Vai al commento



[SPOILER] Trapelati due personaggi di altre regioni in Pokémon Sole e Luna!


Liuk

Post raccomandati

[SPOILER] Trapelati due personaggi di Unima in Pokémon Sole e Luna!

 

A sorpresa, negli ultimi giorni sono trapelate nuove indiscrezioni sugli attesissimi Pokémon Sole e Luna: secondo quanto emerso, nei giochi Pokémon di settima generazione sarebbero presenti due importanti personaggi di Unima, e verrebbe anche chiarito, finalmente, il controverso meccanismo della megaevoluzione!

 

mirton

 

Mirton, il Superquattro specializzato nel tipo Buio alla Lega di Unima, farebbe la sua apparizione in prossimità di una base del Team Skull, e in base a quanto emerso fornirebbe al protagonista uno Sharpedo come Poképassaggio per raggiungere la base del team malvagio.

 

L’indovinello, secondo le indiscrezioni, consisterebbe nell’indovinare se esce testa o croce al lancio di una moneta del Superquattro, e Mirton, dopo aver reso disponibile il Poképassaggio del Pokémon Brutale al protagonista, proverebbe comunque a dissuaderlo dall’entrare nella base del pericoloso Team Skull.

 

acromio

 

Il secondo personaggio di Unima a fare la sua comparsa in Pokémon Sole e Luna dovrebbe essere Acromio, il Capo del Team Plasma in Pokémon Nero 2 e Bianco 2, che apparirebbe nei pressi della Giungla Ombrosa.

 

Acromio, in base a quanto emerso, regalarerebbe al protagonista la MT Nitrocarica e spiegherebbe che il Potere Z probabilmente è ancora più potente del meccanismo della megaevoluzione, un meccanismo che, secondo le ultime indiscrezioni trapelate, potrebbe addirittura far del male ai Pokémon.

 

Queste parole semplicemente spiazzanti, a quanto pare, potrebbero motivare la mancanza di nuove megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna.

 

pokepassaggio

 

E voi, cosa ne pensate di queste ulteriori informazioni non ufficiali?

 

Secondo voi queste indiscrezioni sono attendibili oppure no? Mirton e Acromio avranno un ruolo importante nella trama di Pokémon Sole e Luna? E soprattutto, cosa ne pensate del meccanismo della megaevoluzione, ora che sapete che potrebbe far del male ai Pokémon?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Dark ha scritto:

cosa ne pensate del meccanismo della megaevoluzione, ora che sapete che potrebbe far del male ai Pokémon?

MCharX fa male a gran parte del meta OU attuale. :moonmoon: 

 

13 minuti fa, Dark ha scritto:

il Capo del Team Plasma in Pokémon Nero 2 e Bianco 2

Ma sì, tanto Ghecis faceva solo la comparsa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Ma sì, tanto Ghecis faceva solo la comparsa.

Ghecis è il più importante dei Sette Saggi del Team Plasma, Acromio invece è un Capo perchè come va a comandare lui non ci va nessuno:3

Spoiler

a parte gli scherzi Acromio è un davvero un Capo, che nel Team Plasma rappresenta un grado inferiore rispetto a quello dei Sette Saggi

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dark ha scritto:

Ghecis è il più importante dei Sette Saggi del Team Plasma, Acromio invece è un Capo :3

I Sette Saggi fanno parte del Team Plasma solo in BW, mentre in BW2 il nuovo Team si forma intorno alla figura di Ghecis. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Ma sì, tanto Ghecis faceva solo la comparsa.

In realtà Ghecis non era il capo, bensì N.

Quando poi N decise di abbandonare il team Plasma gli subentra Acromio, difatti viene anche sottolineato da qualche parte che  "Appare nei sequel dei giochi di quinta generazione Pokémon Nero e Bianco 2 dove esercita la funzione di Capo del Team Plasma.".

 

Ghecis era capo dei 7 saggi, una sorta di "Generali" del team.

Modificato da Purple
  • Mi Piace 1

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Purple ha scritto:

viene anche sottolineato da qualche parte che  "Appare nei sequel dei giochi di quinta generazione Pokémon Nero 2 e Bianco 2 dove esercita la funzione di Capo del Team Plasma.".

Se di quella leggessi anche il fondo delle pagine dedicate ai membri del Team Plasma troveresti Acromio fra i Membri Importanti, insieme al Trio Oscuro, Antea e Concordia. Il tutto gerarchicamente inferiore a Sette Saggi e Re, aka N.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Se di quella leggessi anche il fondo delle pagine dedicate ai membri del Team Plasma troveresti Acromio fra i Membri Importanti, insieme al Trio Oscuro, Antea e Concordia. Il tutto gerarchicamente inferiore a Sette Saggi e Re, aka N.

"Ghecis Harmonia Gropius è il più importante tra i Sette Saggi del Team Plasma.", solita fonte. 

 

Più importante tra i Sette Saggi =/= capo del Team.

Informati meglio, nab. e.e

 

Btw, mi sarei aspettato tutto ma non Mirton, onestamente. :^

Non che fosse così importantissimo, è solo un S4 di una lega. 

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Se di quella leggessi anche il fondo delle pagine dedicate ai membri del Team Plasma troveresti Acromio fra i Membri Importanti, insieme al Trio Oscuro, Antea e Concordia. Il tutto gerarchicamente inferiore a Sette Saggi e Re, aka N.

Beh. Diciamo che se non era il capo è comunque un alto funzionario del Team. E su questo non ci sono dubbi ;) 

 

Comunque sono due personaggi che mi piacciono. Acromio stesso mi ha lasciato un po' di amaro in bocca in BW2 e quindi lieta la sua presenza :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Purple ha scritto:

"Ghecis Harmonia Gropius è il più importante tra i Sette Saggi del Team Plasma.", solita fonte. 

 

Più importante tra i Sette Saggi =/= capo del Team.

Informati meglio, nab. e.e

In Pokémon Nero 2 e Bianco 2, Ghecis diventa colui che guida il Team Plasma, visto che nei giochi precedenti, N, l'ex capo del Team, si è separato dal Team Plasma.

 

Stessa fonte, ma dopo aver letto quattordici righe in più. 

 

3 minuti fa, Purple ha scritto:

Btw, mi sarei aspettato tutto ma non Mirton, onestamente. :^

Non che fosse così importantissimo, è solo un S4 di una lega. 

Degli S4 di Unima era l'unico che compariva unicamente sfidando la Lega: fra la villa di Camilla, il monte Vite e il Parco Lotta di HGSS tutti gli altri potevano essere incontrati in altri contesti.

E poi è il più figo, diciamocelo. 

Modificato da Spyro190
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Ma io mi chiedo Acromio è cattivo o no?

Personaggio controverso. Come infatti ho detto qualche commento prima, Acromio è un personaggio "lasciato a metà". È comunque un membro del Team Plasma in quanto è uno scienziato. Però sembra sempre che stia lì perché gli danno l'opportunità di poter svolgere i suoi esperimenti. Su Sole e Luna potremmo chiudere questo cerchio!

 

In sostanza (credo) buono ma patteggia per i cattivi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Ma io mi chiedo Acromio è cattivo o no?

Acromio è uno scienziato quindi non ha una vera e propria " deviazione " :)

 

1 ora fa, Dark ha scritto:

 E soprattutto, cosa ne pensate del meccanismo della megaevoluzione, ora che sapete che potrebbe far del male ai Pokémon?

agli altri fa molto male XP

Modificato da Lance26
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...