Dragneel_X765 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Ragazzi ho 3 box di Zorua timidi tutti con minimo 4 iv's. Li regalo per evitare di buttarli in prodigioso . se volete commentate e ve li darò il prima possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepito91 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Accetto volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabriel Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Ciao anche io accetto volentieri se è possibile averne uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Anche a me piacerebbe riceverne uno, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vyaen Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 ciao anche io sarei interessato ad averne uno grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Sposto nella sezione più corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander0093 Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Anche io sarei interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Mi prenoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Io lo vorrei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 10 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2016 ok adesso uno alla volta vi registro e ve li dò 18 ore fa, Pepito91 ha scritto: Accetto volentieri Ti ho registrato dimmi tu quando vuoi fare lo scambio 18 ore fa, Gabriel ha scritto: Ciao anche io accetto volentieri se è possibile averne uno ti ho registrato dimmi tu quando vuoi fare lo scambio 17 ore fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Anche a me piacerebbe riceverne uno, grazie! ti ho registrato dimmi tu quando vuoi fare lo scambio 16 ore fa, Vyaen ha scritto: ciao anche io sarei interessato ad averne uno grazie hai mp 6 ore fa, Alexander0093 ha scritto: Anche io sarei interessato ti ho registrato dimmi tu quando vuoi fare lo scambio 2 ore fa, Chicco_ ha scritto: Mi prenoto hai mp 2 ore fa, PaoloCharizard ha scritto: Io lo vorrei ti ho registrato dimmi tu quando vuoi fare lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepito91 Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 19 minuti fa, Dragneel_X765 ha scritto: ok adesso uno alla volta vi registro e ve li dò Ti ho registrato dimmi tu quando vuoi fare lo scambio ti ho registrato dimmi tu quando vuoi fare lo scambio ti ho registrato dimmi tu quando vuoi fare lo scambio hai mp ti ho registrato dimmi tu quando vuoi fare lo scambio hai mp ti ho registrato dimmi tu quando vuoi fare lo scambio Mi sto collegando, se vuoi sono ONLINE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 10 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2016 4 minuti fa, Pepito91 ha scritto: Mi sto collegando, se vuoi sono ONLINE! se ti va lasci un feed e sarà ricambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepito91 Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Adesso, Dragneel_X765 ha scritto: se ti va lasci un feed e sarà ricambiato Certo e grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabriel Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 1 ora fa, Dragneel_X765 ha scritto: ok adesso uno alla volta vi registro e ve li dò Ti ho registrato dimmi tu quando vuoi fare lo scambio ti ho registrato dimmi tu quando vuoi fare lo scambio ti ho registrato dimmi tu quando vuoi fare lo scambio hai mp ti ho registrato dimmi tu quando vuoi fare lo scambio hai mp ti ho registrato dimmi tu quando vuoi fare lo scambio Ciao, io sarò online dopo cena, verso le 21.. Fammi sapere se a te va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 10 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Adesso, Gabriel ha scritto: Ciao, io sarò online dopo cena, verso le 21.. Fammi sapere se a te va bene si ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 20 ore fa, Dragneel_X765 ha scritto: Ragazzi ho 3 box di Zorua timidi tutti con minimo 4 iv's. Li regalo per evitare di buttarli in prodigioso . se volete commentate e ve li darò il prima possibile se possibile ne vorrei anche io uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 10 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Adesso, Deku ha scritto: se possibile ne vorrei anche io uno si certo possiamo scambiare anche adesso se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 1 ora fa, Dragneel_X765 ha scritto: ok adesso uno alla volta vi registro e ve li dò Ti ho registrato dimmi tu quando vuoi fare lo scambio ti ho registrato dimmi tu quando vuoi fare lo scambio ti ho registrato dimmi tu quando vuoi fare lo scambio hai mp ti ho registrato dimmi tu quando vuoi fare lo scambio hai mp ti ho registrato dimmi tu quando vuoi fare lo scambio Facciamo tra 1 ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Adesso, Dragneel_X765 ha scritto: si certo possiamo scambiare anche adesso se vuoi si grz il mio codice è 2466 2930 6176 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 10 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Adesso, PaoloCharizard ha scritto: Facciamo tra 1 ora nessun problema Adesso, Deku ha scritto: si grz il mio codice è 2466 2930 6176 io sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 2 minuti fa, Dragneel_X765 ha scritto: nessun problema in game mi chiamo Giordano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 10 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Adesso, Deku ha scritto: in game mi chiamo Giordano io Dark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 1 minuto fa, Dragneel_X765 ha scritto: io Dark grz,ti ho mandato uno scarto di breeding,per restituirti il favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 10 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Adesso, Deku ha scritto: grz,ti ho mandato uno scarto di breeding,per restituirti il favore Non c'e di che adesso non mi ricordo che iv's abbia la 31 se ti va di lasciare un feed sarà ricambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Mi piacerebbe riceverne uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.