Vai al commento



Rivelate due Ultracreature inedite e un nuovo Pokémon nel numero di dicembre di CoroCoro!


-PeterPan-

Post raccomandati

1 ora fa, Angry Birds99 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Tutte le UC sono pokemon comuni, hanno un tipo e un nome.

Il pokemon nero è un leggendario e dovrebbe essere unico mentre le altre UC no, ancora non è chiaro se siano breedabili ma non credo.

 

Il trio leggendario no.

 

Cmq la GF ti sbatte Necrozma in faccia così senza la minima vergogna.

E poi mettendoci la frase "ha un segreto insieme a Solgaleo e Lunala"

ANTI-SGAMO PROPRIO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il leggendario nero mi incuriosisce molto. Se davvero si tratta del terzo leggendario di Solgaleo e Lunala devo dire che è completamente diverso da quel che mi aspettavo e mi chiedo come lo collegheranno al duo.

Stupenda la prima ultracreatura, mentre la seconda non mi piace per nulla, troppo strana la forma. e.e

Sulle mosse Z degli starter mi sembravano abbastanza scontate, sono curioso di vedere quella di Incineroar. :3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Porygon-Z ha scritto:

Il leggendario nero mi incuriosisce molto. Se davvero si tratta del terzo leggendario di Solgaleo e Lunala devo dire che è completamente diverso da quel che mi aspettavo e mi chiedo come lo collegheranno al duo.

Stupenda la prima ultracreatura, mentre la seconda non mi piace per nulla, troppo strana la forma. e.e

Sule mosse Z degli starter mi sembravano abbastanza scontate, sono curioso di vedere quella di Incineroar. :3

Essendo nero riflette la luce (solare e lunare) ... Ecco come lo collegherei io.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Porygon-Z ha scritto:

Il leggendario nero mi incuriosisce molto. Se davvero si tratta del terzo leggendario di Solgaleo e Lunala devo dire che è completamente diverso da quel che mi aspettavo e mi chiedo come lo collegheranno al duo.

Stupenda la prima ultracreatura, mentre la seconda non mi piace per nulla, troppo strana la forma. e.e

Sule mosse Z degli starter mi sembravano abbastanza scontate, sono curioso di vedere quella di Incineroar. :3

Senza descrivertela nel dettaglio perché la conosco posso dirti che è molto bella

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Pokémon nero (sì, l'ho visto bene solo ora) mi ricorda Yveltal... ma a parte questo forse, dato che per forza di cose mi sono spoilerato cose, ho capito di chi si tratta... Ma non posso dire altro. Però abbastanza carina.

Bellissima l'Ultracreatura gialla e bianca (tipo Luce confirmed *^* ... ovviamente scherzo, anche se sicuramente prima o poi lo metteranno il tipo Luce XD)

 

L'altra invece... Boh. Sì. Cos'è?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non c'entra nulla con marshadow te lo posso assicurare

Infatti era una cosa troppo azzardata. Però la mia prima ipotesi campa meglio di questa. Però si ferma al fatto che la fusione con Zekrom già esiste (con Kyurem) :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MatBig ha scritto:

Infatti era una cosa troppo azzardata. Però la mia prima ipotesi campa meglio di questa. Però si ferma al fatto che la fusione con Zekrom già esiste (con Kyurem) :/

Sinceramente io non ci vedo nulla di yveltal

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sinceramente io non ci vedo nulla di yveltal

Io lo vedo meglio come una versione esotica di Kyurem Nero. Ci sono molti indizi che riconducono a Unima, in primis un tizio con gli occhiali. Chissà 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MatBig ha scritto:

Io lo vedo meglio come una versione esotica di Kyurem Nero. Ci sono molti indizi che riconducono a Unima, in primis un tizio con gli occhiali. Chissà 

Bah direi molto...troppo esotica di kyurem nero:rotfl: ma non è una fusione comunque:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, PeterPan ha scritto:

Il Pokémon nero (sì, l'ho visto bene solo ora) mi ricorda Yveltal... ma a parte questo forse, dato che per forza di cose mi sono spoilerato cose, ho capito di chi si tratta... Ma non posso dire altro. Però abbastanza carina.

Bellissima l'Ultracreatura gialla e bianca (tipo Luce confirmed *^* ... ovviamente scherzo, anche se sicuramente prima o poi lo metteranno il tipo Luce XD)

 

L'altra invece... Boh. Sì. Cos'è?

Io l'avrei messo per Solgaleo. Cosí Psico si contrappone a Spettro, e Luce a Buio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Darki200 ha scritto:

Altro che Arceus, sti qua domineranno l'universo

non ne sarei così sicuro :asduj1:

cmq se i segreto consiste nella teoria di Cydonia...

mamma mia,solo inchini per il grande maestro

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zem1992 ha scritto:

non ne sarei così sicuro :asduj1:

cmq se i segreto consiste nella teoria di Cydonia...

mamma mia,solo inchini per il grande maestro

Non ne sbaglia una!

11 ore fa, Xerneas26 ha scritto:

Io le ho viste le mosse Z degli starter. Quella di Primarina è stupenda, io prendo lei. Ma la pretendo femmina

Se capitasse maschio potrebbe essere trans ...

9 ore fa, MasterDarkrai ha scritto:

Oddio mai visti!!

Inediti ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, FrancescoBulzis ha scritto:

Non ne sbaglia una!

Se capitasse maschio potrebbe essere trans ...

Inediti ...

Che poi io non ho niente contro i pokemon effemminati..però seguite una logica cavoli...se lo facevano 75% femmina e 25% non moriva nessuno 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Il trio leggendario no.

 

Cmq la GF ti sbatte Necrozma in faccia così senza la minima vergogna.

E poi mettendoci la frase "ha un segreto insieme a Solgaleo e Lunala"

ANTI-SGAMO PROPRIO

tanto ormai sapevamo già tutto da settimane tanto valeva mostrarlo ufficialmente 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, labirinth ha scritto:

tanto ormai sapevamo già tutto da settimane tanto valeva mostrarlo ufficialmente 

Che Necrozma fosse per certo il 3° leggendario no, era molto probabile visto le accomunenze con Solgaleo e Lunala, ma ormai la frase "condivide un segreto con Solgaleo e Lunala" ha praticamente confermato che è il 3° leggendario.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...