Vai al commento

Masuda e Ohmori ci svelano alcune curiosità sui giochi Pokémon!


Void

Post raccomandati

Ma se ci limitassimo a prendere le loro idee e inserirle nel gioco non ci sarebbe alcuna sorpresa per i giocatori, in quanto ne erano già a conoscenza

Discorso che avrebbe molto senso se solo non spoileraste comunque tutto via trailer prima dell'uscita dei giochi :facepalm:

quindi creare un Pokémon in grado di contrastarne un altro molto forte

Perciò è confermato che quell'abilità broken che blocca tutte le mosse prioritarie è lì per fermare Talonflame?

Quando abbiamo iniziato, siamo stati molto limitati dall’hardware, ma il problema non si pone oggigiorno

Quando avranno un milione di giga di RAM voglio che mettano l'opzione di avere i versi del gioco oppure i versi dell'anime nelle impostazioni :th_sisi:

Sarà presente anche una semplice chat, attraverso la quale sarà possibile scambiare messaggi con altri giocatori

Probabilmente sarà tipo la chat di Splatoon, che a quanto ho sentito comprende un'accurata selezione di messaggi inutili e fraintendibili

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Questa volta, per esempio, abbiamo le Forme Alola. Molte di queste sono Pokémon provenienti dalla regione di Kanto

Mhh

 

Anche io ho storto il naso su quest'affermazione, ma la fonte che ha riportato l'intervista ha affermato che Masuda ha proprio detto "Molte di queste" e non "Tutte" :")

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Void ha scritto:

 

Anche io ho storto il naso su quest'affermazione, ma la fonte che ha riportato l'intervista ha affermato che Masuda ha proprio detto "Molte di queste" e non "Tutte" :")

Speranza che il datamining non ha svelato tutto?:love_emote:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Void ha scritto:

 

Mi spiace ma ne dubito :c

Io vorrei azzardare una cosa :) Il datamining ha svelato molti dati, ma la demo era di soli 450mb (se non vado errato). Il gioco completo pesa oltre 3.2gb. Secondo me qualcosa di ancora nascosto c'è eccome. Ricordo ai tempi della demo di oras come si è arrivati alla forma alternativa di Hoopa, ma dell'Ipervolo (per dire) non c'era traccia. :) Questo mi lascia ben sperare, dobbiamo solo attendere altri 16 giorni! :D 

Pokédex Nazionale Completato su:

:cuore: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. :cuore:

 

 

ID Card Spada:

 

Spoiler

1471486767_trainercard-Jacopo(1).png.7536e847c262d86051fdcd2537fb4dfc.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
14 ore fa, Chinotto ha scritto:

Ma se ci limitassimo a prendere le loro idee e inserirle nel gioco non ci sarebbe alcuna sorpresa per i giocatori, in quanto ne erano già a conoscenza

Discorso che avrebbe molto senso se solo non spoileraste comunque tutto via trailer prima dell'uscita dei giochi :facepalm:

quindi creare un Pokémon in grado di contrastarne un altro molto forte

Perciò è confermato che quell'abilità broken che blocca tutte le mosse prioritarie è lì per fermare Talonflame?

Quando abbiamo iniziato, siamo stati molto limitati dall’hardware, ma il problema non si pone oggigiorno

Quando avranno un milione di giga di RAM voglio che mettano l'opzione di avere i versi del gioco oppure i versi dell'anime nelle impostazioni :th_sisi:

Sarà presente anche una semplice chat, attraverso la quale sarà possibile scambiare messaggi con altri giocatori

Probabilmente sarà tipo la chat di Splatoon, che a quanto ho sentito comprende un'accurata selezione di messaggi inutili e fraintendibili

io con 1 milione di giga di ram voglio e pretendo ogni generazione open world, con tutte le regioni e pokemon e con la possibilità di andare dall'una all'altra o per veicoli, mostrando il panorama (ma senza arrivare dopo aver dormito), o via surf o volo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

“Diamo sempre ascolto alle aspettative e opinioni dei nostri fan perché è molto importante per noi.

Dove ca--o sta il mio MegaFroslass?

Tu non devi proprio parlare.

Starter + Leggendario Spettro, più di così...

Ma vabbè, un pretesto per lamentarsi c'è sempre per alcuni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Wicked ha scritto:

Tu non devi proprio parlare.

Starter + Leggendario Spettro, più di così...

