HypnoticSoul Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf, Jace, fireblast e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 BEAUTIFUL STAGIONE POKÉMON Quindi essendo Oak nonno di Gary...o è Oak un Casanova oppure Delia è nonna e conseguentemente Ash padre E' stata aggiunta una reazione da Skadi, Darki e PalkiaLeader 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Articolo fantastico, adoro leggere queste notizie particolari. Poi è stato trattato in modo molto spiritoso rendendo la sua lettura di conseguenza molto più godibile. Ottimo articolo davvero E' stata aggiunta una reazione da HypnoticSoul 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: BEAUTIFUL STAGIONE POKÉMON Quindi essendo Oak nonno di Gary...o è Oak un Casanova oppure Delia è nonna e conseguentemente Ash padre Sì, effettivamente l'età non quadra. E' stata aggiunta una reazione da UndeadBan 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 2 minuti fa, KillerFrost ha scritto: BEAUTIFUL STAGIONE POKÉMON Quindi essendo Oak nonno di Gary...o è Oak un Casanova oppure Delia è nonna e conseguentemente Ash padre ehm... hai ragione... c'è qualcosa che non va... E' stata aggiunta una reazione da PalkiaLeader e UndeadBan 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Ash ... Oak? E' stata aggiunta una reazione da PalkiaLeader 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 2 minuti fa, Chube ha scritto: Sì, effettivamente l'età non quadra. Ah Oak vecchio marpione E' stata aggiunta una reazione da PalkiaLeader 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Assolutamente sì. Per me la impana mentre noi viaggiamo, l'ho sempre pensato e continuerò a pensarlo. E attenzione che anche Mr.Mime mi sa di sporcaccione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Assolutamente sì. Per me la impana mentre noi viaggiamo, l'ho sempre pensato e continuerò a pensarlo. E attenzione che anche Mr.Mime mi sa di sporcaccione. L'impanatura si fa con le uova, le uova si sba**ono ... If you know what I mean. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 In realtà Gary andava in giro in spider perché il nonno lo pagava per mantenere il silenzio. E' stata aggiunta una reazione da Darki, Jace, BitterSans e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Assolutamente sì. Per me la impana mentre noi viaggiamo, l'ho sempre pensato e continuerò a pensarlo. E attenzione che anche Mr.Mime mi sa di sporcaccione. Mr.mime sa fare bei trucchetti con quelle mani... Per me quando Oak non c'è Mime e Delia si divertono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 (modificato) 3 minuti fa, Blue98 ha scritto: Assolutamente sì. Per me la impana mentre noi viaggiamo, l'ho sempre pensato e continuerò a pensarlo. E attenzione che anche Mr.Mime mi sa di sporcaccione. Sporcaccione? Chi? Lui? Modificato 12 novembre, 2016 da PalkiaLeader E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, FrancescoBulzis ha scritto: L'impanatura si fa con le uova, le uova si sba**ono ... If you know what I mean. Sì, intendeva esattamente quello, non c'era bisogno di fare l'ennesimo +1 per spiegarcelo. E' stata aggiunta una reazione da Francy e Spyro190 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, The_Toy_Master ha scritto: In realtà Gary andava in giro in spider perché il nonno lo pagava per mantenere il silenzio. E profumatamente ... Adesso, PalkiaLeader ha scritto: Sporcaccione? Chi, lui? Delia "aspira" piú forte ... E' stata aggiunta una reazione da PalkiaLeader 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 8 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: In realtà Gary andava in giro in spider perché il nonno lo pagava per mantenere il silenzio. Gli pagava anche alcune ''fan'' personali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 (modificato) 15 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: Sì, intendeva esattamente quello, non c'era bisogno di fare l'ennesimo +1 per spiegarcelo. Modificato 12 novembre, 2016 da FrancescoBulzis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Buahahaha genialata!! Ma chi se le inventa 'ste cose?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Il mitico Ash Ketchum Oak Pikachu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Oak birbone... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 42 minuti fa, Phoenic ha scritto: Oak birbone... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Sono rimasto shOAKato E' stata aggiunta una reazione da PalkiaLeader, Jace e Vera 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anubiskree Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Io l'ho sempre detto che c'era una tresca tra quei due! Permettetemi una citazione "storica" ihiihi : [l'ultimo Pokémon di Ash è finito a terra, il giovane allenatore è alle strette] OAK: Delia non ti ha mai detto cosa successe a tuo padre! ASH: Mi ha detto abbastanza: che sei stato tu a umiliarlo alla Lega tanto da farlo scappare! OAK: No, io sono TUO padre. [rullo di tamburi] ASH: No... è impossibile... OAK: Cerca dentro di te, tu sai che è vero! ASH: MA ALLORA PERCHE' CA***O NON MI HAI TENUTO DA PARTE UNO STARTER DECENTE E MI HAI LASCIATO QUEL LURIDO TOPO GIALLO?!?!?!?!?! Dovevo farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, anubiskree ha scritto: Io l'ho sempre detto che c'era una tresca tra quei due! Permettetemi una citazione "storica" ihiihi : [l'ultimo Pokémon di Ash è finito a terra, il giovane allenatore è alle strette] OAK: Delia non ti ha mai detto cosa successe a tuo padre! ASH: Mi ha detto abbastanza: che sei stato tu a umiliarlo alla Lega tanto da farlo scappare! OAK: No, io sono TUO padre. [rullo di tamburi] ASH: No... è impossibile... OAK: Cerca dentro di te, tu sai che è vero! ASH: MA ALLORA PERCHE' CA***O NON MI HAI TENUTO DA PARTE UNO STARTER DECENTE E MI HAI LASCIATO QUEL LURIDO TOPO GIALLO?!?!?!?!?! Dovevo farlo Ahahah beh seriamente il padre di ash è un mistero che ancora incuriosisce tutt'oggi. Chissà se alla fine del brand, durante l'ultima stagione in assoluto, che noi potremmo anche non vedere mai perché pokemon durerà ancora solo il signore sa quanto lo scopriremo E' stata aggiunta una reazione da Zem1992 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 (modificato) Che sia il padre di Ash è impossibile dato che è stato detto che non è più tornato, ma il resto no. Mi volete dire che Delia non fa più nulla da quando Ash è nato? XD Impossibile. E non è che Biancavila sia grande e piena di altri possibili corteggiatori, in più Oak è sempre da lei, pure in casa. Il padre di Ash dite? Non è più tornato da ANNI, quindi ha abbandonato la famiglia, sta donna avrà il diritto di rifarsi una vita. XD In alternativa Delia è vedova, ma i suoi diritti non cambiano, e non ha rivelato nulla al figlio. Modificato 12 novembre, 2016 da Dragozard E' stata aggiunta una reazione da Ksiege 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 L'amore non ha confini...ne di spazio nè d'età! Il professor Oak, secondo questa teoria, lo dimostrerebbe appieno! Un uomo di 60/70 anni che mette incinta una ragazza di 18/19 anni deve proprio essere amore puro e incondizionato! Comunque, a parte questo piccolo pensiero un pò tanto soggettivo...mi chiedo come Oak avrebbe potuto "amoreggiare" con Delia, quando sappiamo bene che non sà distinguere tra un maschio e una femmina...se no cosa lo chiederebbe a fare? XD Ovviamente, la mia è ironia per chi non lo avesse capito... >.< E' stata aggiunta una reazione da Ksiege 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati