Vai al commento


[SPOILER] Pokémon Sole e Luna leakate nuove immagini


Post raccomandati

9 minuti fa, Fritz ha scritto:

preferenze personali, io personalmente farei nidoran che poi femmina o maschio diventa una linea o l'altra

E di che colore lo faresti? Poi quale dei due Nidoran sceglieresti di far restare? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Axelf ha scritto:

E di che colore lo faresti? Poi quale dei due Nidoran sceglieresti di far restare? 

non hai capito, i pokemon li terrei tutti quanti senza escluderne nessuno, semplicemente invece di identificare nidoran maschio e nidoran femmina come due individui diversi, creerei un solo pokemon: nidoran , che se di sesso femminile avrà l'apparenza dell'attuale nidoran femmina e di conseguenza le sue mosse e statistiche, stessa cosa se dovesse essere maschio, poi il maschio e la femmina seguiranno i loro soliti percorsi evolutivi in nidorino/a e nidoking/queen, è una questione di ordine ecco tutto, non intendo cancellare nessuna delle due linee, ma solo rimuovere quello che per me è un problema nato all'epoca dall'assenza di sessualità dei pokémon nella prima gen e che non hanno mai aggiustato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Fritz ha scritto:

non hai capito, i pokemon li terrei tutti quanti senza escluderne nessuno, semplicemente invece di identificare nidoran maschio e nidoran femmina come due individui diversi, creerei un solo pokemon: nidoran , che se di sesso femminile avrà l'apparenza dell'attuale nidoran femmina e di conseguenza le sue mosse e statistiche, stessa cosa se dovesse essere maschio, poi il maschio e la femmina seguiranno i loro soliti percorsi evolutivi in nidorino/a e nidoking/queen, è una questione di ordine ecco tutto, non intendo cancellare nessuna delle due linee, ma solo rimuovere quello che per me è un problema nato all'epoca dall'assenza di sessualità dei pokémon nella prima gen e che non hanno mai aggiustato

Intendi un Nidoran unico con due forme?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Fritz ha scritto:

i punti allenamento li ottieni anche battendo pokemon avversari quindi vai a uccidere tanti selvatici col nuovo metodo sos è facilissimo

 

grazie, ho visto tutti i nuovi metod per Evsare. Io personalmente preferivo il S.A.V, però, dovrò accontentarmi di battere i pokemon, oppure devo vedere come funziona il pokepelago, se il tempo degli allenamenti scorre anche quando la console è spenta o al massimo messa in modalità riposo. I Vigorstrumenti, comunque, dov' è che si ottengono?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Lavon Phrotoss ha scritto:

 

grazie, ho visto tutti i nuovi metod per Evsare. Io personalmente preferivo il S.A.V, però, dovrò accontentarmi di battere i pokemon, oppure devo vedere come funziona il pokepelago, se il tempo degli allenamenti scorre anche quando la console è spenta o al massimo messa in modalità riposo. I Vigorstrumenti, comunque, dov' è che si ottengono?

Io sto uscendo momo a comprare il gioco quindi non so

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ciao fro scusa se ti rispondo solo adesso yesssss sto ad 11 ore e ho appena finito la prova di suiren, diretto ora verso quella di kawe:D

Io finita la main story sto completando il Pokédex, ho fatto un pezzo di Albero Lotta e ho esplorato le varie zone per riempire la mappa senza luoghi "oscurati" e ora bado al Pokédex sono già andato su GTS e ho ottenuto anche Rowlet e Litten... poi man mano che mi viene voglia procedo anche alla parte sulle UC, i Tapu e tutta la "storia extra"!! :D
Per ora inizio a concentrarmi sul Pokédex! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Io finita la main story sto completando il Pokédex, ho fatto un pezzo di Albero Lotta e ho esplorato le varie zone per riempire la mappa senza luoghi "oscurati" e ora bado al Pokédex sono già andato su GTS e ho ottenuto anche Rowlet e Litten... poi man mano che mi viene voglia procedo anche alla parte sulle UC, i Tapu e tutta la "storia extra"!! :D
Per ora inizio a concentrarmi sul Pokédex! ^^ 

