minuto fa, Hashi ha scritto: Ma perché mi hanno reso Ash più bambino... A me piace :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Adesso, Amutens ha scritto: A me piace :C A me no, per niente.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amutens Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 1 minuto fa, Hashi ha scritto: A me no, per niente.. Allora sei una brutta persona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 16 ore fa, SatoSerelover ha scritto: Lo ha detto su twitter Ma sicura non sia un profilo fake? No, perché ho notato che di questa storia qua dell'anime di Alola prequel di Hoenn ne parlano solo forum o video di youtuber italiani. Cioè se ti vai a vedere, chessò, una puntata di SM eng sub su YouTube, nei commenti nessuno accenna al fatto del prequel, idem per quanto riguarda i forum americani... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 1 ora fa, PalkiaLeader ha scritto: Ma sicura non sia un profilo fake? No, perché ho notato che di questa storia qua dell'anime di Alola prequel di Hoenn ne parlano solo forum o video di youtuber italiani. Cioè se ti vai a vedere, chessò, una puntata di SM eng sub su YouTube, nei commenti nessuno accenna al fatto del prequel, idem per quanto riguarda i forum americani... E uno dovrebbe farsi un profilo fake per un solo tweet? Oltretutto se fosse fake a quest'ora non ne staremmo parlando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anubiskree Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 20 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: E' piuttosto normale, è giusto dare pregiudizi su un prodotto non uscito per poi provarlo e forse cambiare idea. Non é normale cambiare idea così radicalmente, passare dal peggiore al migliore nel giro di due episodi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 3 minuti fa, anubiskree ha scritto: Non é normale cambiare idea così radicalmente, passare dal peggiore al migliore nel giro di due episodi... È normale se la campagna pubblicitaria è stata pessima e la serie è stata annunciata il giorno stesso del Gran Patatrac di Kalos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SatoSerelover Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 4 ore fa, PalkiaLeader ha scritto: Ma sicura non sia un profilo fake? No, perché ho notato che di questa storia qua dell'anime di Alola prequel di Hoenn ne parlano solo forum o video di youtuber italiani. Cioè se ti vai a vedere, chessò, una puntata di SM eng sub su YouTube, nei commenti nessuno accenna al fatto del prequel, idem per quanto riguarda i forum americani... si, non era un profilo fake. E poi si capisce anche dal tono di voce della doppiatrice. E' più bambinesco di XY e Rica è brava a far distinguere i toni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ondine96 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 On 4/12/2016 at 20:04, PalkiaLeader ha scritto: Semplicemente perché da quel punto non si è capito più nulla sull'età e la maturazione di Ash (NB = immaturo, 10 anni; XY = maturo, 16 anni e 1/2; SM = immaturo, 10 anni) sinceramente io ash l'ho sempre considerato un ragazzo di 12-13 anni, maturo o immaturo che fosse in ogni serie. comunque mi sembra strano che sl sia un prequel... insomma non l'avevano mai fatta una cosa del genere, perche proprio adesso? e poi prima di hoenn... ma stiamo scherzando? non lo so... ah ps alla fine li ho visti i primi episodi (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 4 minuti fa, Ondine96 ha scritto: sinceramente io ash l'ho sempre considerato un ragazzo di 12-13 anni, maturo o immaturo che fosse in ogni serie. comunque mi sembra strano che sl sia un prequel... insomma non l'avevano mai fatta una cosa del genere, perche proprio adesso? e poi prima di hoenn... ma stiamo scherzando? non lo so... ah ps alla fine li ho visti i primi episodi (: Prima della 6° Gen. avevano fatto la Megaevoluzione? Prima della 7° avevano fatto le Forme Alola o tolto le Palestre? Prima della 4° potevamo usare l'online? No, c'è una prima volta per tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 21 minuti fa, Ondine96 ha scritto: comunque mi sembra strano che sl sia un prequel... insomma non l'avevano mai fatta una cosa del genere, perche proprio adesso? e poi prima di hoenn... ma stiamo scherzando? non lo so... Siamo in due . Ora che questo tweet sia vero o no, non ha importanza: io continuerò a non crederci finché non avremo un annuncio ufficale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.