Vai al commento



[SPOILER] Trapelata una scioccante verità sulla mossa Splash in Pokémon Sole e Luna?


Fender

Post raccomandati

[SPOILER] Trapelata una scioccante verità sulla mossa Splash in Pokémon Sole e Luna?

Leggi sul sito!

Nuove indiscrezioni arrivano a pochi giorni dal rilascio ufficiale di Pokémon Sole e Pokémon Luna, i titoli di settima generazione attesi per il 23 novembre in Europa e per il 18 novembre nel resto del mondo.

magikarp-splash

Fino alla seconda generazione Splash è stata la mossa peculiare di Magikarp, rinomata per non aver alcun effetto né per quanto concerne i danni né per bonus secondari, rendendola di fatto inutile e attirando nel corso degli anni leggende metropolitane volte a migliorare il Pokémon Pesce. Tuttavia, pare che qualcosa stia per cambiare. Quella che per ben sei generazioni Pokémon è stata una certezza, secondo alcune indiscrezioni sembra dover trovare un senso totalmente differente in Pokémon Sole e Luna.

Sembra infatti che Splash, nei titoli di settima generazione, sia una potente mossa Z di tipo Normale dal nome “Z-Splash” che aumenta di ben tre volte l’attacco del Pokémon. Con uno stadio in più rispetto a Danzaspada, Z-Splash, qualora l’informazione si rivelasse veritiera, potrebbe occupare un ruolo rilevante nel competitivo. Nonostante tutto sembra però che il gioco, strizzando l’occhio ai veterani della serie principale, dopo l’utilizzo di tale mossa continui ad annunciare la classica frase: “ma non succede nulla”.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Fender ha scritto:

Sembra infatti che Splash, nei titoli di settima generazione, sia una potente mossa Z di tipo Normale dal nome “Z-Splash” che aumenta di ben tre volte l’attacco del Pokémon. Con uno stadio in più rispetto a Danzaspada, Z-Splash, qualora l’informazione si rivelasse veritiera, potrebbe occupare un ruolo rilevante nel competitivo. Nonostante tutto sembra però che il gioco, strizzando l’occhio ai veterani della serie principale, dopo l’utilizzo di tale mossa continui ad annunciare la classica frase: “ma non succede nulla”.

Dovremmo quindi immaginarci una cosa del genere?

MAGIKARP_used_Splash_by_pseudonymjones.p

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Jacob ha scritto:

Al massimo..

Z-spash, rimbalzo, flagello, scontro xd

Tesoro mio, Magikarp impara Idropompa tramite evento <3

3 minuti fa, Demon ha scritto:

Oooookay? :fg:

  Nascondi contenuto

Non potremo più fare la famosa battuta "Magikarp entra in un bar. Splash.". :(

 

nop. Potrai farla.

Spoiler

"Magikarp entra in un bar. Splash. Aumenta l'attacco vertiginosamente" :magikarp_jump:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Tesoro mio, Magikarp impara Idropompa tramite evento <3

nop. Potrai farla.

  Nascondi contenuto

"Magikarp entra in un bar. Splash. Aumenta l'attacco vertiginosamente" :magikarp_jump:

 

 

Quale evento? Io son rimasto a quello JAP dove impara cuccagna e auguri xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, The_Karp ha scritto:
  Nascondi contenuto

BN2 ^^

Si, solo Jap

 

A ecco, mai giocato a quei titoli XD

Cmq mi dispiace dirtelo,ma quel magikarp non potrai utilizzarlo nelle lotte online, visto che da quel che ho letto, si potranno utilizzare solo gli Alola Born (che hanno un + al posto del pentagono!).

Dici che nei vari mercatini del forum posso trovarlo? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Jacob ha scritto:

A ecco, mai giocato a quei titoli XD

Cmq mi dispiace dirtelo,ma quel magikarp non potrai utilizzarlo nelle lotte online, visto che da quel che ho letto, si potranno utilizzare solo gli Alola Born (che hanno un + al posto del pentagono!).

Dici che nei vari mercatini del forum posso trovarlo? XD

1. Fa lo stesso. Lo userò in un modo o nell'altro :moonmoon:

2. Cerca nei negozi di King DDD. Digli che ti ho mandato io ;)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, loremath ha scritto:

Cioè io durante alcune live di Cydonia nella chat l'avevo buttata lì la frase "Vogliamo Magikarp re del Metagame! Vogliamo Z-Splash!" e inconsciamente ci avevo preso? :-O

Inconsciamente ci avevi preso. E ci hai condannati tutti ... Scherzo, si deve evolvere prima in Gyarados.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...