Io per ora sto facendo la prova di ibis, me la sto prendendo proprio con calma:D

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io per ora sto facendo la prova di ibis, me la sto prendendo proprio con calma:D

Lento? Ma se sei più veloce di un treno ahahah! In così poco tempo Sei giá da Ibis! XD

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Lento? Ma se sei più veloce di un treno ahahah! In così poco tempo Sei giá da Ibis! XD

16 ore e 20 minuti ho appena finito la seconda isola Akala, questo non è esser veloci tutt'altro. Me la sto prendendo con calma e squadra attuale decidueye, mudsdale, raticate, lycanroc, wishiwashi e toucannon

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

16 ore e 20 minuti ho appena finito la seconda isola Akala, questo non è esser veloci tutt'altro. Me la sto prendendo con calma e squadra attuale decidueye, mudsdale, raticate, lycanroc, wishiwashi e toucannon

Bella squadra, ma non sei tu che sei lento ma é il gioco che ne richiede parecchio: fantastico!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FrancescoBulzis ha scritto:

Bella squadra, ma non sei tu che sei lento ma é il gioco che ne richiede parecchio: fantastico!

Beh devo ammettere di essermi dedicato un po' al livellamento che mi ha preso un po' di tempo però comunque a livello di longevità mi sembra ottimo:) del resto il tizio della speedrun ci ha messo 20 ore nette per finire tutta la trama principale senza fare praticamente altro se non la storia direi che è ottimo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh devo ammettere di essermi dedicato un po' al livellamento che mi ha preso un po' di tempo però comunque a livello di longevità mi sembra ottimo:) del resto il tizio della speedrun ci ha messo 20 ore nette per finire tutta la trama principale senza fare praticamente altro se non la storia direi che è ottimo

Inoltre non é stancante, anzi: il ritmo si mantiene sempre alto e permette alla trama di essere sempre coinvolgente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FrancescoBulzis ha scritto:

Inoltre non é stancante, anzi: il ritmo si mantiene sempre alto e permette alla trama di essere sempre coinvolgente.

No infatti non è stancante tutt'altro e la trama ancora non è nemmeno entrata nel vivo ma solo spizzichi e bocconi. Il giusto dato al giocatore per invogliarlo a continuare, con quei piccoli ma interessantissimi accenni di trama dati ogni tanto. Ora mi sono fermato riprenderò domani mattina con le tenebre, mi sono ripromesso e intendo mantenere la promessa di giocare solo in atmosfera notturna. Alola di notte è mille volte meglio che di giorno secondo me

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, SuperLuke ha scritto:

concordo con quello che avete detto :D attualmente la mia squadra è Dartrix. Trumbeak, Crabrawler e Rockruff ci sarebbe anche Snorlax ma lo sostituirò.

Abbastanza bilanciata e ottimale, ho un dubbio su Rockruff essendo monotipo ...

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

No infatti non è stancante tutt'altro e la trama ancora non è nemmeno entrata nel vivo ma solo spizzichi e bocconi. Il giusto dato al giocatore per invogliarlo a continuare, con quei piccoli ma interessantissimi accenni di trama dati ogni tanto. Ora mi sono fermato riprenderò domani mattina con le tenebre, mi sono ripromesso e intendo mantenere la promessa di giocare solo in atmosfera notturna. Alola di notte è mille volte meglio che di giorno secondo me

"Di giorno questa é la mia regione, di notte questa regione é mia": conquista Alola, signore delle tenebre!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, FallenAngel ha scritto:

@Frogadiersu ti è piaciuto?

Molto, il mio voto è salito a 9! :) 
Anche se ho visto qualcosina che secondo me fatta diversamente sarebbe stata un tocco di classe ma l'esperienza di gioco è coinvolgente e il gioco è più che buono, ripeto che non sono i giochi Pokémon che spammavano ma sono molto buoni... più di XY sicuramente! ^^
Anche XY erano dei giochi molto buoni ma SL lo sono ancora di più!

La mia squadra invece è: Primarina, Toucannon, Mudsdale, Salazzle, Lunala e Alolan Golem/Tapu Koko...

Comunque ieri sera ho trovato un Lycanroc Forma Giorno nell'erba per cui è possibile avere entrambe le forme in tutti e due i giochi! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...