Ma vabbè, un pretesto per lamentarsi c'è sempre per alcuni.

AHAHAHAHAH

Va bene lo ammetto, per questa generazione non mi hanno accontentato, hanno LETTERALMENTE avverato i miei desideri XD (gen preferita :P)

(ma per i remake di 4° MegaFroslass lo pretendo :P)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

AHAHAHAHAH

Va bene lo ammetto, per questa generazione non mi hanno accontentato, hanno LETTERALMENTE avverato i miei desideri XD (gen preferita :P)

(ma per i remake di 4° MegaFroslass lo pretendo :P)

Si spera, sai pretendere non serve a molto con GF:rotfl: anche io vorrei molto un mega froslass sperando ovviamente che facciano mega nuove nei remake

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Zarxiel ha scritto:

“Diamo sempre ascolto alle aspettative e opinioni dei nostri fan perché è molto importante per noi.

Dove ca--o sta il mio MegaFroslass?

 

Beh diciamo che è andata più o meno così per lo starter Spettro:

 

At Game Freak HQ:

Ohmori: "Bene, andiamo un po' a vedere cosa vogliono i fan"

*Ohmori trova un post di un utente di una community italiana*

Ohmori: "Oh, questo Zarxiel ama gli spettri. Come facciamo per sorprenderlo?"

*ci pensano un attimo*

Ohmori: "Bene, evoluzione di uno Starter che diventa di tipo Spettro e si accontenta"

 

Spoiler

Circa quasi

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, Void ha scritto:

 

Beh diciamo che è andata più o meno così per lo starter Spettro:

 

At Game Freak HQ:

Ohmori: "Bene, andiamo un po' a vedere cosa vogliono i fan"

*Ohmori trova un post di un utente di una community italiana*

Ohmori: "Oh, questo Zarxiel ama gli spettri. Come facciamo per sorprenderlo?"

*ci pensano un attimo*

Ohmori: "Bene, evoluzione di uno Starter che diventa di tipo Spettro e si accontenta"

 

  Apri contenuto nascosto

Circa quasi

 

ahahahahahahahahahahahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Void ha scritto:

 

Beh diciamo che è andata più o meno così per lo starter Spettro:

 

At Game Freak HQ:

Ohmori: "Bene, andiamo un po' a vedere cosa vogliono i fan"

*Ohmori trova un post di un utente di una community italiana*

Ohmori: "Oh, questo Zarxiel ama gli spettri. Come facciamo per sorprenderlo?"

*ci pensano un attimo*

Ohmori: "Bene, evoluzione di uno Starter che diventa di tipo Spettro e si accontenta"

 

  Nascondi contenuto

Circa quasi

 

Beh... considerando l'alto quantitativo di Spettri credo che abbiano anche fatto altro XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Zarxiel ha scritto:

“Diamo sempre ascolto alle aspettative e opinioni dei nostri fan perché è molto importante per noi.

Dove ca--o sta il mio MegaFroslass?

Hai frainteso: hanno messo la mossa z proprio per rendere Froslass più OP di quanto non lo sarebbe con una mega. Glalie ha una mega, ma rimane comunque uno scarsone. XD Non possono dare una mega a tutti, in oltre se ne può usare solo una a lotta. Dalle la mossa z spettro (tanto dovrai metterla a qualcuno).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dragozard ha scritto:

Hai frainteso: hanno messo la mossa z proprio per rendere Froslass più OP di quanto non lo sarebbe con una mega. Glalie ha una mega, ma rimane comunque uno scarsone. XD Non possono dare una mega a tutti, in oltre se ne può usare solo una a lotta. Dalle la mossa z spettro (tanto dovrai metterla a qualcuno).

Non me ne frega niente, io voglio MegaFroslass, voglio un nuovo design figo, fanciullo le Mosse Z

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Dragozard ha scritto:

Non la metterai a nessuno? L'hai vista la mossa z spettro?

Non ho detto questo XD

Ho detto che preferisco di gran lunga una Mega, un conto è cambiare forma e diventare più potentoso, un altro è usare una mossa e basta... la differenza è enorme.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Non ho detto questo XD

Ho detto che preferisco di gran lunga una Mega, un conto è cambiare forma e diventare più potentoso, un altro è usare una mossa e basta... la differenza è enorme.

Diventare più potentoso questa è fantastica me la segno

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...