Vai al commento


[Anime] L'anime di Pokémon Sole e Luna potrebbe essere il migliore?


DaniGrovyle

Post raccomandati

6 minuti fa, Darken ha scritto:

Nah, se fosse Scontro dovrebbe prima esaurire tutte le mosse. In questa lotta non ha nemmeno usato Carineria.

Mimikyu e Toxapex sarebbe una combo preoccupante in effetti...

Bewear è uno dei pokémon ricorrenti dell'anime, come il Jigglypuff di prima gen. Nel suo caso fa da sostituto al classico "partiamo alla velocità della luce". La differenza è che stavolta può presentarsi anche non richiesto, come si vede chiaramente in questo episodio (inoltre, fornisce cibo al trio e gli altri. In passato si è visto diverse volte che i fondi del TR sono... altalenanti, dato che hanno i soldi per i mecha ma non per il cibo, e questa volta Bewear provvede).

Be', ci sono già stati casi di Pokémon ricorrenti catturati, pensa ad Aipom in Battle Frontier. Io spero davvero che lo catturino, molto più avanti nella serie.

Comunque ad Alola devo ancora vedere un singolo mecha, sembra che nonostante tutto Giovanni li abbia proprio abbandonati a loro stessi, a questo giro :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Eren ha scritto:

bah non tanto , rimane un cartone o anime per bambini e le trama è la stessa che ci propongono per ogni generazione solo perchè hanno tolto le palestre e hanno aggiunto le prove ma rigira rigira è la stessa roba .

potrebbe aumentare di qualità nel caso che il protagonista maturi insieme alla trama e aggiungono le ultra creature come vere boos battle

Meh, non sono d'accordo. L'anime sta beneficiando in questa generazione della trama molto più calma. Invece che concentrare una puntata su un pokémon o un personaggio che non si vedrà mai più stanno lavorando su personaggi ricorrenti (vedasi i "Capitani") e stanno mantenendo un ritmo narrativo davvero migliore (per dire, su 12 episodi non ne abbiamo avuto uno che fosse totalmente inutile, o in termini di definizione del personaggio o in termini di pokémon. Il finale dell'episodio di Litten è stato abbastanza un colpo, se ho ragione su quello che ti fanno intuire).

E comunque ci sono già i Pokémon Dominanti come Boss Battle se quello che abbiamo visto di Mele Mele vale per tutte le isole.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Darken ha scritto:

Meh, non sono d'accordo. L'anime sta beneficiando in questa generazione della trama molto più calma. Invece che concentrare una puntata su un pokémon o un personaggio che non si vedrà mai più stanno lavorando su personaggi ricorrenti (vedasi i "Capitani") e stanno mantenendo un ritmo narrativo davvero migliore (per dire, su 12 episodi non ne abbiamo avuto uno che fosse totalmente inutile, o in termini di definizione del personaggio o in termini di pokémon. Il finale dell'episodio di Litten è stato abbastanza un colpo, se ho ragione su quello che ti fanno intuire).

E comunque ci sono già i Pokémon Dominanti come Boss Battle se quello che abbiamo visto di Mele Mele vale per tutte le isole.

sono d'accordo

anche se comunque sono sopreso dal fatto che ilbis non abbia avuto così tanto spazio rispetto agli altri capitani.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, labirinth ha scritto:

sono d'accordo

anche se comunque sono sopreso dal fatto che ilbis non abbia avuto così tanto spazio rispetto agli altri capitani.....

Ibis è la migliore, obv.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, labirinth ha scritto:

sono d'accordo

anche se comunque sono sopreso dal fatto che ilbis non abbia avuto così tanto spazio rispetto agli altri capitani.....

Già, anche i prossimi due episodi non paiono incentrati su di lei, ed è l'unica a non aver ancora avuto un focus on...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il programma dei prossimi episodi è 

Spoiler

Pancake race contro Alola Raichu (13) e schiusa dell'uovo (14). Il primo è un classico, la solita rivalità tra Raichu e Pikachu, mentre il secondo mi interessa molto di più.

E ovviamente niente focus on su Ibis :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/1/2017 at 13:50, Chinotto ha scritto:

Se puoi, ti consiglio di guardare l'episodio.

Comunque dopo aver vinto Mimikyu ha provato di sua iniziativa a usare quella specie di Mazzuolegno oscuro (?) per fare fuori Pikachu, ma Bewear è apparso dal nulla e ha riportato il team alla sua tana.

Comunque l'episodio non è il solito "nulla di fatto", perché ora il TR è più determinato che mai.

Aspetterò che escano in America, il giapponese mi da' sui nervi se lo ascolto per più di 30 secondi ahah

Se il team Rocket è determinato, tanto meglio... purché non sia come ad Unima!

14 ore fa, Chinotto ha scritto:

Comunque ad Alola devo ancora vedere un singolo mecha, sembra che nonostante tutto Giovanni li abbia proprio abbandonati a loro stessi, a questo giro

Aho, dopo anni di denaro buttato a fondo perso avrà posto un budget! Io l'ho sempre detto che Giovanni non è un CEO capace... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...