Zarxiel Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 1 ora fa, Angry Birds99 ha scritto: Nascondi contenuto Tutte le UC sono pokemon comuni, hanno un tipo e un nome. Il pokemon nero è un leggendario e dovrebbe essere unico mentre le altre UC no, ancora non è chiaro se siano breedabili ma non credo. Il trio leggendario no. Cmq la GF ti sbatte Necrozma in faccia così senza la minima vergogna. E poi mettendoci la frase "ha un segreto insieme a Solgaleo e Lunala" ANTI-SGAMO PROPRIO E' stata aggiunta una reazione da FallenAngel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Il trio leggendario no. Cmq la GF ti sbatte Necrozma in faccia così senza la minima vergogna. E poi mettendoci la frase "ha un segreto insieme a Solgaleo e Lunala" ANTI-SGAMO PROPRIO Che dementi. E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Il leggendario nero mi incuriosisce molto. Se davvero si tratta del terzo leggendario di Solgaleo e Lunala devo dire che è completamente diverso da quel che mi aspettavo e mi chiedo come lo collegheranno al duo. Stupenda la prima ultracreatura, mentre la seconda non mi piace per nulla, troppo strana la forma. e.e Sulle mosse Z degli starter mi sembravano abbastanza scontate, sono curioso di vedere quella di Incineroar. :3 E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf e Fabr.Ink 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Il leggendario nero mi incuriosisce molto. Se davvero si tratta del terzo leggendario di Solgaleo e Lunala devo dire che è completamente diverso da quel che mi aspettavo e mi chiedo come lo collegheranno al duo. Stupenda la prima ultracreatura, mentre la seconda non mi piace per nulla, troppo strana la forma. e.e Sule mosse Z degli starter mi sembravano abbastanza scontate, sono curioso di vedere quella di Incineroar. :3 Essendo nero riflette la luce (solare e lunare) ... Ecco come lo collegherei io. E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: Il leggendario nero mi incuriosisce molto. Se davvero si tratta del terzo leggendario di Solgaleo e Lunala devo dire che è completamente diverso da quel che mi aspettavo e mi chiedo come lo collegheranno al duo. Stupenda la prima ultracreatura, mentre la seconda non mi piace per nulla, troppo strana la forma. e.e Sule mosse Z degli starter mi sembravano abbastanza scontate, sono curioso di vedere quella di Incineroar. :3 Senza descrivertela nel dettaglio perché la conosco posso dirti che è molto bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 11 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Il Pokémon nero (sì, l'ho visto bene solo ora) mi ricorda Yveltal... ma a parte questo forse, dato che per forza di cose mi sono spoilerato cose, ho capito di chi si tratta... Ma non posso dire altro. Però abbastanza carina. Bellissima l'Ultracreatura gialla e bianca (tipo Luce confirmed *^* ... ovviamente scherzo, anche se sicuramente prima o poi lo metteranno il tipo Luce XD) L'altra invece... Boh. Sì. Cos'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Il Pokémon Nero a me sembrano due leggendari fusi in uno: Ylveltal e Zekrom Però non so. Potrebbe anche una forma "libera" di Marshadow E' stata aggiunta una reazione da Absol99 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 1 minuto fa, MatBig ha scritto: Il Pokémon Nero a me sembrano due leggendari fusi in uno: Ylveltal e Zekrom Però non so. Potrebbe anche una forma "libera" di Marshadow Non c'entra nulla con marshadow te lo posso assicurare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non c'entra nulla con marshadow te lo posso assicurare Infatti era una cosa troppo azzardata. Però la mia prima ipotesi campa meglio di questa. Però si ferma al fatto che la fusione con Zekrom già esiste (con Kyurem) :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Adesso, MatBig ha scritto: Infatti era una cosa troppo azzardata. Però la mia prima ipotesi campa meglio di questa. Però si ferma al fatto che la fusione con Zekrom già esiste (con Kyurem) :/ Sinceramente io non ci vedo nulla di yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Sinceramente io non ci vedo nulla di yveltal Io lo vedo meglio