Vai al commento



[Anime] L'anime di Pokémon Sole e Luna potrebbe essere il migliore?


DaniGrovyle

Post raccomandati

 

Dopo aver visto questo video, non so, ho iniziato ad avere speranza per l'anime di Sole e Luna, anzi, probabilmente potrebbe essere il migliore!

Secondo la teoria, l'anime sarebbe diviso in due parti, una che è una sorta di flashback, dove si vede Ash dopo gli eventi di Johto e una sequel di X\Y dove ricomparirebbero Serena e Greninja (poi donato al protagonista negli eventi della Demo del gioco). 

Personalmente spero sia vera e la trovo anche piuttosto plausibile, probabilmente l'anime di X\Y era solo una prima parte dell'anime di Sole e Luna, così come sarà per il videogioco, visto che secondo me e secondo molti altri allora X\Y sono giochi epici poi completati da S\L. Voi cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Teoria intrigante ma... sinceramente non saprei. Non hanno mai fatto una cosa del genere, e poi lo sanno bene che molti fan dell'anime possono prenderla moolto a male per un trailer: perché depistare fino alla fine? I fan che perdono non si recuperano facilmente, e sinceramente i "veterani" della serie ormai non abboccano più all'amo credendo che possa essere la serie migliore, dopo essere stati delusi fin troppe volte!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, anubiskree ha scritto:

Teoria intrigante ma... sinceramente non saprei. Non hanno mai fatto una cosa del genere, e poi lo sanno bene che molti fan dell'anime possono prenderla moolto a male per un trailer: perché depistare fino alla fine? I fan che perdono non si recuperano facilmente, e sinceramente i "veterani" della serie ormai non abboccano più all'amo credendo che possa essere la serie migliore, dopo essere stati delusi fin troppe volte!

Ormai non possiamo più aspettarci nulla da The Pokémon Company e Game Freak, lo sai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okay, Ash riesce sempre ad essere piú imbecille di quanto non lo fosse mai stato: chiedo tanto se mi immagino uno figo, carismatico e che capisca al volo gli altri? Non mi sembra, ma ormai é non so neanche quanto tempo che lo sopporto cosí.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, Jace_Marik ha scritto:

Sono d'accordo un po' su tutto... Tranne sul fatto che XY sono dei giochi epici. Poi beh è questione di punti di vista

Intendevo che sono giochi epici ma che diventeranno epici solo una volta che verranno completati da Sole e Luna! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Ormai non possiamo più aspettarci nulla da The Pokémon Company e Game Freak, lo sai.

É sicuramente meglio dell'alternativa, se fosse così. Inoltre, se dopo alcuni episodi si ritornasse al presente, avrebbero la possibilità di correggere alcune mancanze di XY.

Poi bisognerà incastrare bene la serie, perché ricordo che Ash decide di partire per Hoenn nello stesso episodio in cui lascia Brock e Misty

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, anubiskree ha scritto:

É sicuramente meglio dell'alternativa, se fosse così. Inoltre, se dopo alcuni episodi si ritornasse al presente, avrebbero la possibilità di correggere alcune mancanze di XY.

Poi bisognerà incastrare bene la serie, perché ricordo che Ash decide di partire per Hoenn nello stesso episodio in cui lascia Brock e Misty

Proprio per questo mi sembra impossibile che Sun & Moon segua Johto. :th_sisi: Se volessero inserirlo come prequel dovrebbero collocarlo fra Diamante e Perla e Best Wishes, visto che Ash decide di partire per la regione di Unima solo nel primo episodio dell'anime di quinta.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, PalkiaLeader ha scritto:

Proprio per questo mi sembra impossibile che Sun & Moon segua Johto. :th_sisi: Se volessero inserirlo come prequel dovrebbero collocarlo fra Diamante e Perla e Best Wishes, visto che Ash decide di partire per la regione di Unima solo nel primo episodio dell'anime di quinta.

 

 

Già,  e nella 5. Serie era già sufficientemente imbecille per farlo calare nei panni dell'Ash di Alola.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, anubiskree ha scritto:

Già,  e nella 5. Serie era già sufficientemente imbecille per farlo calare nei panni dell'Ash di Alola.

Provo a ipotizzare come sarà il primo episodio di Sun & Moon...

Ash: Ora che a Sinnoh sono maturato e ho fatto passi da gigante posso finalmente andare a Unima e vincere una volta per tutte la le...

- Ash cade dalle scale -

Medico: Sig.ra Ketchum, suo figlio ha avuto una regressione mentale allo stato infantile, per cui le consiglio di iscriverlo alla nuova scuola per allenatori a Alola prima di farlo viaggiare per Unima, vedrà si troverà benissimo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, PalkiaLeader ha scritto:

Provo a ipotizzare come sarà il primo episodio di Sun & Moon...

Ash: Ora che a Sinnoh sono maturato e ho fatto passi da gigante posso finalmente andare a Unima e vincere una volta per tutte la le...

- Ash cade dalle scale -

Medico: Sig.ra Ketchum, suo figlio ha avuto una regressione mentale allo stato infantile, per cui le consiglio di iscriverlo alla nuova scuola per allenatori a Alola prima di farlo viaggiare per Unima, vedrà si troverà benissimo!

Ahahahaah, e sua madre che non vede l'ora di levarselo dalle scatole per stare di più con il suo amante segreto (*colpi di tosse*), quello che scrive poesie... :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, anubiskree ha scritto:

Ahahahaah, e sua madre che non vede l'ora di levarselo dalle scatole per stare di più con il suo amante segreto (*colpi di tosse*), quello che scrive poesie... :D

va pure la mamma quindi diciamo va a provarci con il *colpi di tosse* cugino *colpi di tosse*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, Wicked ha scritto:

Quindi secondo lui Ash e la madre si sono trasferiti ad Alola per poi tornare a Kanto dopo pochissimo tempo.

È una delle più grandi ... che abbia mai sentito.

è stato confermato che in realtà è una Vacanza e non c'è stato un trasferimento...infatti sono ospiti a casa di kukui spero di aver fatto chiarezza ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...