Silicondarius Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Come da titolo, per i volc pensavo uno scambio 1:2 (1 volc:2 arceus). Per i pp fate offerte ragionevoll, ormai sti codici valgono poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MekkinTor Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Ciao ho un codice Arceus mi serve codice Volcanion(in verità entrambi) ti scrivo PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 6 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Adesso, JackMek ha scritto: Ciao ho un codice Arceus mi serve codice Volcanion(in verità entrambi) ti scrivo PM il rate era 1:2 1 codice volcanion 2 codici arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Un codice Arceus lo ho io, manda MP che ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 6 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Adesso, Lami ha scritto: Un codice Arceus lo ho io, manda MP che ci accordiamo casella messaggi quasi piena, accordiamoci qui quanti pp vuoi ? @Lami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 1 ora fa, Silicondarius ha scritto: casella messaggi quasi piena, accordiamoci qui quanti pp vuoi ? @Lami Asp che te lo mando io, il codice non te lo davo dare pure? AHahahh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Ho 5/6 Codici da smaltire! T'invio un mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magnitudo10 Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 @Silicondarius se vuoi ho 1 codice Arceus per 0,20 PP va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 6 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2016 21 minuti fa, Magnitudo10 ha scritto: @Silicondarius se vuoi ho 1 codice Arceus per 0,20 PP va bene? Ho gia risolto ma grazie per l'offerta tutti i codici ottenuti, si puo chiudere @Superyle99 @Vibe Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.