come una versione esotica di Kyurem Nero. Ci sono molti indizi che riconducono a Unima, in primis un tizio con gli occhiali. Chissà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Adesso, MatBig ha scritto: Io lo vedo meglio come una versione esotica di Kyurem Nero. Ci sono molti indizi che riconducono a Unima, in primis un tizio con gli occhiali. Chissà Bah direi molto...troppo esotica di kyurem nero ma non è una fusione comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 37 minuti fa, PeterPan ha scritto: Il Pokémon nero (sì, l'ho visto bene solo ora) mi ricorda Yveltal... ma a parte questo forse, dato che per forza di cose mi sono spoilerato cose, ho capito di chi si tratta... Ma non posso dire altro. Però abbastanza carina. Bellissima l'Ultracreatura gialla e bianca (tipo Luce confirmed *^* ... ovviamente scherzo, anche se sicuramente prima o poi lo metteranno il tipo Luce XD) L'altra invece... Boh. Sì. Cos'è? Io l'avrei messo per Solgaleo. Cosí Psico si contrappone a Spettro, e Luce a Buio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathaniel Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Io le ho viste le mosse Z degli starter. Quella di Primarina è stupenda, io prendo lei. Ma la pretendo femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Oddio mai visti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 (modificato) Il Pokémon nero è magnifico. Modificato 11 novembre, 2016 da TheDarkWolf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 14 ore fa, Darki200 ha scritto: Altro che Arceus, sti qua domineranno l'universo non ne sarei così sicuro cmq se i segreto consiste nella teoria di Cydonia... mamma mia,solo inchini per il grande maestro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 1 ora fa, Zem1992 ha scritto: non ne sarei così sicuro cmq se i segreto consiste nella teoria di Cydonia... mamma mia,solo inchini per il grande maestro Non ne sbaglia una! 11 ore fa, Xerneas26 ha scritto: Io le ho viste le mosse Z degli starter. Quella di Primarina è stupenda, io prendo lei. Ma la pretendo femmina Se capitasse maschio potrebbe essere trans ... 9 ore fa, MasterDarkrai ha scritto: Oddio mai visti!! Inediti ... E' stata aggiunta una reazione da Nathaniel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathaniel Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 3 ore fa, FrancescoBulzis ha scritto: Non ne sbaglia una! Se capitasse maschio potrebbe essere trans ... Inediti ... Che poi io non ho niente contro i pokemon effemminati..però seguite una logica cavoli...se lo facevano 75% femmina e 25% non moriva nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, Xerneas26 ha scritto: Che poi io non ho niente contro i pokemon effemminati..però seguite una logica cavoli...se lo facevano 75% femmina e 25% non moriva nessuno Non tutti ci arrivano ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 18 ore fa, Zarxiel ha scritto: Il trio leggendario no. Cmq la GF ti sbatte Necrozma in faccia così senza la minima vergogna. E poi mettendoci la frase "ha un segreto insieme a Solgaleo e Lunala" ANTI-SGAMO PROPRIO tanto ormai sapevamo già tutto da settimane tanto valeva mostrarlo ufficialmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 1 minuto fa, labirinth ha scritto: tanto ormai sapevamo già tutto da settimane tanto valeva mostrarlo ufficialmente Che Necrozma fosse per certo il 3° leggendario no, era molto probabile visto le accomunenze con Solgaleo e Lunala, ma ormai la frase "condivide un segreto con Solgaleo e Lunala" ha praticamente confermato che è il 3° leggendario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 bhè non è detto potrebbe essere come con rockfras e i tre starter ovvero due segreti diversi abbiamo sbagliato allora potremmo sbagliare adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 2 ore fa, labirinth ha scritto: bhè non è detto potrebbe essere come con rockfras e i tre starter ovvero due segreti diversi abbiamo sbagliato allora potremmo sbagliare adesso Probabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Che sia la vera forma di Marshadow? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati